Itakon.it torna in fiera con uno stand ufficiale volto a promuovere la rivista online di collezionismo! Questa volta approdiamo a Romics 2016, che si tiene da Giovedì 7 Aprile a Domenica 10 Aprile a Fiera di Roma! Cogliete l’occasione di visitare lo stand per incontrare i responsabili del progetto, scambiare opinioni e scoprire nuovi interessanti prodotti insieme.

Infatti allo stand potrete vedere un’esposizione in collaborazione con Tsume con alcune delle ultime statue uscite ed altri storici prodotti dell’azienda lussemburghese. Tra i più recenti, saranno esposti Whitebeard HQS da One Piece e Shiryu HQS da Saint Seiya! Un’occasione imperdibile per scoprire queste magnifiche opere di Tsume!

Come saprete quest’anno a Romics l’ospite d’onore sarà il Maestro Go Nagai e per l’occasione, grazie alla nostra collaborazione con la catena giapponese Jungle autrice del Devil-man esclusivo andato a ruba a Lucca Comics, sveleremo in anteprima europea il nuovo Mazinger Z in vinile da 53cm della linea Jungle Mighty Mecha Series 01, con una copia esposta per tutta la durata della fiera!

Presso lo stand avrete l’opportunità di vincere dei gadget di itakon e delle action figures direttamente sul posto grazie alla collaborazione con Banpresto! Potrete poi partecipare al nostro tradizionale concorso ad estrazione!

Tra i nostri partner ringraziamo Precious Showcase per averci fornito delle teche espositive su misura, ideali per impreziosire la vostra esposizione. Per saperne di più, questo è il facebook ufficiale. Ringraziamo poi Anime Import per il supporto.


Vi aspettiamo allo stand B27 del Padiglione 5 di Romics 2016 da Giovedì 7 Aprile a Domenica 10 Aprile. Siamo situati vicino al Palco, all’Area Mostra e al Movie Village. Per scaricare il programma di Romics, clicca qui.


Whitebeard HQS e Shiryu HQS di Tsume

Il Mazinger Z Jungle Mighty Mecha Series 01:

© Dynamic Planning – All rights Reserved