Con oltre 40.000 visitatori l’ultima edizione di Play – Festival del Gioco ha confermato senza alcun dubbio la sua formula vincente. L’aggiunta di una giornata in più di apertura, quella di venerdì, ha visto un buon afflusso di pubblico che ha sicuramente approfittato di una giornata senza la ressa dei due giorni successivi  per godersi la manifestazione con ritmi più rilassati.

Tantissima la passione percepita, sia sul fronte del pubblico che si è attardato fino agli ultimi minuti di apertura per provare qualche nuovo gioco, che da parte degli “addetti ai lavori” che hanno operato pieni di disponibilità per tutti e tre i giorni.

“Okay, ma voi di itakon.it cosa centrate con i giochi da tavolo?” vi starete chiedendo.
Non molto, ma primo non disdegnamo nessuna forma di divertimento e secondo alcuni di questi giochi hanno come “conseguenza” la presenza di miniature di questo livello, che non possono lasciarci indifferenti (un sentito ringraziamento a Raffaele di Cosmic Games per l’anteprima!).

E se questo non bastasse vi erano anche esposizioni di modelli e concorsi con miniature da urlo!

A tutto questo aggiungiamo la presenza dei nostri amati cosplayer, capite che non potevamo farci sfuggire l’occasione di rubare qualche scatto.

Chiudiamo questa carrellata di foto con i ringraziamenti di rigore agli organizzatori, al Buyer’s Club e Gundam Italian Club, al Legend’s Lounge per l’organizzazione dello splendido concorso (e per averci sopportato), a Modelland e Cosmic Games, e ai ragazzi di Bivacco Vicenza e Fanghaa Team. Al prossimo anno!