L’estate sta ormai per concludersi, la routine giornaliera per molti è già iniziata e altri già sognano di tornare in vacanza (anche noi). Di certo sono tante le esperienze da voi vissute quest’estate e tra i tanti accadimenti la nostra redazione è felice di avervi portato – seppur virtualmente – in California a seguire il San Diego Comic-con 2012. Tanti sono stati i reportage che gli abbiamo dedicato e a migliaia le foto scattate per voi affezionati utenti di itakon. Con questo articolo chiudiamo definitivamente la parentesi SDCC 2012, facendovi sognare ancora una volta la west coast americana, così da allietare le vostre prime calde giornate di lavoro.

Per voi una carrellata di immagini con tutti i VIP e gli attori che abbiamo incontrato al Convention Centre di San Diego, tutte scattate dalle nostre (più o meno) sapienti mani! Divertitevi a scoprire i nomi e le facce conosciute! E non perdetevi la sorpresa in calce…

Dopo questa super galleria di foto, veniamo alla sorpresina che abbiamo preparato per voi: un bel video tributo di ringraziamento per tutti voi utenti di itakon che avete seguito appassionatamente i reportage, le foto e le informazioni che vi abbiamo dato direttamente dagli States da questo sensazionale evento, sperando di avervi offerto un servizio soddisfacente e unico nel suo genere e invitandovi a dirci tutte le vostre impressioni e consigli…insomma, fatevi sentire!

E’ anche un ringraziamento a tutti i ragazzi dell’organizzazione di itakon, che hanno passato questo grande test della prima uscita internazionale a pieni voti, con un lavoro di squadra eccezionale, nonostante il periodo estivo.

Per chi volesse ricordare e riguardare gli articoli del SDCC 2012, vi rimandiamo all’articolo principale in cui troverete tutti i link del caso: San Diego Comic-Con 2012: itakon.it vola in California per la copertura della fiera

 

Grazie a tutti!!! Continuate a seguirci…enjoy itakon!!!