Non solo statue per Dc Collectibles; infatti al Toy Fair NY è possibile ammirare anche la linea di action figures prodotte dalla casa. Tre le serie che possiamo ammirare, di cui una dedicata al prossimo videogames in uscita su Ps3, Xbox 360 e WiiU: Injustice: God Among Us.

La serie sarà venduta in box da due soggetti al prezzo di 29,95 $ e le prime confezioni saranno composte da Green Arrow/Deathstroke e Wonder Woman/Solomon Grundy, in uscita in primavera, mentre in estate arriveranno altri due pack, il primo con Harley Quinn/Cyborg e il secondo conterrà Flash insieme a un altro personaggio non ancora annunciato.

L’altra linea mostrata e’ quella dedicata ¬†al Videogame¬†Batman –¬†Arkham City. Sostanzialmente si tratta di una rivisitazione di personaggi gi√† distribuiti, quindi ristampati tra i quali si notano soggetti tratti anche dal primo videogame Arkham city, come Joker e Harley, stimati per per l’Estate 2013.

La grande novit√† per questa serie √® Solomon Grundy che viene mostrato per la prima volta. Date le sue dimensioni far√† parte della linea Deluxe, e l’uscita √® programmata per fine Anno 2013 al prezzo di 99,99$

La terza serie portata alla fiera è dedicata al fumetto Justice League New 52, le action figure avranno un altezza di 6 inch e saranno vendute in box da due o tre personaggi e il prezzo varierà da 39,95$ mentre per i set da 3 personaggi il prezzo è di 49,95$ le prime action figure inizieranno ad uscire in estate.

Tra le figure si riconoscono Wonder Woman, Batman, Superman, Flash,  tra le file dei buoni, ma anche parecchi illustri Villain  come: Joker, Captain Cold, Black Manta, Black Adam e Catwoman.

Injustice: Gods Among Us

 Batman Arkham City

 Justice League РNew 52

Lista articoli del Toy Fair New York 2013: