Insieme al Castello di Grayskull, la Mattel ha confermato le voci di qualche giorno fa, che avevano annunciato le nuove figure che la ditta avrebbe presentato a questa fiera.

I fortunati presenti allo stand Mattel hanno potuto ammirare in anteprima tutte le nuove figure Mantenna, New Adventure He-man, Octavia, Castaspella ecc.
Anche il piano delle uscite fino a Settembre 2013 ├Ę stato divulgato inserendo anche le new entry, il campionario portato dalla ditta ├Ę veramente notevole, quindi andiamo a vedere ogni pezzo in base alla data di uscita.

Febbraio 2013
RAN-MAN e JITSU

Marzo 2013
FANG-MAN e KING HE-MAN club exclusive

 Aprile 2013
SNAKE FACE 

Maggio 2013
KARATII e FIGHTING FOE MEN 3 Pak

Giugno 2013
OCTAVIA

Luglio 2013
CLAMP CHAMP, GALACTIC PROTECTOR HE-MAN e ICER

Agosto 2013
CASTASPELA e SHAKOTI

Settembre 2013
MANTENNA e BATROS

A seguire alcune foto varie dello stand Masters, dove ├Ę possibile vedere anche Strobo, e una misteriosa confezione che riporta il nome di MOTUC CARDED FIGURE PROTECTORS,┬ácon a fianco proprio una confezione di plastica trasparente per proteggere le figure nel loro imballo originale con la possibilit├á di essere esposte senza preoccuparsi dell’usura della confezione.

In più Mattel fa sapere che un nuovo abbonamento potrà essere sottoscritto dal 11 febbraio al 4 Marzo 2013, e permetterà di ricevere per il periodo che va da Luglio a Dicembre 2013, sei Action figures tratte dai cartoni animati Filmation.

Le prime tre figures sono state già svelate, e sono Batros, Icer e Shakoti, le altre saranno sicuramente svelate al Comic con di San Diego a Luglio.

 

[Aggiornamento]

 

Lista articoli del Toy Fair New York 2013: