Insieme al Castello di Grayskull, la Mattel ha confermato le voci di qualche giorno fa, che avevano annunciato le nuove figure che la ditta avrebbe presentato a questa fiera.

I fortunati presenti allo stand Mattel hanno potuto ammirare in anteprima tutte le nuove figure Mantenna, New Adventure He-man, Octavia, Castaspella ecc.
Anche il piano delle uscite fino a Settembre 2013 è stato divulgato inserendo anche le new entry, il campionario portato dalla ditta è veramente notevole, quindi andiamo a vedere ogni pezzo in base alla data di uscita.

Febbraio 2013
RAN-MAN e JITSU

Marzo 2013
FANG-MAN e KING HE-MAN club exclusive

 Aprile 2013
SNAKE FACE 

Maggio 2013
KARATII e FIGHTING FOE MEN 3 Pak

Giugno 2013
OCTAVIA

Luglio 2013
CLAMP CHAMP, GALACTIC PROTECTOR HE-MAN e ICER

Agosto 2013
CASTASPELA e SHAKOTI

Settembre 2013
MANTENNA e BATROS

A seguire alcune foto varie dello stand Masters, dove è possibile vedere anche Strobo, e una misteriosa confezione che riporta il nome di MOTUC CARDED FIGURE PROTECTORS, con a fianco proprio una confezione di plastica trasparente per proteggere le figure nel loro imballo originale con la possibilità di essere esposte senza preoccuparsi dell’usura della confezione.

In più Mattel fa sapere che un nuovo abbonamento potrà essere sottoscritto dal 11 febbraio al 4 Marzo 2013, e permetterà di ricevere per il periodo che va da Luglio a Dicembre 2013, sei Action figures tratte dai cartoni animati Filmation.

Le prime tre figures sono state già svelate, e sono Batros, Icer e Shakoti, le altre saranno sicuramente svelate al Comic con di San Diego a Luglio.

 

[Aggiornamento]

 

Lista articoli del Toy Fair New York 2013: