La Neca è presente al Toy Fair New York 2013 con la sua produzione di Action figure e Prop Replica di personaggi e armi dei più famosi videogiochi, tra cui Portal, Team Fortress 2, Gears of War e Bioshock. Andiamo ad analizzare insieme tutte le novità del settore videoludico.

PORTAL

Oltre alla già presentata Prop Replica dell’arma, sono state mostrate anche le action figures di Chell, Atlas e P-Body. Le action figures sono alte 7 inch e sono in uscita nella prossima Estate.

HALF LIFE e TEAM FORTRESS

Neca ci mostra Gordon Freeman e la Prop Replica in scala 1/1 dell’ Energy Manipulator tratti dallo storico videogame di culto “Half Life” e inoltre è stata annunciata la seconda serie di Team Fortress 2 in uscita in Estate. 

BIOSHOCK

Nuove action figures anche per “Bioshock”, tratte dal gioco di prossima uscita su PS3 e Xbox 360 intitolato Bishock Infinite. Riproposte anche alcuni prodotti dedicati a Bioshock 2 e la Prop Replica dello Sky Hook, arma che utilizzeremo nel prossimo capitolo della saga.

GEARS OF WAR

Continua la serie dedicata al videogioco “Gears of War”. Non porta particolari novità se non per una linea di mini action figures da 3,75 inch e una figure di Baird di 7 inch tratta dalprossimo Gears of War Judgment. Anche qui è presente una Prop Replica di un Lancer con una particolare skin gialla.

Il resto dello stand è dedicato a prodotti tratti da Left 4 Dead, Borderlands, e alcuni peluches da Half Life 2 e Team Fortress 2.

Lista articoli del Toy Fair New York 2013: