Rieccoci nuovamente al primo appuntamento annuale con il Wonder Festival 2012, più precisamente con l’edizione invernale. Tutti gli articoli di itakon ad esso dedicati, saranno continuamente aggiornati con nuove foto e informazioni dell’ultima ora.

Molte novità  riguardanti One Piece, tra i quali spiccano il nuovo P.O.P di Arlong e dei bellissimi nuovi H.O.O.K. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è stato esposto:

Per quanto riguarda Megahouse abbiamo una preziosa aggiunta: Arlong, uno degli storici nemici di Rufy, che andrà ad impreziosire la già vasta gamma di uscite dei Portraits Of Pirates e che andrà a inserirsi nella linea Sailing Again. Ripresentati anche i P.O.P Sailing Again di Nico Robin, Franky (con un nuovo stile di capelli e delle cuffie non ancora mostrati prima), Usop e Brook, purtroppo ancora in versione prototipo e non colorati. Presenti in fiera anche una nuova versione Limited di Chopperman con colorazione dorata e altri P.O.P già usciti o in preordine. Presentati anche 2 nuovi Coin Bank rappresentanti Shirahoshi con il suo squalo Megalo e Oars.

[aggiornamento] aggiunte nuove foto , aggiunte foto di una versione ricolorata (della versione NEO) Limited di Mr.2 Bon Clay (Bentham) e di un gashapon di Crocus accompagnato da una gigantesca Lovoon. Aggiunto Chara-Bank della nave dei Pirati del Sole e un nuovo Desktop Real McCoy.

Sen-ti-nel ha portato il volume 4 degli H.O.O.K. composto da le 2 Kuja : Margaret e Kikyo oltre a Madame Shirley (recente aggiunta al mondo di One Piece). Stupendo anche il nuovissimo H.O.O.K. DX rappresentante Shirahoshi.

[aggiornamento] aggiunte nuove foto

 

La Toei Animation ha portato dei nuovi Eternal Calendar rappresentanti Nico Robin, Sanji e Zoro (prototipo) dopo il Timeskip

[aggiornamento] aggiunte nuove foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti gli articoli correlati all’evento:

– Alter: le statiche mostrate dal colosso giapponese

– Chara-ani, PLUM, Ques-q, CM’s, Griffon & Kaitendoh: tante novità!

– Good Smile Company & Partners: Nendoroid & Nendoroid Petit

– Good Smile Company & Partners: Le statiche mostrate all’evento

– Kaiyodo, Sentinel, Medicom Toy, Medicos & Di Molto Bene: i loro prodotti

– Kotobukiya: i fantastici prodotti del colosso nipponico

– Max Factory: statiche & figma

– MegaHouse: tutti i prodotti della ditta

– One Piece: Le novità più interessanti dal WF2012

– Orchid Seed e Native: la sezione calda del WF2012

– SEGA: le novità della ditta al WF2012

– Yamato, Volks, AmiAmi Zero e Art Spirits: le loro proposte per il WF2012