Continuano gli speciali dedicati al Wonder Festival 2013 Winter!
Nel presente articolo vi mostriamo il materiale esposto dai 3 partner Good Smile Company: FREEing, Phat Company e Penguin Parade.

FREEing  sceglie la spettacolarità presentando come punta di diamante della sua esposizione la gigantesca MU-12 1/8 da “BlazBlue: Chrono Phantasma“; ma non mancano figure più dolci come Natsukawa Masazu 1/8 e Harusaki Chiwa 1/8 da “Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru“.
La ditta inaugura, mostrando il prototipo di Kaname Madoka, una nuova linea dedicata a “Puella Magi Madoka Magica” che prevederà le 5 protagoniste realizzate con indosso degli elegantissimi yukata, esattamente come per la linea dedicata a Fate/Stay Night.

Phat Company  invece folgora gli appassionati Type-Moon presentando a sorpresa i prototipi di Caster 1/8 da “Fate/Extra CCC” e Jack the Ripper 1/8 da “Fate/Apocrypha“; spopolano anche le figure dedicate a “The Idolm@ster” con ben 3 nuovi annunci da parte della ditta.

Chiude la fila la Penguin Parade che mostra il prototipo completo di Kanzaki Kaori da “To Aru Majutsu no Index” e annuncia il pettanko di Makise Kurisu da “Steins;Gate“.

FREEing

Phat Company

Penguin Parade

Lista articoli del Wonder Festival Winter 2013: