Il Wonder Festival 2013 Winter volge ormai ala conclusione, ma non si fermano gli speciali di Itakon dedicati a questa importantissima fiera, probabilmente la più prestigiosa del settore giapponese.
Nel presente articolo sono prese in considerazione quattro ditte: Algernon Product, Capcom, Di molto bene e Medicos Entertainment; le ultime due sono ben famose al pubblico per le loro pubblicazioni sulla serie “Jojo’s Bizarre Adventure“.

Algernon Product è una ditta relativamente giovane, che si è fatta conoscere dai collezionisti per la sua adorabile collezione di Donyatsu, simpatici ibridi fra un gatto e una ciambella realizzati in diverse varianti e colorazioni; tuttavia la ditta al WF ha presentato la sua prima vera statica: Enoshima Junko da “Super Dangan-Ronpa 2: Sayonara Zetsubou Gakuen“.
Capcom presenta il prototipo completo di Leon S.Kennedy da “Resident Evil 6” e annuncia Chris Redfield tratto dal medesimo capitolo del gioco.
Gli stand Di molto bene e Medicos Entertainment sono ovviamente colmi di personaggi di Jojo, e da Di molto bene spiccano nuovi annunci come la bellissima Lisa Lisa mentre Medicos Entertainment annuncia tramite bozza grafica le Super Action Statue di Jonathan Joestar e Dio Brando dalla serie “Phantom Blood“.

Algernon Product

 Capcom

Di molto bene

Medicos enterntainment

Lista articoli del Wonder Festival Winter 2013: