+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Holo spice and wolf

Senior Member L'avatar di Fox mulder

Holo spice and wolf

Ciao ragazzi cercavo una figure di holo e pensavo di prendere quella ristampata dalla kotobukia per ben 5 volte,mi pare sia in pre order ultimamente ma dopo aver visto questa,non c'è storia!! Mi pare sia un resin kit quindi da assemblare e colorare,non è il mio forte ma se qualcuno la possiede e vuole venderla,oppure sa di qualcuno che la vende mi può contattare! Unica condizione deve essere già montata e pitturata decentemente! Allego foto!
    Immagini Allegate  

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Kaoru
    La buona notizia è che non è un resin kit (ho anche controllato, e non sembra esserci un kit da cui presero lo sculpt) ma una statica della ormai chiusa CM's Corporation, della linea Gutto Kuru. La brutta notizia è che gira tra i 10000 e i 14000 yen in Giappone, quindi le valutazioni in generale sono alte.
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    La buona notizia è che non è un resin kit (ho anche controllato, e non sembra esserci un kit da cui presero lo sculpt) ma una statica della ormai chiusa CM's Corporation, della linea Gutto Kuru. La brutta notizia è che gira tra i 10000 e i 14000 yen in Giappone, quindi le valutazioni in generale sono alte.
    Ah si? Eppure ho visto dei video in cui veniva montata e i pezzi non erano pittati..scusami forse pecco di ignoranza ma come vengono chiamati quei kit? Mha 10000 yen sarebbero un prezzo giusto visto che ormai è rara e la casa che l'ha prodotta è pure fallita..

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Citazione Originariamente Scritto da Fox mulder Visualizza Messaggio
    Ah si? Eppure ho visto dei video in cui veniva montata e i pezzi non erano pittati..scusami forse pecco di ignoranza ma come vengono chiamati quei kit? Mha 10000 yen sarebbero un prezzo giusto visto che ormai è rara e la casa che l'ha prodotta è pure fallita..
    Guarda molte volte capita che delle statiche vengano riprese da garage kit precedentemente scolpiti, ma capita anche che da una statica bella pronta qualcuno produca successivamente un kit da montare e colorare (alcune volte kit ufficiali prodotti dalla stessa ditta, altre volte dei recast bootleg) quindi magari quello che hai visto tu era un kit ripreso da questa statica.
    Beh conta che 10000 yen è il prezzo più economico a cui è stata vista mesi prima del fallimento, ho paura possa lievitare ancora come prezzo é^è
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Citazione Originariamente Scritto da Kaoru Visualizza Messaggio
    Guarda molte volte capita che delle statiche vengano riprese da garage kit precedentemente scolpiti, ma capita anche che da una statica bella pronta qualcuno produca successivamente un kit da montare e colorare (alcune volte kit ufficiali prodotti dalla stessa ditta, altre volte dei recast bootleg) quindi magari quello che hai visto tu era un kit ripreso da questa statica.
    Beh conta che 10000 yen è il prezzo più economico a cui è stata vista mesi prima del fallimento, ho paura possa lievitare ancora come prezzo é^è
    ok grazie del chiarimento! si sulla baia stanno gia parecchio alti come prezzi..provero quando torno in giappone.per il resto non ce un altra figure di holo che regge il confronto per me...

Senior Member L'avatar di amon
    Ciao Fox ^^ hai scelto una Bella figure di Holo ma allo stesso tempo molto rara!!!!!!!! io la penso come te questa è la più Bella figure dedicata a lei per mia fortuna fu la prima figure che comprai al mio primo anno di Lucca *____*

P.s.Ti voglio dare un consiglio!! non far passare troppo tempo per prenderla o il prezzo diventerà ancora più alto dato che la ditta che la faceva è fallita ^__^

Citazione Originariamente Scritto da amon Visualizza Messaggio
    Ciao Fox ^^ hai scelto una Bella figure di Holo ma allo stesso tempo molto rara!!!!!!!! io la penso come te questa è la più Bella figure dedicata a lei per mia fortuna fu la prima figure che comprai al mio primo anno di Lucca *____*

P.s.Ti voglio dare un consiglio!! non far passare troppo tempo per prenderla o il prezzo diventerà ancora più alto dato che la ditta che la faceva è fallita ^__^
    amon...vendimela!!!!! ahahah scherzi a parte provero a reperirla questa estate in giappone oppure se trovo una buona offerta sulla baia!!

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    io ti consiglio la koto! per svariati motivi XD ho avuto 3 holo per le mani e la koto è l'unica che ho tenuto (abbandonando GSC e Volks)
    Redattrice di itakon.it - sezione Giapponese
    tsundere-nyaaaa
    My Flickr: https://www.flickr.com/photos/rin_asano/

Citazione Originariamente Scritto da Rin_Asano Visualizza Messaggio
    io ti consiglio la koto! per svariati motivi XD ho avuto 3 holo per le mani e la koto è l'unica che ho tenuto (abbandonando GSC e Volks)
    Rin ma non c'è storia con quella della CM corporation! Secondo me incarna perfettamente il personaggio! Senza togliere nulla alla koto che adoro,ma la sua non mi dice proprio nulla cara..

Junior Member L'avatar di BloodyRed
    Ciao, anch'io come Fox mulder sto cercando una figure dedicata a questo personaggio e probabilmente prenderò la ristampa della kotobukiya, volevo però sapere come funziona sta faccenda delle ristampe dato che in realtà mi interessano molto di più le versioni GSC e Volks, cioè queste versioni qui hanno avute ristampe? Ne avranno?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima