+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: F0 Boa Hancock

Junior Member

F0 Boa Hancock

Buongiorno,chiedo consiglio a voi esperti per aiutarmi a capire se la Boa 1a versione F0 comprata da privato qui in italia sia a posto oppure...
    La scatola ha il bollo Cosmic e tutto,ma ci sono alcuni piccoli dettagli che mi lasciano perplesso come la manica sbavata,la fusion line sui capelli e via.
    posto alcune foto per verifica,grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi
    Immagini Allegate            

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di mugiwara pirates
    se ha il bollino cosmic Group è originale, poi se ha delle piccole imperfezioni stai tranquillo perché è tipico delle prime stampe figuarts zero

Senior Member L'avatar di Blusummer
    nono le fig0 sono cosi!

Moderator L'avatar di Kirito
    Dalle foto sembra originale se vuoi mettere anche le foto della scatola...ma penso tu possa andare tranquillo qualche sbavatura si trova sempre sulle F0 solitamente
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di leeno
    stai tranquillissimo, è una delle prime figures e la qualità non è eccezionale. per quanto riguarda lo scatolo, se l'hai comprata usata, non ha la minima rilevanza la presenza del bollino cosmic e ti spiego il perchè: il venditore potrebbe aver tranquillamente inserito una figure falsa all'interno di una scatola originale. nel tuo caso, però, visto e considerato che la figure non è di elevatissimo valore commerciale, non voglio pensare sia successa una cosa del genere per 30 euro (credo sia questo il costo oggi come oggi), nel senso, se devi rubare devi rubare per alte cifre XD non so se mi spiego eheheheh. detto questo io credo che sia originale, puoi star sereno

Moderator L'avatar di Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da leeno Visualizza Messaggio
    stai tranquillissimo, è una delle prime figures e la qualità non è eccezionale. per quanto riguarda lo scatolo, se l'hai comprata usata, non ha la minima rilevanza la presenza del bollino cosmic e ti spiego il perchè: il venditore potrebbe aver tranquillamente inserito una figure falsa all'interno di una scatola originale. nel tuo caso, però, visto e considerato che la figure non è di elevatissimo valore commerciale, non voglio pensare sia successa una cosa del genere per 30 euro (credo sia questo il costo oggi come oggi), nel senso, se devi rubare devi rubare per alte cifre XD non so se mi spiego eheheheh. detto questo io credo che sia originale, puoi star sereno
    Fidati che se vogliono te lo mettono in quel posto anche x meno...proprio con le f0 maledetti! Meno male che nn è questo il caso
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di leeno
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Fidati che se vogliono te lo mettono in quel posto anche x meno...proprio con le f0 maledetti! Meno male che nn è questo il caso
    confido sempre almeno nel minimo, infimo,bassissimo semmai presente... decoro dei truffatori XD

+ Rispondi alla Discussione