+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Interstellar

Senior Member L'avatar di Kita
    LocalitÓ
    Little Iron Castle

Interstellar

L'umanitÓ Ŕ nata sulla Terra. Ma il suo viaggio potrebbe non finire qui. Questa la tagline del nuovo film del celebre Christopher Nolan. Il regista visionario di Inception e della trilogia de Il Cavaliere Oscuro, che con i suoi film ha rinnovato pi¨ di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale, composto questa volta da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain, John Lithgow e l'immancabile Michael Caine. Vi presentiamo oggi la sinossi ufficiale e la prima locandina italiana.
    SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cerca di esplorare nuove dimensioni. Il granturco Ŕ l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanitÓ.
    (FONTE EVERYEYE)

Uscita prevista per il 7 Novembre 2014, salvo cambiamenti, musiche come sempre di Hans Zimmer...beh che altro aggiungere non vedo l'ora

2. # ADS
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

LocalitÓ
    Little Iron Castle
    Nuovo trailer...

Senior Member L'avatar di Calculon
    Lo aspetto con ansia

Senior Member L'avatar di Myungman
    LocalitÓ
    Jesi
    Visto il trailer ieri al cinema. Devo dire che nutro buone aspettative da questa pellicola.Speriamo bene.

LocalitÓ
    Little Iron Castle
    Nolan, almeno per i miei gusti raramente ha toppato un film ( fatta eccezione per Insomnia e il capitolo conclusivo del Cavaliere oscuro, che restano comunque dei buoni film ma non a livello di Memento, Prestige, The Dark Knight e Begins, e Inception), quindi anche io come te sono molto fiducioso.

Senior Member L'avatar di Bossborot
    LocalitÓ
    Milano
    mancano solo due giorni!

Senior Member L'avatar di Myungman
    LocalitÓ
    Jesi
    Anche io lo attendo con impazienza. Nolan solitamente nn delude, speriamo bene.

Senior Member L'avatar di Fabfab
    LocalitÓ
    Genova
    Andr˛ a vederlo di sicuro, speriamo bene: il trailer mi ha molto incurioisito, sembra un film di fantascienza anomalo...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di hukuro
    LocalitÓ
    Modena
    L'ho visto domenica scorsa, ed ho voluto aspettare qualche giorno prima di commentarlo per lasciare "decantare" l'esperienza.
    La storia Ŕ davvero molto interessante, Jonathan Nolan conferma ulteriormente di essere in assoluto uno dei migliori sceneggiatori sulla piazza (il che mi fa ben sperare per l'adattamento tv di La Fondazione di Asimov).
    Detto questo purtroppo per quel che mi riguarda non Ŕ scoccata la scintilla, il film stenta a decollare e non mi ha coinvolto, conseguentemente la durata dello stesso fa il resto.
    Come sempre sono pareri personali.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'Ŕ contraria e hai mancato t'Ŕ il successo, smettila di fare castelli in aria e vÓ a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di Bossborot
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da hukuro Visualizza Messaggio
    L'ho visto domenica scorsa, ed ho voluto aspettare qualche giorno prima di commentarlo per lasciare "decantare" l'esperienza.
    La storia Ŕ davvero molto interessante, Jonathan Nolan conferma ulteriormente di essere in assoluto uno dei migliori sceneggiatori sulla piazza (il che mi fa ben sperare per l'adattamento tv di La Fondazione di Asimov).
    Detto questo purtroppo per quel che mi riguarda non Ŕ scoccata la scintilla, il film stenta a decollare e non mi ha coinvolto, conseguentemente la durata dello stesso fa il resto.
    Come sempre sono pareri personali.
    Devo ancora vederlo ma ho letto di gente che ci Ŕ andata giÓ due o tre volte.. spero nella scintilla che non hai avuto tu ghghg

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato