+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Info su varie Figures!

Senior Member L'avatar di Layton85

Info su varie Figures!

metterò qui tutte le figures di cui vorrei informazioni al riguardo, tipo data di uscita,prezzi,se si trovano in italia ecc..!
    spero possiate aiutarmi, visto che siete sicuramente piu esperti di me su TUTTO

1- Dragon Ball Bulma (è stupenda, dopo averla vista la devo avere XD)
    di quale serie di figures è? altezza? prezzo indicativo?
      Spoiler:
    Nome: 41tqgHRVb1L.jpg
Visite: 98
Dimensione: 27.3 KB

2- Goku + Dinosauro (idem come sopra!)
      Spoiler:
    Nome: maxresdefault.jpg
Visite: 105
Dimensione: 38.3 KB

3- Figures di Freezer (a che serie appartiene? ne vale la pena o ce ne sono di migliori?)
      Spoiler:
    Nome: 67819_s0.jpg
Visite: 93
Dimensione: 44.5 KB
    Ultima modifica di Layton85; 28-04-2015 alle 13:06
    "..Ogni Enigma Ha Una Soluzione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DariaKyu
    Premetto subito che sulle navi di One Piece non ti posso aiutare, quindi ti do qualche delucidazione su Ash.
    Quella da te postata è la RAH (Real Action Heroes) prodotta dalla Medicom Toy e pubblicata nel 2006 con un prezzo di listino pari a 9800 ¥. Attualmente non saprei dirti quale sia la reperibilità, ma credo che essendo datata 2006 non sia proprio facilissima da trovare. Altre snodabili di Ash non ne ho trovate, purtroppo dei protagonisti umani di Pokemon hanno fatto ben poco >_>
    Amante delle figures jap, della musica rock [80's docet] e della buona lettura! Tσиу Tαkα Lσνєя

ALTER MAX FACTORY KOTOBUKIYA GSC

Citazione Originariamente Scritto da DariaKyu Visualizza Messaggio
    Premetto subito che sulle navi di One Piece non ti posso aiutare, quindi ti do qualche delucidazione su Ash.
    Quella da te postata è la RAH (Real Action Heroes) prodotta dalla Medicom Toy e pubblicata nel 2006 con un prezzo di listino pari a 9800 ¥. Attualmente non saprei dirti quale sia la reperibilità, ma credo che essendo datata 2006 non sia proprio facilissima da trovare. Altre snodabili di Ash non ne ho trovate, purtroppo dei protagonisti umani di Pokemon hanno fatto ben poco >_>
    Aaah quindi ash praticamente é una "hot toys"?tipici i vestiti di stoffa
    Azz é vecchiotta allora... Di listino neanche tanto, la trovassi ancora un pensiero c'è lo farei
    Si di altro non molto...se nn statiche(pochissime) o gashapons inguardabili ahah

Senior Member L'avatar di Erin
    Provo io a dirti qualcosa sulla Merry ^^
    Allora, sono tutti e due model kit che devi montare, e sostanzialmente la differenza sta nelle dimensioni e nel prezzo. La Grand Ship collection è piccolina, sui 13 centimetri, deve essere "colorata" e "accessoriata" applicando gli adesivi (guarda questa foto tanto per esempio) ed è facilissima da trovare, anche in Italia, intorno ai 10-15 euro.
    L'altro model kit è il "Model Ship" (qui), è più grande, intorno ai 28-29 cm e ha un prezzo più alto, di solito intorno ai 50 euro. Mi sembra che anche questo abbia – non vorrei dire fesserie – le parti adesive da applicare, ed in più sono inclusi sei personaggi della Ciurma, che però non sono colorati e dovrai quindi armarti di colori, santa pazienza e una certa abilità nel dipingere per averli fatti bene.
    Ecco, le differenza sono più o meno queste!

Citazione Originariamente Scritto da Erin Visualizza Messaggio
    Provo io a dirti qualcosa sulla Merry ^^
    Allora, sono tutti e due model kit che devi montare, e sostanzialmente la differenza sta nelle dimensioni e nel prezzo. La Grand Ship collection è piccolina, sui 13 centimetri, deve essere "colorata" e "accessoriata" applicando gli adesivi (guarda questa foto tanto per esempio) ed è facilissima da trovare, anche in Italia, intorno ai 10-15 euro.
    L'altro model kit è il "Model Ship" (qui), è più grande, intorno ai 28-29 cm e ha un prezzo più alto, di solito intorno ai 50 euro. Mi sembra che anche questo abbia – non vorrei dire fesserie – le parti adesive da applicare, ed in più sono inclusi sei personaggi della Ciurma, che però non sono colorati e dovrai quindi armarti di colori, santa pazienza e una certa abilità nel dipingere per averli fatti bene.
    Ecco, le differenza sono più o meno queste!
    Grazie mille Erin!! Intorno ai 10-15?? Io le ho viste al doppio o.O, possibile?
    Quindi consiglieresti la model ship? Più x le misure più grandi e x la qualità migliore?

Citazione Originariamente Scritto da Layton85 Visualizza Messaggio
    Grazie mille Erin!! Intorno ai 10-15?? Io le ho viste al doppio o.O, possibile?
    Quindi consiglieresti la model ship? Più x le misure più grandi e x la qualità migliore?
    Beh, in molti siti jappi a 10 è più che trovabile; poi ad esempio nella fumetteria dove vado di solito c'è a 20 euro, quindi come sempre dipende ^^''
    Sinceramente io non saprei molto dirti perché non ho mai preso una nave model kit e non so dirti come sono... A mio parere, quella più piccola è anche più semplice da assemblare (io la vedo più in stile sorpresa Kinder!), mentre quella grande fa la sua figura, ma è anche più complicata. Poi magari – cioè, sicuramente – tu sei più bravo di me ed eviterai di pasticciare con piccoli pezzi e pitture varie

Citazione Originariamente Scritto da Erin Visualizza Messaggio
    Beh, in molti siti jappi a 10 è più che trovabile; poi ad esempio nella fumetteria dove vado di solito c'è a 20 euro, quindi come sempre dipende ^^''
    Sinceramente io non saprei molto dirti perché non ho mai preso una nave model kit e non so dirti come sono... A mio parere, quella più piccola è anche più semplice da assemblare (io la vedo più in stile sorpresa Kinder!), mentre quella grande fa la sua figura, ma è anche più complicata. Poi magari – cioè, sicuramente – tu sei più bravo di me ed eviterai di pasticciare con piccoli pezzi e pitture varie
    Be sempre meglio che 30!!
    Da quanto ho visto, non è difficile assemblare, sembra tutto a incastro....lo sbatta che volevo evitare era appunto la colorazione delle varie parti...
    pensavo fosse un "Assembla e Esponi"

Citazione Originariamente Scritto da Layton85 Visualizza Messaggio
    Be sempre meglio che 30!!
    Da quanto ho visto, non è difficile assemblare, sembra tutto a incastro....lo sbatta che volevo evitare era appunto la colorazione delle varie parti...
    pensavo fosse un "Assembla e Esponi"
    E' uno dei motivi per cui non ho mai fatto un model kit in vita mia!! Penso che trafficare con vari stickers, e peggio ancora poi con i personaggi da colorare, sia una rogna XD
    In caso, se ti pesa proprio il lavoro, io ripiegherei sulla piccola Grand Ship (cioè, ignora l'ossimoro...)

Ma veramente quell'ash non si trova in italia??? Ne ho visti alcuni dall'estero, ma a prezzi allucinanti o.O
    Dovrò rassegnarmi T_T

aggiornato con una nuova figure in ricerca

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima