+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Film censurato

Film censurato

Salve ragazzi...volevo avere delle vostre opinioni riguardo ad una cosa che vi andrò a spiegare, naturalmente ognuno può dire ciò che vuole ed esprimere il proprio punto di vista
    Nell'ormai lontano 2005 sentì parlare di un film (trilogia) che mi incuriosì non poco! Sono passati ben 9 anni e proprio oggi ho visto, girovagando in internet, che questo film è stato magicamente....... CENSURATO..... CANCELLATO.... FATTO SAPERIRE NEL NULLA... PUFFFF!
    Sto parlando del film "1.ANUNNAKI" Il film parlava degli Anunnaki appunto, dèi della civiltà dei sumeri e spiegava come questi dèi siano scesi sulla terra e fatto sì che la civiltà dei sumeri sia diventata in poco tempo la civiltà più avanzata del mondo!! Il film era pronto per uscire nelle sale dei cinema mondiali poi purtroppo è successo qualcosa!
    Questa è l'ultima intervista rilasciata dal regista Jhon Gress.
    "Questo è il primo lungometraggio in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventano improvvisamente civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che ci sono macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro boom tecnologico. La scrittura cuneiforme improvvisamente compare in molte parti del mondo. La conoscenza avanzata delle stelle, l'agricoltura, il bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima. Scopri come gli Anunnaki hanno lavorato con l'umanità primitiva. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L'evidenza è impressionante. Questo film indipendente è in procinto di cambiare il corso della storia del cinema ... "

Forse il film era scomodo a qualcuno...qualcuno che sa ma che non vuole che tutto il mondo sappia certe cose! Fatto sta che il film non esiste più! Nessuna traccia di troupe attori regista tutti "scomparsi" dalla circolazione. Mi sembra starno a me... insomma ci sta che un film venga cancellato, può succedere, ma non in questo modo...senza spiegazioni senza niente di niente, cancellando ogni minima traccia del film. Questo mi fa pensare che forse sotto sotto qualcosa di vero c'è eccome, ma come ho detto prima qualcuno non vuole farlo sapere a tutti!

Vi rimando al sito: http://terrarealtime.blogspot.it/201...o-che-non.html

CHE NE PENSATE????
    Ultima modifica di Marshall D. Teach; 12-05-2014 alle 14:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da Marshall D. Teach Visualizza Messaggio

CHE NE PENSATE????
    Mi sembra tutta un'assurda boiata.

Senior Member L'avatar di titto
    Comunque se ti interessa qua c'è qualcosa (in italiano) di ciò che ne rimane di questo film documentario:

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Boiate anche secondo me...potrebbe anche essere stato cancellato per mancanza di budget...poi loro fanno trapelare il fattore sconodita'...mah

+ Rispondi alla Discussione