+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Le mie prime action figures sui simbionti di casa MARVEL

Junior Member L'avatar di zeusvedetutto

Exclamation Le mie prime action figures sui simbionti di casa MARVEL

Ragazzi apro questo post perché piano piano sto finendo la mia collezione dedicata ai simbionti di casa MARVEL e vorrei fare un piccolo step in più per rendere il mio mensolame ancora più bello di come sia ora

Siccome sono poco informato sul mondo delle Action Figures mi sto documentando e visto che per iniziare non voglio e non posso spender molto vi chiedo consigli su alcuni modelli che mi piacciono e magari avere dritte su quale sia il prezzo giusto e da chi e dove comprare ( visto che ho già notato che la maggior parte verrebbe ordinata all'estero ).

Allora inizio col dire che da collezionista di albi sui soliti 4 pezzi di gelatina vorrei iniziare con appunto 4 Action Figures e le mie scelte sarebbero queste :

- Venom (MARVEL Select)

ho scelto questa versione perché mi pare ben curata e perché mi è piaciuto molto la miniserie in cui il V-man si é fuso coi liquami che lo hanno potenziato e reso più schizzoide del solito.

- Carnage (MARVEL Legends)

mi pare particolarmente ben rifinita e può assumere bene le pose classiche del C-man.

- Toxin (MARVEL LEGENDS 'Spiderman Classics series')

Non sono sicuro della qualità di questa versione, l'ho scelta perché é quella che meglio rispecchia il T-man quando perde le staffe. Purtroppo non la trovo in vendita.

- Anti-Venom ( MARVEL Select )

Questa sembra proprio bella ! nulla da aggiungere.

Un domani mi piacerebbe prendere le statuette Comiquette o i busti, ma solo spese troppo alte per me ora quindi restano un sogno.

Ovviamente per ogni Action Figures intendo ricostruire uno scenario che richiami un momento particolare della storia del personaggio o che ne valorizzi l'indole.
    Insomma non le appoggio sulle mensole e finisce lì
    Ultima modifica di zeusvedetutto; 19-05-2014 alle 16:35

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di G4mer89
    C'è anche il Carnage della Marvel Select che è molto carina come action figures...Il Venom è fenomenale...Forse una delle migliori realizzate dalla Diamond...Non male anche l'Anti-Venom...Mentre su Toxin c'è veramente poco...Forse una della Marvel Legend...Quella che hai postato se non sbaglio non è in scala con le altre e poi è difficile reperirla...

Su quella di Toxin appunto cercavo la scala e un modo per reperirla, così magari chiedo direttamente a chi la vende l'altezza, perché se la differenza é di poco più grande va bene visto che Toxin in modalità delirio é parecchio spesso, anche più del nonno !
    Il Toxin di Marvel Legends
    questa per intenderci
    non fa per me perché é l'unione del simbionte figlio di Carnage + Eddie Brock e siccome questo ciclo non mi piace non mi interessa averlo prima degli altri.

Se ne conoscete altre del primo e vero Toxin in modalità "perdo le staffe" consigliatemele che sono tutto orecchi

Ho controllato...Il Toxin che hai postato è sui 6" inch (15/16 cm)...Gli altri sono di poco più alti (17/18 cm)...

Peccato.

Per quello che ho in mente di creare andrebe pure abbastanza bene visto che non le terrei vicino l'una all'altra, quindi si noterebbe poco. Ovvio che però era meglio che fosse perfetto.
    Bè grazie per l'aiuto, così se la incontro saprò decidere meglio se fa per me o meno !

Se può aiutarti anche il Carnage della Marvel Legend è sui 6" inch...Solo i due della Marvel Select sono leggermente più alti...

Quello mi sta bene perché come fisionomia se messi a confronto rendono bene l'idea. Brock era un palestrato e Cletus uno smilzo e quindi se decidessi di fare una animazione unica non mi darebbe fastidio al colpo d'occhio..

Moderator L'avatar di Kirito
    Non sono niente male!!!
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

+ Rispondi alla Discussione