+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Accessori Figma Max Factory

Senior Member L'avatar di elidos

Accessori Figma Max Factory

Gente!
    Sono diversi giorni che cerco online, senza risultati, qualche sito, negozio, bisca clandestina, anima pia e chi più ne ha più ne metta, che vende gli accessori usati (quindi senza figure o con figure danneggiata) come chitarre, strumenti, amplificatori, tazze eccetera eccetera.

Fin'ora ho solo trovato qualche busto e set interi di giunti... ma non mi servono.
    Qualcuno sa dove reperire qualcosa e se si riescono a reperire?
    Non penso che sia impossibile dato l'enorme mercato che hanno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di TheWhiteRose
    Ciao. Un po' di tempo fa ho visto su mfc un gruppo "let's split nendoroids" ( o qualcosa del genere) in cui gli utenti scambiavano o compravano sfusi/usati parti di nendo. Magari esiste qualcosa di simile anche per le figma, dovresti provare a cercare lì... Purtroppo negli shop online che frequento non ho mai visto niente del genere, quindi nada... Se trovo altro in giro ti faccio sapere
    p.s. Potresti provare a vedere anche negli accessori per bambole/barbie. Mi ricordo che da piccola ne avevo una con uno stereo portatile in miniatura molto carino e ben fatto, magari trovi anche qualcuna con casse e accessori musicali...

A writer is a world trapped in a person. [Victor Hugo]

Senior Member L'avatar di elidos
    Citazione Originariamente Scritto da TheWhiteRose Visualizza Messaggio
    Ciao. Un po' di tempo fa ho visto su mfc un gruppo "let's split nendoroids" ( o qualcosa del genere) in cui gli utenti scambiavano o compravano sfusi/usati parti di nendo. Magari esiste qualcosa di simile anche per le figma, dovresti provare a cercare lì... Purtroppo negli shop online che frequento non ho mai visto niente del genere, quindi nada... Se trovo altro in giro ti faccio sapere
    p.s. Potresti provare a vedere anche negli accessori per bambole/barbie. Mi ricordo che da piccola ne avevo una con uno stereo portatile in miniatura molto carino e ben fatto, magari trovi anche qualcuna con casse e accessori musicali...
    Grazie mille White
    Ho cercato qualcosina in scala 1/12 in siti dove vendono materiale per le case delle bambole, ma hanno costi proibitivi... un pianoforte in legno costava sulle 85€.... pazzi XD

+ Rispondi alla Discussione