+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [Consiglio] Meglio P.O.P. o figuarts zero?

Member L'avatar di Alo19

[Consiglio] Meglio P.O.P. o figuarts zero?

Ciao a tutti

Premetto che di figure ne so praticamente 0 (o quasi).
    Ho intenzione di iniziare una collezione su one piece. Inizialmente sono partito con l'idea di comprare alcune P.O.P ma prima voglio chiedere qualche consiglio

per voi sono migliori le P.O.P o le figuarts zero?? quali pregi/difetti hanno?? (prezzo/prezzo, possibili falsi ecc..).

aggiungo che vorrei acquistarle dal giappone

Grazie in anticipo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    pop hanno qualità superiore e anxhe di molto...hanno un prezzo elevato, e quelle rare arrivano sui 200+, entrambi hanno bootleg purtroppo :,(

Moderator L'avatar di Kirito
    Allora tutto dipende dalle tue tasche le POP sono sicuramente meglio come fattura, come dettagli come dimensione (sono più grosse) insomma tra le 2 sono meglio diciamo. Certo però che costano il doppio e anche il triplo a volte.....le F0 sono molto belle a mio parere...io colleziono quelle in versione Battle Version ad esempio e sono spettacolari, rispetto le POP costano meno, sulle 30 euro in media te le porti a casa e sono alte in media sui 15-16 cm....certo poi dipende dai personaggi diciamo che se vuoi comprare tanti personaggi le Figuarts zero hanno una schiera immensa....hanno fatto un sacco di personaggi di tutti i tipi....boh tutto dipende dalle tue tasche
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Member L'avatar di Alo19
    eheh ovviamente fondi infiniti non ne ho (purtroppo).
    Probabilmente mi terrò 100-150 euri al mese per fumetti e figure.
    effettivamente di F0 potrei comprarne tranquillamente 2 al mese (Più o meno) e farmi una bella collezione in pochi mesi... dall'altro lato però il fatto che le POP siano migliori e più grandi mi attrae parecchio

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Io all epoca scelsi le pop...preferisco la qualita' sempre...vedi te alla fine i soldi sono tuoi

Senior Member L'avatar di titto
    Se non hai problemi di soldi e di spazio --> POP.

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Quanti ricordi... Questa domanda l'avrò letta in decine di salse eppure, ogni volta, mi tornano sempre in mente gli inizi della mia collezione. =)
    Bando alle ciance: per quanto i prezzi fossero molto più alti , una POP costava circa 3 volte una F0 , la mia scelta ricadde sulle prime. Rimasi per giorni a cercare su internet immagini che potessero chiarirmi un po' le idee. Spulciai tutte le figures uscite fino a quel momento delle due case ed alla fine sia la grandezza che quella che reputavo maggior qualità fecero la differenza.
    Ho messo su anche una bella collezione negli ultimi 2 anni, e ciò è stato possibile grazie al fatto che moolti degli utenti che le collezionavano abbiano deciso di venderle (collezionarle tutte è quasi un'utopia, specialmente con un budget abbastanza ridotto).
    Se quelli che ti interessano sono alcuni personaggi vai sulle POP, ormai alcune te le tirano appresso. Tolte le ultime o le limited con 50/70 euro ti porti a casa gran bei pezzi !
    In qualsiasi caso spero che questi nostri commenti possano esserti di aiuto. =)

Moderator L'avatar di Kirito
    Bhe allora se hai quel Badget mensile vai di POP ...io faccio solo BV delle F0...e prettamente solo della ciurma ma perchè per me non sono una priorità...se le figure di One Piece lo fossero scegliere POP anche io
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di liendres
    bhe io penso di essere abbastanza di parte XD
    ad ogni modo ti consiglierei (da ex possessore di alcune F0)sempre le pop...per qualità non hanno eguali...
    ma arrivati oramai a questo punto tornare su pezzi "vecchi" è una scelta abbastanza ardua specie per pezzi oramai esauriti da molto

io visto che inizi ora,e visto che hai una disponibilità discreta ti consiglierei di orientarti verso la linea "pop sailing again"
    tanto bene o male gran parte dei personaggi li rifaranno in versione time skip (vedi aokiji)
    io ho fatto così,e mi sento di consigliarlo anche a te :-)

Member L'avatar di Alo19
    Citazione Originariamente Scritto da liendres Visualizza Messaggio
    io visto che inizi ora,e visto che hai una disponibilità discreta ti consiglierei di orientarti verso la linea "pop sailing again"
    tanto bene o male gran parte dei personaggi li rifaranno in versione time skip (vedi aokiji)
    io ho fatto così,e mi sento di consigliarlo anche a te :-)
    Mi hai letto nel pensiero Se dovessi fare le POP (cosa molto probabile visto che me le consigliate quasi tutti e mi piacciono di più) comincerei proprio dalle sailing again

Ringrazio tutti per i consigli e per la disponibilità... contentissimo di essermi iscritto al sito

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima