+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: niubbo in cerca di aiuto

Member L'avatar di Hokuto

niubbo in cerca di aiuto

Ciao,
    sono un completo neofita del mondo delle figure americane (colleziono solo quelle giapponesi); con l'ultimo Comic-Con però ho iniziato ad apprezzare anche il "lato occidentale", in particolare ero interessato ad una premium format di SideShow
    volevo fare alcune domande per un eventuale preordine dal loro sito, ho già letto l'help desk e anche qualche forum inglese ma se qualcuno magari ha già avuto questa esperienza poteva forse darmi qualche consiglio in più
    In particolare volevo sapere:
    1) chi consegna in genere il pacco? il classico corriere della SDA (come mi capita sempre per gli EMS giapponesi) o usano corrieri particolari?
    2) la dogana rispecchia quello che indicano loro sul sito o ci sono sorprese?
    3) mi sembra di capire che le premium format siano fatte di resina e polystone, purtroppo non credo di avere niente dello stesso materiale per capire quanto possa essere alto il rischio di danni dovuti al tragitto
    4) le premium format sono di qualità maggiore rispetto alle altre linee o costano di più semplicemente perché sono più grandi? in particolare quanto si avvicina il prodotto finale rispetto al prototipo? un conto è spendere 50 euro e non rimanere pienamente soddisfatti, un conto spenderne 400...
    5) non ho ben capito il meccanismo del pagamento a rate e se conviene farlo o meno, dando per scontato nessun problema di liquidità
    6) altri consigli o informazioni varie sono ovviamente ben accetti

Spero di non aver sbagliato sezione e di poter integrare con qualche altra domanda se mi verrà in mente, intanto grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer