+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dissipiamo i dubbi...Sono Bootleg le seguenti figure?

Senior Member L'avatar di »Kirito

Dissipiamo i dubbi...Sono Bootleg le seguenti figure?

Salve, purtroppo ho scoperto che molte delle mie figures sono bootleg al 99%, per esserne sicuro vi mostro le foto, potete dirmi quali sono originali (sperando che ce ne siano) e quali no?

One Piece Thousand Sunny Bandai
      Spoiler:

Boa Hancock P.O.P. Megahouse
      Spoiler:

Naruto (tsume) (e dire che quando l'ho presa sono stato attento a controllarla bene, ma questo boot secondo me era davvero ben fatto :/ )
      Spoiler:

Mikasa (snk) (questa spero sia originale dato che l'ho pagata poco meno del suo prezzo ufficiale)
      Spoiler:

Figures Rufy e Zoro (prese in una fumetteria senza scatola) e statuina Sora (la scatola non la trovo al momento, ditemi se serve per decretare se si tratta di un boot o no e la cerco)
      Spoiler:

Attendo risposte grazie mille in anticipo, se servono altre foto ditemi pure ^^ Ah, infine potreste consigliarmi per mp qualche buon sito e utente della baia affidabile dove si possono comprare solo figure originali a prezzi buoni?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Gli ultimi 2 sono gashapon , hanno una qualità più bassa rispetto alle altre figures, credo non ci siano problemi quindi.
    Boa , purtroppo posso confermarti fin da subito che sia un boot: la colorazione della pelle e quell'effetto unto non lasciano dubbi.
    Il Naruto Tsume a primo acchitto mi è parso un boot (forse un riflesso incondizionato dopo aver visto Boa), ma lascio la parola ad un occhio più attento . magari una foto con una luce diversa migliorerebbe la valutazione.
    Le altre nonsaprei proprio.

Senior Member L'avatar di Kaoru
    Confermo anche io su Boa Hancock, è proprio un bootleg. Il Naruto della Tsume sembrerebbe anche lui bootleg, ha dei difetti di colorazione davvero grossolani °^°
    Temo sia un bootleg anche Mikasa, dato che l'originale è un cosiddetto Ichiban Kuji della Banpresto, ovvero premi che si ottengono tramite lotteria. Se anche qualche rivenditore in fiera lo ha originale, se lo fa pagare bene. Di solito però girano solo bootleg degli Ichiban Kuji alle fiere.
    Sulla Thousand Sunny e le trading figures non saprei dirti, vediamo se c'è chi se ne intende di quel tipo.
    "There's no end to this journey; it goes on forever, / And I learn the meaning of life.../ I'll keep protecting / The single love I hold in my heart." Van Tomiko - Brave

Spoiler:

Si, su Boa purtroppo ne ero certo per il colore dei dettagli del vestito in basso (rosa invece che bianchi), la cosa che mi lasciava un attimo interdetto era che muovendo i vestiti ho notato che poteva essere cast-off...Su Naruto confrontandolo con la foto dietro la scatola vedo delle differenze nel viso, e ha quelle sbavature piuttosto evidenti sul mantello...Mikasa l'ho trovata anche su altri siti più o meno a quel prezzo, e poi l'ho presa in una fumetteria fisica, sicuri che è boot anche lei? Ho sentito infine che dei model kit della bandai non esistono bootleg, posso stare quasi tranquillo per la sunny, attendo una conferma. Ah, aggiungo che nella statuina di Sora il keyblade non entra bene (come vedete è piegato) ma la qualità non mi sembra da boot (per quanto poco ne capisco XD) potrei essere stato semplicemente sfortunato a prendere proprio quello difettoso...
    Ultima modifica di »Kirito; 20-08-2014 alle 20:30

Moderator L'avatar di Bug666
    Per Naruto confermo io, a parte il prezzo un pò troppo conveniente, dietro c'è un MADE IN CHINA che mi puzza assai (le fanno in Belgio le Tsume se non vado errato...), e poi è molto ma molto diversa la faccia del mio, il logo della foglia sul coprifronte è molto più definito, idem per sopracciglia (che son pure più corte nel mio, come se avesse il coprifronte più in basso verso il naso...basta che lo compari con l'immagine della scatola che si vede essere l'originale...)
    Mi spiace portarti brutte notizie...

Moderator L'avatar di Kirito
    Eh si tutti Bootleg....a parte gli ultimi 2 Gasha....si vede dalle sbavature e dalle pelle lucidissssssima fai bene attenzione alle fiere che è pieno zeppo!!!
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Eh si tutti Bootleg....a parte gli ultimi 2 Gasha....si vede dalle sbavature e dalle pelle lucidissssssima fai bene attenzione alle fiere che è pieno zeppo!!!
    Anche quel Sora alla fine e la thousand lo sono?

Member L'avatar di Berlitz
    mi sembrano tutti falsi :/
    prima di comprare dai un'occhiata se hanno i bollini o tieni foto dell'originale per confrontare mhmm

Spoiler:

Siete proprio sicuri anche su mikasa, la sunny e sora? :/ perchè confrontandoli su internet non vedo differenze (soprattutto sora)

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Quanto hai pagato Mikasa? 15 euro?
    Ultima modifica di MisaMisa27; 21-08-2014 alle 17:35

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima