+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio pop one piece da integrare tra le figure zero Bandai

Senior Member L'avatar di Nerowolf

Consiglio pop one piece da integrare tra le figure zero Bandai

Salve a tutti, ho aperto questo post per chiedere un parere, son un collezionista di figure zero one piece, attualmente ne possiedo 52. Nell'ultimo periodo ho deciso di comprare qualcosa pop. Vorrei sapere :

1) Vale la pena sostituire la ciurma di Rufy figure zero che ritengo mediocri anche per la bandai, con quella pop
    2) Potreste indirizzarmi verso alcuni pezzi pop che secondo voi potrebbero essere integrate senza problemi tra le figure zero.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Dipende a cosa vuoi orientarti....più qualità fai le POP, più quantità fai le F0 sia per il prezzo che per il numero di personaggi...di F0 ce ne sono una marea
    Difficili integrarli....le POP sono più grandi e più dettagliate....diciamo che è più facile il contrario integrare F0 tra le POP....le più grosse magari, come Kuma o Franky o comunque quelle più grosse
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

pensavo di prendere vista pop e integrarlo con la ciurma di barbabianca ( bandai), visto che tra le figure zero manca e in altezza siamo li, poi vorrei recuperare la cp9 califa, kaku, lucci,i,
    garp e sengoku per metterli davanti alll'ichiban di roger quella sul patibolo con le lame incrociare

Senior Member L'avatar di Stefano84
    - Vista in confronto alle FZ0 è gigantesco...se con le FZ0 non hai fatto la ciurma di Barbabianca ti consiglio di farla con le P.O.P. (risparmi perchè Barbabianca, Marco ed Ace FZ0 sono diventati molto rari e la qualità delle P.O.P. è nettamente superiore)
    - una bella integrazione è la flotta dei sette...Kuma e Moria P.O.P e le restanti FZ0
    - per la CP9 può essere una bella idea sperando che la Megahouse continui anche con gli altri personaggi (dlle FZ0 non esistono questi personaggi)
    - Garp e Sengoku bei pezzi però non so se come proporzioni ci stanno con Roger (non ho idea delle sue dimensioni)

Infine se vale la pena o no sostituire la ciurma FZ0 con le POP dipende un pò dalle disponibilità economiche; a causa di Franky ma anche un pò dagli altri membri, che in generale costano molto di più delle FZ0, ci vorranno almeno 600 euro se trovi delle buone occasioni. La qualità posso assicurarti che c'è però aihmè a caro prezzo.

Non voglio sostituire le zero con le pop, vorrei collezionare anche le pop , più precisamente quelle che non sono state prodotte dalla bandai. Come mr2 (anche se mi hanno sconsigliato di prenderlo pop perché la bandai lo farà uscire perché tempo fa lo hanno annunciato con mr 3) il problema e che non so con quale iniziare. Magari la ciurma pre word, che la bandai non ha mai completato, ma alcuni mi hanno detto di evitare perché sono state tra le prime pop uscite e la qualità e discutibile. oppure la cp9.

Senior Member L'avatar di Stefano84
    - Mr2 FZ0 è vero che lo hanno annunciato (vedi anche qua http://itakon.it/forum/showthread.ph...%28Bon-Clay%29) ma come per altre figure non si è saputo più nulla. Chissà se lo faranno mai

- è difficile consigliare da quali POP cominciare (dipende molto dai gusti e dai criteri di collezione che ognuno si dà), se il tuo criterio è prendere i personaggi che non sono stati fatti da Bandai il consiglio te lo sei già dato La ciurma pre new world per me è molto bella (ma alcuni personaggi anche un pò rari). Io ho Brook, Chopper,Sogeking e la qualità è molto buona così come per Nami ver.2 repaint o Nico Robin...ho qualche dubbio su Luffy, Franky e Sanji però dal vivo non li ho mai visti (solo in foto). Prova ad esplorare il forum alla sezione One Piece della Megahouse (http://itakon.it/forum/showthread.ph...Topic-Archivio) così cominci a vedere le foto di cosa è stato prodotto ...

Grazie per il link ho deciso di iniziare con ciurma Pre-word. Presi sogeking e Nami prima versione.

+ Rispondi alla Discussione