+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio per acquisto Mikasa Ackerman

Junior Member L'avatar di Tyrant

Consiglio per acquisto Mikasa Ackerman

Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se potete confrontare queste due figure di Mikasa Ackerman e darmi i vostri pareri (qualità, fedeltà con l'anime, ...), anche i particolari più piccoli o di poco conto (es. i graffi sul sistema di movimento tridimensionale).
    Se potete ditemi anche quale voi comprereste tra le due e perchè.
    Ho già letto le loro caratteristiche principali tuttavia mi farebbe piacere sentire la vostra opinione.
    Grazie mille e buona giornata.
    1-Mikasa Ackerman ARTFX di Kotobukiya
    2-Mikasa Ackerman 1/8 di Good Smile Company
    Immagini Allegate    

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di TheWhiteRose
    Non possiedo nessuna delle due quindi il mio è un parere basato solamente sul gusto personale. Tra le due preferisco quella della GSC sia come fattura che come posa (e se non ricordo male era anche tra le classificate per il best figure award del mese in cui uscì). Ma fossi in te considererei oltre la semplice bellezza e qualità della figure in sé anche la reperibilità (magari una delle due si trova più facilmente/o a meno) e la disponibilità degli altri personaggi della serie tra le figure della ditta (se intendi prendere anche gli altri personaggi principali oltre Mikasa).
    Per eventuali foto dal vivo o segnalazione di difetti, puoi cercare anche su mfc.
    Mi scuso se mi sono dilungata troppi.
    Spero di esserti stata d'aiuto

A writer is a world trapped in a person. [Victor Hugo]

Senior Member L'avatar di LadyMai
    anche io non avendole (non so nemmeno se sono già uscite a dire il vero) posso solo dirti il mio gusto personale
    come espressione e posa e fedeltà io preferisco quella della Good Smile, se invece vuoi qualcosa di più elaborato quella Koto col tronco d'albero è davvero ben fatto e merita
    dipende poi secondo me anche se vuoi comprare pure Eren e Levi e in quel caso valutare le due collezioni nel loro globale di 3 personaggi perchè personalmente di Eren a me quello della Koto non piace per niente e preferico quella Good e quindi anche solo per quello per avere tutti dalla stessa casa prenderei Misaka della Good Smile

My CoLLection!!

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Nonostante io ami molto il lavoro di Kotobukiya in questo caso opterei sulla GSC sia se volessi solo il singolo personaggio, sia se volessi i 3 personaggi principali.

Moderator L'avatar di Kirito
    Durissima scelta...sono bellissime entrambe e io le metterei sullo stesso piano. Ma se dovessi scegliere io, sarei la voce fuori dal coro io voto Koto...la colorazione mi piace un sacco e anche i dettagli, la base anche se non è troppo elaborata mi dà quel tocco in più rispetto la GSC.....in quanto alla posa somma diciamo che entrambe non eccellono a mio parere....quella Koto è molto particolare e quella della GSC mi sembra quasi una ballerina....non so io sono per le cose più particolareggiate quindi voto Koto
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Member L'avatar di Hokuto
    entrambe devono ancora uscire, io ho ordinato la GSC versione standard mentre eviterò la koto; può capitare che GSC punti più sul viso "carino" a scapito di una minore somiglianza con il personaggio ma non mi sembra questo il caso; e comunque come scelta a me non dispiace, anzi.
    inoltre della Koto mi fido ma non ciecamente e, nonostante non abbiamo ancora visto la base di GSC, l'albero non mi piace per nulla, a meno che tu non sia interessato al tetto della deluxe
    per chiudere anche per quanto riguarda la posa e la scelta cromatica, per quel poco in cui l'artista si è potuto muovere, tendenzialmente preferisco GSC
    specifico che sono interessato solo a Mikasa

Senior Member L'avatar di Blusummer
    La seconda a mio parere GSC rulez in questo caso

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Anche io sono parecchio indeciso. C'è qualcuno qui nel forum che ha una di queste due versioni nella propria collezione su itakon? Così magari mi passa il link alla sua galleria Ve ne sarei grato. Grazie
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Senior Member L'avatar di Mr.POP
    Io ho quella GSC, se vuoi sapere cosa ne penso guarda nel topic a lei dedicato nella sezione GSC, giusto per non ripetermi

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.POP Visualizza Messaggio
    Io ho quella GSC, se vuoi sapere cosa ne penso guarda nel topic a lei dedicato nella sezione GSC, giusto per non ripetermi
    Si ho letto, più che altro mi interessavano delle foto, sono parecchio indeciso...
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

+ Rispondi alla Discussione