+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sega: problemi per le Prize Figures?

Junior Member

Sega: problemi per le Prize Figures?

Il negozio da cui acquisto di solito ha cancellato il preordine che avevo fatto per la statica denominata "Nagisa Kaworu - High Grade Figure - Side Neo Nerv", e ruspando in rete ho trovato questa discussione:

http://myfigurecollection.net/items....&p=1#c-2343002

Qualcuno sa qualcosa di più preciso?

Grazie!
    Ultima modifica di Ryanna; 19-09-2014 alle 18:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Hanno cancellato ordine...altri siti dovrebbero averlo...cosi dicono

Junior Member
    Ho provato a cercarlo presso altri venditori, sembra sparito ovunque. In ogni caso tra i commenti si diceva che ad essere fallito era proprio il fabbricante che produceva le figure per Sega, e che quindi non fosse un problema solo del mio solito negozio.
    Ultima modifica di Ryanna; 19-09-2014 alle 18:14

Senior Member L'avatar di Blusummer
    si ma non è sega...giusto>?

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Citazione Originariamente Scritto da Ryanna Visualizza Messaggio
    Ho provato a cercarlo presso altri venditori, sembra sparito ovunque. In ogni caso tra i commenti si diceva che ad essere fallito era proprio il fabbricante che produceva le figure per Sega, e che quindi non fosse un problema solo di quel negozio.
    No c'è scritto che un grande fornitore ha problemi (forse fallimento) non il fabbricante di Sega e quindi ai negozi online non arriva la figure, ma viene prodotta lo stesso. Cmq ti chiedo favore di modificare il tuo post togliendo il nome del negozio. Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di MisaMisa27; 19-09-2014 alle 15:12

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MisaMisa27 Visualizza Messaggio
    No c'è scritto che un grande fornitore ha problemi (forse fallimento) non il fabbricante di Sega e quindi ai negozi online non arriva la figure, ma viene prodotta lo stesso. Cmq ti chiedo favore di modificare il tuo post togliendo il nome del negozio. Grazie per la collaborazione
    Rimosso il nome, mi era proprio sfuggito di mente!

Purtroppo nel thread si parla proprio di un produttore di figure: "A major manufacturer of prize figures filed for bankruptcy recently, so I'm thinking that has something to do with it." Se fosse un fornitore mi sarei aspettata di trovarlo altrove, ma è sparito dappertutto.

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Citazione Originariamente Scritto da Ryanna Visualizza Messaggio
    Rimosso il nome, mi era proprio sfuggito di mente!

Purtroppo nel thread si parla proprio di un produttore di figure: "A major manufacturer of prize figures filed for bankruptcy recently, so I'm thinking that has something to do with it." Se fosse un fornitore mi sarei aspettata di trovarlo altrove, ma è sparito dappertutto.
    Nessun problema Beh in effetti questa persona presume che Sega sia quella dita che a quanto sembra è in bancarotta. Ma non è Sega, ho letto su mfc la risposta di quel negozio...sembra che la Sega stessa impedisce la fornitura di queste figure.
    Qui parte della email.

Hello-.
    We're very sorry, but our supplier for SEGA game-prize items has gone out of business. As we will not be able to acquire any more SEGA game-prize items for the foreseeable future, we have unfortunately had to cancel all preorders for them.
    SEGA intends its game prizes to only be won as game prizes in SEGA games in Japan.

Traduzione:

Siamo spiacenti, ma il nostro fornitore per gli articoli di SEGA ( si riferiscono su tutto, prize figure e gadget) ha cessato l'attività. Quindi non saremo capaci in futuro di prendere altri articoli, sfortunatamente abbiamo dovuto cancellare tutti preordini.
    I premi(game prize) di Sega possono essere solo vinti come premi dei giochi di SEGA in Giappone (penso si riferiscono ai Ufocatcher, macchinette tipo sala giochi)

Penso che in questo senso "intends" vuole dire hanno intenzione o stano pianificando..quindi se prima i game prize si potevano acquistare nei online store, adesso a quanto sembra non è più possibile.

+ Rispondi alla Discussione