+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Delusione Figma

Junior Member L'avatar di J0tar0Kjo

Delusione Figma

Mai avuta una, considerato quanti soldi è costata ho trovato un prodotto un pò approssimativo, con difetti di pittura e parti poco solide.

Peccato!

Sbavatura rossa
      Spoiler:

Pittura abrasa
      Spoiler:

Spalline che saltano al minimo movimento

Diciamo che da lontano fa il suo effetto, ma da vicino la trovo quasi imbarazzante, al livello dei gi joe di quando ero piccolo

:/

Spoiler:

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    non so dirti sesia originale o bootleg...ma le figma costano poco, se lhai pagata tanto è perchè è rara( questo non vuol dire che sia ben fatta)

Junior Member L'avatar di J0tar0Kjo
    Sul fatto sia originale non ho dubbi, costa perchè è una versione iperaccessoriata

Ma poi quanto costa scusa?

Senior Member L'avatar di elidos
    Aegis è piuttosto raretta... ad ogni modo, fai conto che le figma sono figure relativamente poco costose e di certo non hanno gli stessi controlli qualità di, magari, una statica da 100/200€
    Ergo qualche difettuccio ci sta.
    Poi che una figma diventi rara perchè non se ne trovano più molte, è un altro discorso

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Sulla delusione per qualche difettino (ino) ci posso anche stare, ma paragonarla ad un GI Joe mi pare davvero eccessivo, dai non esagerare

Le figma sono delle action-figure di alta qualità come lavorazione, che poi un pezzo presenti difetti non è sufficiente a screditare una intera linea che vanta più di 200 esemplari realizzati (di cui io ne possiedo diverse decine e posso solo che confermarne la qualità... altro che i revoltech).

Insomma, non facciamo che la "delusione personale" diventi un dato oggettivo per la valutazione qualitativa di un prodotto

P.s. questa figma dovresti averla pagata sui 70 euro, che alla fine è il suo prezzo visto che di lisitno stava a 4800 Yen 2 anni fa, quando il cambio euro/yen non era ottimo e quindi l'import EU risentiva di questo nei prezzi dei fornitori
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    We ragazzi le figma non costano poco,parliamo sempre di max factory le figma stanno anche sulle 40/45 euro a seconda del brand! Le più economiche sono sh figurart della bandai! Almeno parlo per mia esperienza,ne ho solo una quella di link

Moderator L'avatar di Kirito
    In quanto ad Action Figures le Figma mi spiace dirlo ma sono seconde a ben pochi altri (se ci sono) sono di altissima qualità e la definizione dei pezzi è ottima! Per quanto mi riguarda ne ho una decina e altrettante in ordine e devo dire che nonostante la loro altezza (in media sui 15-16cm) sono quelle con la più alta qualità di lavorazione in ambito AF. il prezzo bhe...bassissimo non è...si va dalle 50 alle 70 euro....alcune salgono di prezzo anche sui 100 le ho viste perchè diventano introvabili....Che poi qualcuna possa avere qualche difettuccio magari pezzi di anni fa ci può stare...i difetti possono capitare anche su pezzi che costa 3 volte tanto

Non conosco nel particolare questo pezzo ma non lo paragonerei ai GI JOE quelli erano giocattoli
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

beh guarda io quella di silent hill pyaramid head(unica che ho) è bella grossa (deve ancora partire ) ma lho pagata 35euro spedita....capisci bene che il prezzo è ridicolo, non mi aspetto certamente un capolavoro...e comunque ad ogni modo anche 60-70 euro non sono tanti soldi( oddio sono parecchi in verita, almeno un giorno di lavoro). QUindi se il pezzo è raro non conta più il valore reale, ma quello di mercato (domanda/offerta)
    esempio banale bellmere megahouse, non mipare proprio una figure alter scolpita da michelangelo in persona con ausilio di donatello....eppure costa come assicurazione semestrale di un auto xD

Moderator L'avatar di Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    beh guarda io quella di silent hill pyaramid head(unica che ho) è bella grossa (deve ancora partire ) ma lho pagata 35euro spedita....capisci bene che il prezzo è ridicolo, non mi aspetto certamente un capolavoro...e comunque ad ogni modo anche 60-70 euro non sono tanti soldi( oddio sono parecchi in verita, almeno un giorno di lavoro). QUindi se il pezzo è raro non conta più il valore reale, ma quello di mercato (domanda/offerta)
    esempio banale bellmere megahouse, non mipare proprio una figure alter scolpita da michelangelo in persona con ausilio di donatello....eppure costa come assicurazione semestrale di un auto xD
    Bhe si...ma quanto è bella però 35 spedita? Nuova dall'Italia??? Dimmi dove le trovi a quel prezzo che ne ho giuste un paio da pigliare a quel prezzo io le Figma le vedo solo da Jap...non spedite...
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima