+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Parere su Trafalgar Law P.O.P ver. 1

Senior Member L'avatar di Dunizel

Parere su Trafalgar Law P.O.P ver. 1

Salve a tutti,

ho bisogno di un parere per mettermi l'anima in pace su questa figure.
    L'ho comprata in un negozio online (che posso citare in PM) a un prezzo di mercato. Niente offertone incredibili insomma.
    La scatola è senza bollini di sorta, né TOEI né importatore europeo. Era chiusa in tutti i punti possibili da scotch, dietro ha il fondo da esposizione, gli accessori sono quelli della versione originale, quindi niente cuore come nei bootleg che ho visto. Il mio occhio non riesce a trovare difetti evidenti, a parte qualche imprecisione naturalissima nella colorazione del cappotto che non credo possa essere perfettamente uguale su tutte. Vista la texture, se ci sono dei puntini rimasti neri sul simbolo arancione e li vedo da un centimetro di distanza, anche se mi rode non penso sia preoccupante. Come potete vedere, nella parte superiore della scatola c'è il codice che, da quel che ho letto, identifica queste POP. È pieno di carta trasparente a proteggere gli accessori e le parti montate, che neanche ho staccato. Gli attacchi bianchi delle teste sono numerati.
    Insomma a momenti gli prendevo le impronte digitali (e con tutte quelle mani sarebbe stata un'impresa!), ma non ho trovato niente di sospetto.

Dopo aver letto tutte le informazioni possibili sugli sticker sono ripassata sul sito dove l'ho comprato e il codice prodotto mi ha riportato alla heo, che da quel che ho capito è un importatore tedesco.
    Tra l'altro ci ho preso dopo la Sailor Mercury delle Figuarts Zero ed è arrivata proprio oggi con bollini CosmicGroup e Toei e nella scatola Bandai, quindi spero non vendano bootleg. A meno che non mi abbiano fregato solo con Law...

Ora vi chiedo, è possibile che semplicemente l'importatore non abbia messo la sua etichetta?
    Io ci spero perché se questo è un bootleg per me è impossibile riconoscerli. Lo so che le foto sono un po' penose, ma spero si capisca. Le parti dorate della spada o della cerniera sono meglio dal vivo. Esistono poi altri bootleg di Law avvistati, a parte quello con gli accessori inventati?

Vi lascio all'album di foto: http://itakon.it/forum/album.php?albumid=1173. Non volevo intasare il forum con quel servizio fotografico penoso Ero con un cellulare anche senza falsh, se serve posso cercare in questi giorni di procurarmi una macchina fotografica decente e riempirlo di flash. Si accettano consigli anche sulle zone utili da fotografare per determinarne l'originalità.

Grazie mille per qualsiasi parere, vi giuro che la sto girando da due giorni, la guardo con sospetto, vorrei essere tranquilla!
    Ultima modifica di Dunizel; 26-10-2014 alle 21:45 Motivo: typo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Certo che e' possibbile che non abbia bollini, a me sembra originale...qualita' alta...le pop quando sono boot si vedono eccome xD
    Per essere sicuri Mandami mp dello shop e vediamo

Messaggio mandato, ma ti ringrazio già per la rassicurazione.
    Lo spero bene che i boot non siano così, altrimenti bisogna andare in giro con la lente d'ingrandimento per riconoscerli!

Io e Law dobbiamo smetterla di guardarci così. Sta diventando inquietante. Appena stabiliamo che è originale gli cambio volto, ha proprio quel sorrisetto adatto per comunicarmi quanto sia stata scema a dubitarne

Hahaha! Aspettiamo qualcun altro per essere sicuri al 100%, ma dimmi odore /profumo di pvc ce'?

Be' un pochino appena aperta aveva un certo odore, dopo un minuto non ci ho fatto neanche più caso. Per quel poco che mi ricordo, anche altre figure che ho "profumavano" appena aperte.
    Domani lo riapro (sì, perché l'ho rimesso in scatola.. ormai mi diverto così), controllo se odora ancora e gli faccio prendere aria

Ti rispondo qui anche per la domanda in MP: su MFC e in giro per Internet l'unico bootleg che ho visto ha degli accessori inventati, un cuore e una mano con dito medio alzato... spero non ne esistano altri

Senior Member
    vai tranquillo, originale al 100%!

tra l'altro Heo è l'importatore/grossista ufficiale(uno dei 2 in realtà) per l'Europa

Senior Member L'avatar di guardamibene
    Per l' odore non preoccuparti, è normalissimo. Heo infatti è importatrice tedesca, però l' adesivo dovrebbe comunque esserci...

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Vai tranquillo che è originale =)

E' bellissimo sentire pvc quando apri box! Comunque i bootleg difficilmente hanno quell odore^_^

Citazione Originariamente Scritto da guardamibene Visualizza Messaggio
    Heo infatti è importatrice tedesca, però l' adesivo dovrebbe comunque esserci...
    Per risalire alla Heo infatti mi sono dovuta fidare del codice prodotto sul negozio, ma senza adesivo mi rimaneva il dubbio.

Ringrazio tutti per le rassicurazioni, è la mia prima POP e non sapevo valutarla bene

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima