+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Lucca Comics: imbrogliata.

Junior Member L'avatar di __HellGirl__

Lucca Comics: imbrogliata.

Salve a tutti,
    sono di ritorno da due fantastici giorni trascorsi alla fiera, e sono rimasta sconvolta da un fatto piuttosto orrendo che mi è capitato il primo giorno.
    Per evitare che vi accada lo stesso ho preferito aprire un post per raccontarvi il tutto.

Avendo notato in uno stand un sacco di falsi, ho deciso comunque di acquistare un loro sasuke piuttosto raro (la X-tra, per intenderci) ad un prezzo ridicolo dato che in vetrina era proprio lui, L'ORIGINALE. Colleziono da anni ormai, vanto quasi 300 figure ed essendomi innamorata di quella figure ne ero rimasta folgorata nel vederla a quel prezzo...
    Pensai "oddio, forse non hanno capito che è quella vera neppure loro!" e la comprai.
    Ma io non sono scema, infatti, dopo averla acquistata sono andata alla prima panchina e l'ho aperta: falsa.
    Mi avevano ficcato nel sacchetto una bootleg con tanto di scatola sigillata, ma dentro, era orribilmente falsa.
    Ero davvero, ma davvero tanto, incazzata e non tanto per il prezzo pagato ma per il raggiro spudorato e vergognoso.

Ho alzato i tacchi, mi sono rifatta insieme ad una mia amica mezza città ma li ho ritrovati (Japan Town) e gli ho detto subito per quali motivi fosse falsa, e di come mi avessero imbrogliata ficcandomi il falso nella scatola.
    Il tipo di turno, mi guarda e fa "no, dobbiamo chiamare il capo sai..." e gli dico di chiamarlo pure e che avrei atteso, fino a che, dietro di me appare il re dello stand che mi dice, in sintesi, di spiegargli il problema.
    Inizio alzando sempre di più la voce, e tutte le persone attorno che stavano comprando hanno iniziato ad ascoltarmi, alchè il tipo se la fa quasi addosso e mi dice "okay okay ti va bene quella in vetrina?".

EPIC WIN: ho ottenuto la X-tra di Sasuke a 20€.

Credetemi, non sono mai stata così soddisfatta di averla fatta pagare a qualcuno.
    E sì gente, E' PROPRIO QUELLA VERA! Andate pure a vedere su qualsiasi negozio quanto ci hanno rimesso con questo scherzetto...
    Quindi, FATE ATTENZIONE! E' uno stand dentro al Japan che possiede una vetrina stretta e lunga posizionata alla destra dello stand, molto ravvicinata al loro banco!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Hai fatto benissimo Hell la statua è quella con Sasuke con il mantello dell Akatsuki e la spada in mano?
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    beh sai quante incu***Te hanno rifilato prima di dare originale?fidati che non ci hanno perso.... magari l'hanno presa all'epoca quando ne valeva....comunque mi stupisco di come la gente possa pensare di trovare CERTE occasioni,altro che dovevi tornare con la polizia eh

Senior Member L'avatar di Shiro
    Solo una parola: "Mitica!!!"

Senior Member L'avatar di titto
    Hai fatto bene __HellGirl__.

Senior Member L'avatar di Master
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    beh sai quante incu***Te hanno rifilato prima di dare originale?fidati che non ci hanno perso.... magari l'hanno presa all'epoca quando ne valeva....comunque mi stupisco di come la gente possa pensare di trovare CERTE occasioni,altro che dovevi tornare con la polizia eh
    In fiera poi

Senior Member L'avatar di Zefhy
    Grande!!! Così si fa!

Le mie belle signorine ^^

Moderator L'avatar di Bug666
    Stessa fregatura tentata l'unico anno che ho fatto a Lucca, con originale in vetrina e bootleg nella scatola, e stessa soluzione, anche se molto più per il sottile (del tipo "è un falso, si vede da lontano un miglio, devo chiamare la federconsumatori o me ne date uno vero? altrimenti anche i miei soldi indietro van bene...!"), e mi han dato i soldi indietro, poi fatalità stessa figure vinta in asta su eBay pure a meno del bootleg!

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    Hai fatto bene! Bisogna farsi sentire a costo di risultare ignoranti..

Senior Member L'avatar di hukuro
    Complimenti per la tua reazione, e grazie per la notizia: non avevo ancora sentito delle figure "esca" nella vetrina!
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima