+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Shaka di TSUME: Capolavoro o sola terrificante

Shaka di TSUME: Capolavoro o sola terrificante

Ciao a tutti!
    Dopo averla rincorsa per mesi, la mia prima statua di Tsume, Virgo no Shaka, e' arrivata a casa mia stasera.
    Premetto che non ho molto tempo per dilungarmi, ma mi limiterò' a dire che e' una delusione spaventosa. Ne abbiamo aperte 3 in negozio per scegliere la migliore da prendere e devo dire che erano tutte e tre diverse. Piene zeppe di errori grossolani...mai comprato un oggetto che per questo costo abbia un valore così basso...
    A domani la recensione.

Voi avete la mia stessa impressione? già il fatto che sia nettamente inferiore al prototipo e' tutto dire...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AlexMinny
    Ci metti qualche foto? Così ci incuriosisci!!

Senior Member L'avatar di titto
    Ciao MotokoKusanagi.
    Ciò che tu dici mi preoccupa negativamente sul fatto che di Zoro abbiano aumentato le copie da 600 ad 800: che anche lì ci siano problemi di realizzazione???...

Comunque aspetto con piacere la tua recensione di domani; e se la statua non è realizzata bene, non aver paura a fare delle critiche.

Moderator L'avatar di Kirito
    Dal vero ancora non l'ho vista.....da appassionato del settore Myth Cloth mi interessa molto sapere nel dettaglio come la pensi....attendo la tua recensione
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Domani realizzo le foto e un video. Purtroppo gli spiriti non si riescono a montare bene. In verità non si montano proprio, lasciamo perdere va...non so se essere più deluso o più incazzato...
    Ultima modifica di MotokoKusanagi; 04-11-2014 alle 00:15

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Incazzato direi un pacco di soldi cavolo...contatta tsume

Citazione Originariamente Scritto da MotokoKusanagi Visualizza Messaggio
    Domani realizzo le foto e un video. Purtroppo gli spiriti non si riescono a montare bene. In verità non si montano proprio, lasciamo perdere va...non so se essere più deluso o più incazzato...
    Io avevo letto "in giro" dei teschi che erano arrivati rotti perchè sono molto fragili. A quanto pare i tuoi sono integri ma non si incastrano perfettamente: Sideshow è in "buona" compagnia.. Peccato, perchè sarei anch'io deluso (più che altro incaz*ato) come te se dopo aver fatto una spesa del genere trovo queste magagne. Inoltre l'hai anche vista dal vivo: non sei riuscito a controllare questo difetto?

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Io ho letto nel topic di Shaka che anche il nostro barrington ha avuto qualche problema col montaggio, ma per quanto riguarda la qualità mi pare ne sia rimasto entusiasta, speriamo possa darci qualche delucidazione...

Le Scimmie Ci Ascoltano...

Senior Member
    si incastrano, si incastrano, solo ci vuole pazienza,attenzione e controllo nel dosaggio della forza
    anche se in effetti il blocco dove si uniscono i teschi e che va incastrato dietro la schiena, dopo essere passato in mezzo ai capelli,non è realizzato bene. io ci ho messo 2 ore a spacchettare e montare il tutto,come puoi leggere nella pagina della statua.
    il consiglio che ti do è di far entrare il blocco nei capelli,senza montare la testa, un paio di volte,in modo da farci prendere la forma e capire come fare e quanta pressione applicare.
    poi monti la testa e incastri il pezzo, ma prima "nei capelli"(la testa l'ho montata, ma non fino in fondo, per avere più gioco), una volta fatto questo, incastri il blocco nella schiena e completi il fissaggio della testa.
    pensa che se montavo la testa, il foro dei capelli e quello della schiena non erano nemmeno allineati,quindi risultava impossibile il montaggio. ma i capelli,nonostante siano di resina hanno una flessibilità sufficiente per essere spostati fin dove necessario.
    concordo sul fatto che potevano farlo meglio, anche perchè ho sudato 7 camicie per questa operazione, ma alla fine il risultato è magnifico secondo me!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima