+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: E voi che ne pensate?...

Senior Member L'avatar di titto

E voi che ne pensate?...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Premesso che non conosco il tizio nè sò chi sia, sono assolutamente d'accordo con lui.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    ma il prezzo è un fattore di mercato non dipende dalla qualità...ma rapporto domanda/offerta
    poi lui parla di sideshow, iodico che alter e megahouse hanno alzato asticella, anche prezzi ma quello è il mercato
    comunque la riflessione che fa è giusta....siamo stupidi noi che compriamo^^, eloro ovviamente non sono solo furbi sono anche ladri...
    poi ci sono collezionisti e collezionisti io ormai compro quello che mi piace, quello che vedo

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Sono d'accordo anche io con le cose dette nel video, purtroppo molte volte l'aumento di prezzo non è più portato da un aumento della qualità, ma semplicemente da fattori di mercato come ha sottolineato Blu, e chi ne paga le conseguenze ovviamente siamo noi consumatori... Per il resto, io posso prendere come esempio solo la MegaHouse perché le sue sono le uniche figures che conosco e che possiedo, ero già partito col freno a mano tirato negli acquisti imponendomi dei limiti fin dall'inizio e MH non mi ha reso il compito troppo difficile, visto che secondo me negli anni ha fatto delle boiate che la metà basta...
    Ultima modifica di Guybrush; 05-11-2014 alle 17:50

Le Scimmie Ci Ascoltano...

si guy mh gioca sui chopper personaggi limited inutili ricolorati, però cavolo aumento qualità spaventoso, poi è mercato imho

Senior Member L'avatar di Guybrush
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    si guy mh gioca sui chopper personaggi limited inutili ricolorati, però cavolo aumento qualità spaventoso, poi è mercato imho
    Sì sì infatti il mio discorso non era inerente alla qualità ma ad uno degli altri argomenti trattati nel video, ossia la riproposizione dei soliti personaggi triti e ritriti... Ultimo esempio: Trafalgar Law! Quante versioni han fatto in poco tempo? Non si fa in tempo a prenderne una che esce l'altra... E di Franky ne vogliamo parlare? Io sono favorevole alle ristampe, ma non così, non possono far uscire tutta la ciurma a tiratura standard, lanciare Franky per ultimo a tiratura "Limited" giocando col prezzo (sì, sarà più grosso e con tanti accessori, però dai...) e poi ristamparlo! Dovevano fare una tiratura normale, venderlo ad un prezzo ragionevole e poi ristamparlo normalmente come tutte le altre, per tutte le volte che volevano e senza far girare le balle a nessuno, sempre secondo me eh!
    Poi anche sul discorso qualità certe volte lasciano a desiderare, ma lì va a fortuna come in tutte le cose...
    Ultima modifica di Guybrush; 05-11-2014 alle 18:06

Le Scimmie Ci Ascoltano...

Moderator L'avatar di GILLMAN
    argomento interessante, mi gusto il video e vi do la mia idea.

comunque le statue si piegavano anche quelle fatte 10 anni fa, non è una moda recente, purtroppo.

Citazione Originariamente Scritto da GILLMAN Visualizza Messaggio
    comunque le statue si piegavano anche quelle fatte 10 anni fa, non è una moda recente, purtroppo.
    Si, il parere del ragazzo del video è che però non costavano quello che costano oggi (vedi i 2000 del robot che cita nel video...).

però io conosco gente che non si è ritrovato nessun braccio di megatron piegato invece >_<
    secondo me, hanno aperto occhi ora ma è sempre stato cosi...in ogni campo di truffano...anche il benzinaio ci butta dentro acqua o aria nella benzina imho....non facciamo gli sciocchi...sono pochi gli onesti

Senior Member L'avatar di Dunizel
    Citazione Originariamente Scritto da Guybrush Visualizza Messaggio
    Sì sì infatti il mio discorso non era inerente alla qualità ma ad uno degli altri argomenti trattati nel video, ossia la riproposizione dei soliti personaggi triti e ritriti... Ultimo esempio: Trafalgar Law! Quante versioni han fatto in poco tempo? Non si fa in tempo a prenderne una che esce l'altra...
    Law è il nuovo Chopper, lo stanno spremendo finché possono. C'è da dire che la 2.5 mi pare sia uscita fuori perché è stato il più votato dai fan. La seconda classificata era Nami. Ora non so se Law è uscito seminudo per effetto Nami... suppongo che alla MH abbiano studiato il loro target. La furbata a questo punto è fare uscire quasi la stessa scultura, forzarti a prenderla anche se hai la 2 perché si scambiano le teste (e quanti volevano la testa senza cappello nella 2...), il tutto con enorme risparmio per loro.
    Resistere all'acquisto compulsivo è l'unica soluzione per far abassare i prezzi, purtroppo a volte è difficile. Io sono ricascata anche sull'Ace recolored della Bandai, per dire. Per fortuna mi piace più della prima versione, anch'essa limited. Ecco, se la smettessero di alzare i prezzi solo con la scusa che è limited, per poi ricolorarle e via, di nuovo limited per di più...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima