+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Gaming Heads: Tali’Zorah vas Normandy

Senior Member L'avatar di Morilec

Gaming Heads: Tali’Zorah vas Normandy

È da un pò che non scrivo, perciò un caloroso saluto a tutti. Ora torniamo in tema.

Vorrei acquistare la figure da titolo, ma non ho mai comprato figure Americane, ora sono andato nel sito della ditta e dopo aver messo la figure nel carrello c'era calcola spedizione, incuriosito l'ho fatta ed è uscito $85.00 , sono rimasto scombussolato per un pò, poi ho pensato che erano incluse le spese doganali, potete confermare?? Perchè se non sono incluse, oltre ad essere costosissima come figure aggiungendoci il la spedizione, le spese doganali mi verrebbero a costare un capitale.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Leggevo in "Home" che su questa statua scrivi:
    " non so i costi però mi sembra tanto il prezzo, se era 1/3 ci poteva stare secondo me. Comunque ora cerco informazioni, se è nella media, penso di perderla."
    (qui il riferimento delle tue parole: http://itakon.it/americane/gaming-he...preordine.html)
    Dunque:
    1. Il prezzo della statua ci può stare tranquillamente essendo una statua (non pvc) in scala 1/4;
    2. Essendo il prezzo solo della statua sui 300 dollari il prezzo di spedizione di 85 dollari è già buono (però mi sà che devi aggiungere i dazi visto che la compri da un negozio online).

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Leggevo in "Home" che su questa statua scrivi:
    " non so i costi però mi sembra tanto il prezzo, se era 1/3 ci poteva stare secondo me. Comunque ora cerco informazioni, se è nella media, penso di perderla."
    (qui il riferimento delle tue parole: http://itakon.it/americane/gaming-he...preordine.html)
    Dunque:
    1. Il prezzo della statua ci può stare tranquillamente essendo una statua (non pvc) in scala 1/4;
    2. Essendo il prezzo solo della statua sui 300 dollari il prezzo di spedizione di 85 dollari è già buono (però mi sà che devi aggiungere i dazi visto che la compri da un negozio online).
    Si, ho visto che alla fine i prezzi sono quelli, perciò ok.
    Ma 85$ non sono un pò esagerati per solo la figure?? Cioè dovrebbe pesare almeno 7-8KG ed essere spedizione in una settimana per giustificare un prezzo del genere. Poi la dogana è esclusa, mi verrebbe un totale di 428€ circa, cifra per il momento insostenibile per me.... Quando comprai da Amazzonia, le tasse doganali erano incluse nella spedizione, speravo che era cosi anche qui. Vediamo se qualcuno che ci ha comprato sa dirmi qualcosa.....

Citazione Originariamente Scritto da Morilec Visualizza Messaggio
    Si, ho visto che alla fine i prezzi sono quelli, perciò ok.
    Ma 85$ non sono un pò esagerati per solo la figure?? Cioè dovrebbe pesare almeno 7-8KG ed essere spedizione in una settimana per giustificare un prezzo del genere. Poi la dogana è esclusa, mi verrebbe un totale di 428€ circa, cifra per il momento insostenibile per me....
    Ti ripeto che non è una figure, è una statua. Con le statue americane funziona così. Se non puoi permettertelo ora vedi se ti fanno fare un pagamento dilazionato...

Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che non è una figure, è una statua. Con le statue americane funziona così. Se non puoi permettertelo ora vedi se ti fanno fare un pagamento dilazionato...
    Scusa è l'abitudine, anche se in inglese figure significa anche statua, il prezzo in se per se non è molto il problema, se voglio, la compro senza problemi, ma mi infastidisce pagare tutte quelle tasse, cioè sono quasi 100€ in più. Inoltre la spedizione per l'UK costa 45$ contro i nostri 85$.

Scusa è l'abitudine, anche se in inglese figure significa anche statua,
    Figurati.

il prezzo in se per se non è molto il problema, se voglio, la compro senza problemi, ma mi infastidisce pagare tutte quelle tasse, cioè sono quasi 100€ in più. Inoltre la spedizione per l'UK costa 45$ contro i nostri 85$.
    Si, lo sò, è il solito problema "all'italiana"...

Senior Member L'avatar di Fabfab
    È da un pò che non scrivo, perciò un caloroso saluto a tutti. Ora torniamo in tema.

Vorrei acquistare la figure da titolo, ma non ho mai comprato figure Americane, ora sono andato nel sito della ditta e dopo aver messo la figure nel carrello c'era calcola spedizione, incuriosito l'ho fatta ed è uscito $85.00 , sono rimasto scombussolato per un pò, poi ho pensato che erano incluse le spese doganali, potete confermare?? Perchè se non sono incluse, oltre ad essere costosissima come figure aggiungendoci il la spedizione, le spese doganali mi verrebbero a costare un capitale.
    Perché non compri da un rivenditore italiano?
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Perché non compri da un rivenditore italiano?
    Mandamene qualcuno in MP, non conosco rivenditori italiani che trattano questi prodotti.

Senior Member L'avatar di Myungman
    Purtroppo è così. Per le statue prese fuori delle EU, le spese postali e la dogana con eventuali oneri, sono sempre troppo alte.

Citazione Originariamente Scritto da Myungman Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così. Per le statue prese fuori delle EU, le spese postali e la dogana con eventuali oneri, sono sempre troppo alte.
    È un verro peccato, in America sugli oggetti di hobbistica, non fanno pagare spese doganali. Non è giusto che fanno pagare per cose che puoi comprare quasi ed esclusivamente da fuori dall'Unione Europea, per questo uso solo siti per figure JP che non enunciano il vero prezzo. Che peccato, mi piaceva moltissimo, ma già per me è difficile raccogliere i 340€ del suo costo complessivo, aggiungerci altri 75-80€, non è impossibile, ma non lo trovo giusto.. Vedo se da qualche rivenditore Italiano, l'abbia a prezzi ''normali''.
    Tu non è che ne conosci qualcuno???

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima