Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: portrait of pirates mugiwara

Senior Member L'avatar di pirate23

portrait of pirates mugiwara

Personaggio: luffy
    Origini:
    Casa Produttrice: megahouse
    Scala:
    Dimensioni:
    Materiali: pvc
    Prezzo:
    Data di rilascio:

ciao a tutti, sapete dirmi se la casa produttrice megahouse ha nel cassetto delle nuove figure sulla ciurma dei mugiwara? nello specifico spero esca una versione di luffy sailing visto che la versione sailing attuale e quella Z non mi piacciono molto....per questo chiedo se per completare la mia ciurma devo acquistare una delle 2 versioni o se mi conviene aspettare un p in vista di un eventuale uscita di una nuova versione megahouse....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Eyeshield21
    L'attuale sailing again e' molto bella invece, il busto e' molto mobile e anche le espressioni facciali son ben fatte.
    Che io sappia per il momento, apparte nami mugiwara ver 2 non son previste altre rivisitazioni della ciurma, apparte chopper, che ormai lo ripropongono in tutte le salse.

Senior Member L'avatar di guardamibene
    Se vuoi una posa fissa per ora nessuna news, se ti va bene action figure aspetterei o sentinel (che ha fatto un ace spettacolare secondo me) oppure fuori scala c' proprio l' action megahouse che anche quella a mio parere pi che valida.

Senior Member L'avatar di liendres
    Localit
    Civitavecchia (RM)
    secondo me difficile che la megahouse decida di fare una seconda versione della ciurma e direi perfortuna!!!mancano una marea di personaggi importanti e gia ci tartasa di limited (chopperman veri e bikini version)
    la versione Sailing again non male fidati,vista da vicino veramente ben fatta,unico difetto che troverei sono forse le ginocchia,un po troppo "cicciottose"
    ma te la consiglierei visto anche che non si trova a prezzi proibitivi...

Senior Member L'avatar di Eyeshield21
    Citazione Originariamente Scritto da liendres Visualizza Messaggio
    secondo me difficile che la megahouse decida di fare una seconda versione della ciurma e direi perfortuna!!!mancano una marea di personaggi importanti e gia ci tartasa di limited (chopperman veri e bikini version)
    la versione Sailing again non male fidati,vista da vicino veramente ben fatta,unico difetto che troverei sono forse le ginocchia,un po troppo "cicciottose"
    ma te la consiglierei visto anche che non si trova a prezzi proibitivi...
    Condivido il tuo "per fortuna!!!" Effettivamente Ci manca solo che facciano una ver 2 di tutta la ciurma xD
    Che comunque reputo inutile, poiche' ci sono figure come Brook, Franky, Usopp Che son davvero fatte bene, l'unica che magari rifarei e' Sanji, per dargli un po di movimento in piu', o qualche posa decisamente piu' dinamica.

Vorrei davvero che megahouse Facesse bugy, smoker Time Skip, Coby, e tanti altri che vengono ignorati. per sfornare l'ennesima versione di Law xD

Discussione Chiusa