+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [Recensione] Megahouse Limited Edition KAKU - CP9

[Recensione] Megahouse Limited Edition KAKU - CP9

Ciao a tutti!

Rieccoci. Oggi analizzerò la Figure della Megahouse dedicata a KAKU del CP9 realizzata per la linea Portrait of Pirates.

Essendo una Limited Edition, la figure viene presentata nella sua Brown Box. La mia statua e' di importazione tedesca (HEO).

Aprendo la scatola, notiamo subito che Kaku e' bello ricco di accessori quali, diversi set di mani, spade e soprattutto il suo frutto del diavolo modello giraffa. E' da notare che ora come ora e' l'unico prodotto della linea POP di Megahouse a possedere il suo frutto relativo.

Segue poi la bellissima base satinata con il nome e il simbolo del governo mondiale

Ed ecco finalmente il secondo più forte combattente del cp9 in tutto il suo splendore.
    La figure e' scolpita sapientemente e devo dire che e' star-uguale all'originale. I colori presentano molte sfumature di grigio sul classico completo nero di tutti i guerrieri della sezione segreta del governo. Dalle mani ai più piccoli dettagli del viso, posso dire con certezza che su 25 POP che posseggo, questa e' una delle meglio realizzate.

I due volti sono diversissimi e ben realizzati. Il primo e' divertentissimo da guardare ed e' ispirato alla prima parte della saga, cioè quando Kaku fa parte della Galley LA. Il secondo invece e' quello freddo e spietato di assassino appartenente alla "Giustizia Oscura". Unica pecca di quest'ultimo, e' l'avere della colla (credo) ben visibile nella zona delle basette che rovina la perfezione di questa figure. Ma nel complesso, e' davvero poco degna di nota.

Le pose da come potete vedere sono davvero tante. La testa ha il pregio di poter ruotare in tutte le direzioni, dando la possibilità di posarla in tantissimi modi.

Il non Plus Ultra si raggiunge accostandola alle altre due uscite, Kalifa e Rob Lucci. Direttamente dalla mia collezione privata eccovi alcuni shot!

In sintesi, la figure non ha la minima imperfezione o difetto, sia nella colorazione che nella fedeltà realistica del personaggio. Eccoci dunque arrivati ai commenti finali.

Pro:
    - Fedelissimo all'originale
    - Tantissimi accessori
    - Colorazione e realizzazione tecnica impressionante
    - Frutto del diavolo!!!
    - Vastissime possibilità di possibilità

Contro:
    - Difetto di produzione nella colorazione delle basette (forse e' un caso isolato)

VOTO: 9,7

Alla Prossima!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di liendres
    Bellissima e davvero molto curata come recensione...io anche l ho presa e l ho in arrivo a breve,mi fa piacere leggere un parere tanto positivo ^^
    chi è in dubbio se recuperarla o meno si affretti,è una Limited !!!

Senior Member L'avatar di Eyeshield21
    Ottima recensione ed ottima figure
    Complimenti

Denghiu', come già promisi, a breve partirò' con le videorecensioni...ma che cavolo, ogni volta che parto...inizia a piovere e la luce cala di botto rendendomi la cosa non fattibile...maledizione...ma ce la faremo!!!

Senior Member L'avatar di titto
    Ottimo Moto, gran bella recensione.
    pop piena di accessori (c'è pure il frutto del diavolo): proprio bella...

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Condivido appieno! Complimenti per la rece! =)

Senior Member L'avatar di TheWhiteRose
    Complimenti per la recensione e la figure: le POP fanno sempre la loro gran figura

A writer is a world trapped in a person. [Victor Hugo]

Notizia dell'ultima ora e che forse fara' felici alcuni di voi. Oggi mi e' arrivata la POP di Hyena Bellamy, quindi sto preparando la recensione...E martedì' finalmente arrivano Bartolomeo e Marco MAS The Phoenix sempre POP, e quindi...Ancora recensioni ahahahah!

Senior Member L'avatar di liendres
    Citazione Originariamente Scritto da MotokoKusanagi Visualizza Messaggio
    Notizia dell'ultima ora e che forse fara' felici alcuni di voi. Oggi mi e' arrivata la POP di Hyena Bellamy, quindi sto preparando la recensione...E martedì' finalmente arrivano Bartolomeo e Marco MAS The Phoenix sempre POP, e quindi...Ancora recensioni ahahahah!
    grande!! Da popparo posso solo che amare le tue recensioni

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da MotokoKusanagi Visualizza Messaggio
    Ottimo, attendo le tue recensioni....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima