+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: One Piece: Super OP Styling Shokugan Variant

Member

Unhappy One Piece: Super OP Styling Shokugan Variant

Buongiorno a tutti!
    l'altro giorno ho fatto un giro nella mia fumetteria di fiducia per ammirare i nuovi arrivi e con mia grande sorpresa ho visto che era arrivata una nuova serie di Figures, la Super Op Styling Shokugan (in realtà dell'ultima parola non sono sicuro perchè sulla scatola è scritta in giapponese e io non so il giapponese ma ho visto una precedente discussione su questa serie e l'autore aveva scritto questo nome) tra le quali c'era il personaggio di Perona che mi è sempre piaciuto molto!
    In più questa collezione è davvero economica rispetto ad altre passate sempre Bandai One Piece super styling, forse dipende dal fatto che non c'è la Candy/Gum dentro (che poi non ho mai capito se è davvero una caramella e quindi commestibile oppure no ) di cui poco m'interessa sinceramente!
    L'ho acquistata come auto-regalo di Natale ma non ho resistito all'idea di non aprire almeno la scatola per guardarmela un attimo e così ho fatto!
    A quel punto mi sono disperato scoprendo che la Perona che ho acquistato è la versione alternativa col vestito bianco dove dovrebbe essere nero, nero dove dovrebbe essere bianco e blu dove dovrebbe essere rosso
    Forse per qualcuno sarà una sciocchezza ma devo dire che avrei di gran lunga preferito la versione originale, più che altro perchè è come appare nell'anime e poi pur sapendo benissimo che non è un bootleg mi fa comunque una strana sensazione
    A questo punto anche se ho solo aperto la scatola so di non poterla sostituire ma mi chiedo se davvero non c'è un modo per capire se dentro alla confezione che si intende acquistare c'è il personaggio con i vestiti del colore giusto oppure con quelli diversi?
    Perchè magari per qualcuno potrebbe essere più raro trovare quello alternativo ma io avrei proprio preferito quella ufficiale, fermo restando che poi lei è sempre molto carina e fatta bene.
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Hai beccato la versione special di Perona anzichè la normal.
    Purtroppo dall'esterno non è possibile sapere quale versione vi è dentro, l'unica è aprire la scatola e verificare.
    In fumetteria di solito non lo fanno ma su alcuni shop online è possibile acquistare la versione che si desidera senza avere sorprese.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    non lapuoi cambiare scusa?ma poi se è economicadovè ilproblema??

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    non lapuoi cambiare scusa?ma poi se è economicadovè ilproblema??
    Si Blu è stato un acquisto economico ma ciò non toglie che io la volessi nella versione originale come si vede dalla scatola!
    E non credo di poterla cambiare perchè anche se è ancora tutta impacchettata nel suo cellophan, la scatola l'ho aperta e quindi sicuramente il negoziante non la vorrà indietro.
    Anche perchè, se anche accettasse e me ne desse un'altra, senza aprire nuovamente la scatola non potrei avere la sicurezza che stavolta sia la versione originale

Se vuoi la versione normale ti mando un PM :-)

Member
    Citazione Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
    Hai beccato la versione special di Perona anzichè la normal.
    Purtroppo dall'esterno non è possibile sapere quale versione vi è dentro, l'unica è aprire la scatola e verificare.
    In fumetteria di solito non lo fanno ma su alcuni shop online è possibile acquistare la versione che si desidera senza avere sorprese.
    Che sfortuna però
    pensare che ero così contento di aver trovato una figure di Perona ad un prezzo molto contenuto!!
    Ma di solito che percentuale di probabilità c'è di trovare la versione special rispetto alla versione originale?!
    Poi magari sono solo io che vivo sta cosa come un problemino, per altri sarebbe indifferente probabilmente. E' che io su queste cose sono precisino!
    Io non bado alle scale e compro solo i personaggi che mi piacciono di diverse collezioni e case produttrici, però quelli che compro vorrei fossero come si vedono dalla scatola

Member
    Se vuoi la versione normale ti mando un PM :-)
    Grazie Mac se vuoi mandamelo pure però io finora non ho mai fatto acquisti su internet perchè diciamo che è un mondo che non conosco tanto, cioè non ho mai comprato nulla attraverso il web perchè non mi fido molto
    Pur essendo giovane su queste cose sono un po' vecchio stampo, preferisco acquistare direttamente in un negozio anche se poi si corrono questi rischi
    Per stavolta me la dovrò mettere via e tenermi questa Perona

Citazione Originariamente Scritto da collezionista_in_erba Visualizza Messaggio
    Che sfortuna però
    pensare che ero così contento di aver trovato una figure di Perona ad un prezzo molto contenuto!!
    Ma di solito che percentuale di probabilità c'è di trovare la versione special rispetto alla versione originale?!
    Poi magari sono solo io che vivo sta cosa come un problemino, per altri sarebbe indifferente probabilmente. E' che io su queste cose sono precisino!
    Io non bado alle scale e compro solo i personaggi che mi piacciono di diverse collezioni e case produttrici, però quelli che compro vorrei fossero come si vedono dalla scatola
    Le percentuali precise non le so, credo sia 1 su 4, anche perchè spesso le trading figure sono inserite in modo random nei box (dai fornitori arrivano in box da 10 trading figure).
    In questo set vi è anche Nico Robin in versione special (vestito rosso anzichè nero).
    Almeno sulle Styling vi è stampato il personaggio sulla scatola e l'unica incognita è sulla eventuale variante, pensa invece che le trading figure della serie Collection sempre di One Piece hanno tutte la stessa identica scatola. Idem per le Petit Chara della Megahouse.
    Adesso ti mando un PM per la versione normale ;-)

Member
    Le percentuali precise non le so, credo sia 1 su 4, anche perchè spesso le trading figure sono inserite in modo random nei box (dai fornitori arrivano in box da 10 trading figure).
    In questo set vi è anche Nico Robin in versione special (vestito rosso anzichè nero).
    Almeno sulle Styling vi è stampato il personaggio sulla scatola e l'unica incognita è sulla eventuale variante, pensa invece che le trading figure della serie Collection sempre di One Piece hanno tutte la stessa identica scatola. Idem per le Petit Chara della Megahouse.
    Adesso ti mando un PM per la versione normale ;-)
    Si infatti una volta mi era capitato che mi avessero regalato una figure della serie Attack Motions e su 5 personaggi che avrei potuto trovare me ne sarebbero andati bene 3 e mezzo (il mezzo era Nico Robin che avevo già di un'altra collezione ma che se proprio proprio non avessi dovuto trovare uno degli altri 3 ovvero Marco, Aokoji e Smocker me la sarei anche potuta far andar bene) e ovviamente ho trovato l'unico che proprio non volevo!!
    Le case produttrici sotto questo punto di vista però sono poco oneste, cioè capisco che li mettono a prezzi più bassi rispetto agli altri ma come dicevi tu non è bello comprare una figure stile ovetto Kinder che quello che trovi trovi!
    Però evidentemente se le producono è perchè hanno un certo mercato, io personalmente non comprerei quelle a sorpresa, ma era un regalo e quindi non potevo rifiutarlo

+ Rispondi alla Discussione