+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Vendo] Michael Jackson Thriller e Bad DX03 Hot Toys

Junior Member

[Vendo] Michael Jackson Thriller e Bad DX03 Hot Toys

Come da titolo vendo questo bellissimo e raro pezzo da collezione. Una modellino di Michael Jackson nella versione famosissima di ''Bad'',prodotto dalla famosissima casa giapponese HOT TOYS.. il modellino completamente snodabile ed composto dallo scatolo originale,in perfette condizioni. Nello scatolo ci sono tutti gli accessori originali tra cui tutti i ricambi intercambiabili delle mani,un mini disco in vinile della canzone Bad,e ricambi dei vestiti dell'altra famosa canzone di michael jackson,ovvero Dirty Diana ancora imbustati!
    Vendo il tutto al prezzo di 450 euro,un affare per i veri appassionati e collezionisti del genere. Ci tengo a precisare che l'oggetto in questione era in esposizione e quindi tenuto con cura maniacale,quindi pari al nuovo. Possibilmente consegno a mano nella zona della provincia di Napoli,ma posso valutare tranquillamente di spedire in tutta Italia.
    Per qualsiasi info non esitate a contattarmi

ecco le foto:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Vendo anche modellino di Michael Jackson nella versione di ''Thriller'',prodotto dalla famosissima casa giapponese HOT TOYS.. il modellino completamente snodabile ed composto dallo scatolo originale,in perfette condizioni. Nello scatolo ci sono tutti gli accessori originali tra cui testa e vestito di Michael Jackson in versione Zombie + testa e vestiti in versione normale! inoltre sono presenti diversi tipi di mani intercambiabili a vostro piacimento,e un supporto per manterere il modellino.Solo una mano sinistra presenta due macchioline di schiarimento (tipo effetto vitiligine) che sono difficilmente visibili,ma in ogni caso ci sono i ricambi delle altre mani.
    Vendo il tutto al prezzo di 250 euro,un affare per i veri appassionati e collezionisti del genere. Possibilmente consegno a mano nella zona della provincia di Napoli,ma posso valutare tranquillamente di spedire in tutta Italia.
    Per qualsiasi info non esitate a contattarmi

Ecco le foto sotto spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di G4mer89
    Localit
    Gotham City
    elpkingbad ho unito i due topic mercatino perch da regolamento puoi averne solo uno per sezione ...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    elpkingbad ho unito i due topic mercatino perch da regolamento puoi averne solo uno per sezione ...
    Grazie mille, ho letto adesso il regolamento, me ne scuso per il disguido, sono nuovo

Junior Member
    up!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    ciao. E' ancora disponibile la versione BAD DX03 di Michael ? Se si, posso farti una offerta? Grazie mille

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blaise Visualizza Messaggio
    ciao. E' ancora disponibile la versione BAD DX03 di Michael ? Se si, posso farti una offerta? Grazie mille
    Ciao biagio come ben sai ci siamo gia accordati.. Ti lascio i dati in pvt.
    😊

Junior Member
    Up!
    Il potenziale acquirente si tirato improvvisamente indietro quindi la doll ancora disponibile per chi fosse interessato! Grazie

+ Rispondi alla Discussione