+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Hot Toys - Cosa c'è da sapere?

Senior Member L'avatar di Layton85

Hot Toys - Cosa c'è da sapere?

ciaoooo a tutti!!!!
    dunque, mi sono innamorato della Hot di "Michael Jackson - Bad" (STUPENDA *_*)
    non mi intendo di Hot-Toys...(a parte i prezzi xD)
    girovagando ho visto che devo dar via un rene e litri e litri di sangue per il suddetto michael....

mi hanno consigliato di crearmelo "custom", recuperando vestiti, mani, testa e corpo..
    le mie domande sono:
    -è fattibile crearselo così diciamo "risparmiando"?
    -ho visto vari corpi( muscle, slim, ecc..) che vor dì? come effettuo la scelta del corpo?
    -dove posso recuperare le parti x crearmi una hot custom?
    -ci sono varie marche di Hot, giusto? (tipo Medicom? che differenze ci sono?)

scusate le mille domande, ma proprio non mene intendo di hot e vorrei saperne un po di piu, se volete inserire altre info oltre le mie domande, fate pure
    (se puo servire..non amo particolarmente i Supereroi.. non linciatemi please xD)

gracias a tutti x le risposte
    "..Ogni Enigma Ha Una Soluzione."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di titto
    Citazione Originariamente Scritto da Layton85 Visualizza Messaggio
    Hot Toys è Hot Toys, non ha sottomarche. Medicom è un'altra marca. Casomai ci sono doll come quella di Sparrow (non quella Hot Toys intendo) che sono fatte da Enterbay (altra ditta produttrice di doll) e Medicom assieme.
    Per il fatto di prendere i pezzi a parte e fartelo da te sinceramente non sò quanto convenga: cioè, c'è lo sbattimento di prendere tutti i pezzi e di vedere se il corpo che prendi è quello giusto. Inoltre la maggior parte di questi pezzi li dovresti prendere su ebay o comunque fuori dall'Italia quindi a meno che non trovi tutto da uno stesso venditore non ti conviene in termini "doganali" secondo me...

Senior Member L'avatar di liendres
    ciaoooo a tutti!!!!
    dunque, mi sono innamorato della Hot di "Michael Jackson - Bad" (STUPENDA *_*)
    non mi intendo di Hot-Toys...(a parte i prezzi xD)
    girovagando ho visto che devo dar via un rene e litri e litri di sangue per il suddetto michael....

mi hanno consigliato di crearmelo "custom", recuperando vestiti, mani, testa e corpo..
    le mie domande sono:
    -è fattibile crearselo così diciamo "risparmiando"?
    -ho visto vari corpi( muscle, slim, ecc..) che vor dì? come effettuo la scelta del corpo?
    -dove posso recuperare le parti x crearmi una hot custom?

scusate le mille domande, ma proprio non mene intendo di hot e vorrei saperne un po di piu, se volete inserire altre info oltre le mie domande, fate pure
    (se puo servire..non amo particolarmente i Supereroi.. non linciatemi please xD)

gracias a tutti x le risposte
    dunque cerco di risponderti anche io spero al meglio(collezionando da non molto Hot Toys)

- Hot toys,non ha sottomarche, Medicom ,Asmus,Enterbay sono tutte marche concorrenti...

- Il pezzo che hai adocchiato bhè e bello raro ecco il prezzo alto...detto questo il fartelo "custom" non so quanto sia un buon consiglio in quanto devi prima cercarti i pezzi( il che a una persona che si affaccia per la prima volta alle doll non è facile,sopratutto la scelta del body adatto),il prezzo (risparmierai relativamente poco,perchè le parti non è che te le regalano) il valore ( per quanto sia un pezzo "unico" perchè assemblato da te,se un giorno volessi rivenderlo non credere di avere la fila pronta ad acquistarlo...io ad esempio difficile acquisti custom,e come me ce ne sono...
    - i pezzi volendo li trovi facimente su ebay

il mio consiglio ad ogni modo è o cambi doll o fai un piccolo sacrificio,magari risparmi su altro e te lo prendi originale...

Moderator L'avatar di MisaMisa27
    Anche io al'inizio volevo fare come te, cercando di recuperare tutti pezzi singoli..ma secondo me non vale la pena perché spendi cmq una bella cifra, conviene comprare una HT completa.

premetto che per me è "arabo" xD
    da quanto capito, è un impresa epica "farmelo da me" ?
    come dici tu liendres è un po dispendioso.. cioè quello che ho visto io in giro ha dei prezzi assurdi (ok, come hai detto è raro ecc..), vanno dai 4cento a 1200!!!!!
    possibile tutta quella differenza di prezzo? ed è una cifra che non posso permettermi di spendere xD

speravo di spendere mooolto meno sinceramente "customizzandolo" (e no, non lo rivenderei )
    avete qualche alternativa da propormi per caso su doll di michael? ah, quello di thriller non mi piace il viso..

ultima domanda, quali sono le marche (?) Hot diciamo piu economiche? però mi riferisco a personaggi manga\anime (se esistono, ho visto poco al momento)

Senior Member L'avatar di Bossborot
    premetto che per me è "arabo" xD
    da quanto capito, è un impresa epica "farmelo da me" ?
    come dici tu liendres è un po dispendioso.. cioè quello che ho visto io in giro ha dei prezzi assurdi (ok, come hai detto è raro ecc..), vanno dai 4cento a 1200!!!!!
    possibile tutta quella differenza di prezzo? ed è una cifra che non posso permettermi di spendere xD

speravo di spendere mooolto meno sinceramente "customizzandolo" (e no, non lo rivenderei )
    avete qualche alternativa da propormi per caso su doll di michael? ah, quello di thriller non mi piace il viso..

ultima domanda, quali sono le marche (?) Hot diciamo piu economiche? però mi riferisco a personaggi manga\anime (se esistono, ho visto poco al momento)
    L'impresa è molto epica direi.. della HT ho visto versione Thriller, versione Bad e versione Beat It.. se non ti piace il volto della versione Thriller la mia preferita è la Bad! Comunque data la rarità i prezzi vanno dai 400 ai 600 circa non di più. Non capisco in ultimo cosa intendi per marche Hot economiche

Senior Member L'avatar di Blusummer
    elpkingbad ne vende uno pari al nuovo sui 450 mi pare, secondo me spendi molto di piuù a replicarlo, e comunque un custom /che non ha tutti i pezzi) poi non vale certo come uno originale...

Citazione Originariamente Scritto da Bossborot Visualizza Messaggio
    L'impresa è molto epica direi.. della HT ho visto versione Thriller, versione Bad e versione Beat It.. se non ti piace il volto della versione Thriller la mia preferita è la Bad! Comunque data la rarità i prezzi vanno dai 400 ai 600 circa non di più. Non capisco in ultimo cosa intendi per marche Hot economiche
    La Bad è la migliore a mio avviso!!!!!! cioè è LUI in viso!!!!!!!!!
    peccato, è un sogno sfumato allora T_T

per marche hot economiche intendo, se che so Iron Man Hot Toys costa di piu di un Iron Man Medicom (o Enterbay come suggerito da Titto)
    è un esempio veloce dato che non so neanche se esistano entrambi XD

Senior Member L'avatar di titto
    per marche hot economiche intendo, se che so Iron Man Hot Toys costa di piu di un Iron Man Medicom (o Enterbay come suggerito da Titto)
    è un esempio veloce dato che non so neanche se esistano entrambi XD
    Da quel che sò io Iron Man è prodotto da Hot Toys, non da Enterbay. Un confronto fra lo stesso personaggio lo puoi fare ad esempio per Sparrow (prodotto sia da Hot Toys che da Medicom) ma non per tutti i personaggi puoi fare un confronto: alcuni sono prodotti da Hot Toys invece che da Enterbay (tanto per fare un esempio) e viceversa.
    P.S: Per quanto riguarda le Hot Toys, occhio a chi ti dice che la versione "fast stock" è meglio di quella "normal stock": non è vero, sono la stessa identica cosa, solo che le prime costano di più semplicemente perchè escono prima.

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    elpkingbad ne vende uno pari al nuovo sui 450 mi pare, secondo me spendi molto di piuù a replicarlo, e comunque un custom /che non ha tutti i pezzi) poi non vale certo come uno originale...
    Eh...una bella cifra x le mie tasche...potendo risparmiare, preferivo appunto customizzato...anche senza tutte le parti, non lo rivenderei
    Citazione Originariamente Scritto da titto Visualizza Messaggio
    Da quel che sò io Iron Man è prodotto da Hot Toys, non da Enterbay. Un confronto fra lo stesso personaggio lo puoi fare ad esempio per Sparrow (prodotto sia da Hot Toys che da Medicom) ma non per tutti i personaggi puoi fare un confronto: alcuni sono prodotti da Hot Toys invece che da Enterbay (tanto per fare un esempio) e viceversa.
    P.S: Per quanto riguarda le Hot Toys, occhio a chi ti dice che la versione "fast stock" è meglio di quella "normal stock": non è vero, sono la stessa identica cosa, solo che le prime costano di più semplicemente perchè escono prima.
    Si si, ho fatto un esempio così giusto x capire (non so chi faccia questo e quello) e non credevo fosse un mondo così "a parte" rispetto alle altre action...(io vengo da myth, myth ex e sh figuart snodabili...)

Mi toccherà farne a meno...
    PS. Si fast stock è un po come per i myth, arriva prima, ma il prodotto è lo stesso

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima