+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Aste online Giapponesi

Senior Member L'avatar di Misaki Mei

Aste online Giapponesi

Salve!

Mi hanno indicato un sito di aste online giapponese, dove trovare Dark Phoenix Bishoujo, chi ha esperienza di questo genere di siti, mi dice in totale quanto, oltre al prezzo di acquisto della figura, dovrei spendere, tralasciando il discorso dogana italiana, io conosco un paio di siti che offrono l'acquisto dallae aste giapponesi, ma non è molto chiaro quanto dovrei spendere, mi date qualche consiglio?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Morilec
    Citazione Originariamente Scritto da Misaki Mei Visualizza Messaggio
    Salve!

Mi hanno indicato un sito di aste online giapponese, dove trovare Dark Phoenix Bishoujo, chi ha esperienza di questo genere di siti, mi dice in totale quanto, oltre al prezzo di acquisto della figura, dovrei spendere, tralasciando il discorso dogana italiana, io conosco un paio di siti che offrono l'acquisto dallae aste giapponesi, ma non è molto chiaro quanto dovrei spendere, mi date qualche consiglio?
    Intendi il costo del proxy??

Senior Member L'avatar di dexterj
    unica sola della mia vita presa proprio sui siti di aste jap ... mai piu

Si intendo il costo del proxy... @Dexter, sola in che senso, Bootleg o cosa?

Senior Member L'avatar di Morilec
    Dipende dal proxy. Di solito vogliono il 15-20% del valore di ciò che compri. Se ho capito bene tu paghi la statua, la spedizione fino al proxy, la spedizione fino a casa tua, dogana e la loro percentuale. Forse poi ci sono proxy che capace non enunciano il prezzo o simili per la dogana non so. Comunque è questo quello che ho capito, leggendo su internet quando ero interessato, mai provato.

Senior Member L'avatar di Silverkite
    Se è tipo Buyee le tasse son così almeno sotto i 5000 yen

(Unit Price x Quantity of Items) + Buyee Service Fee + Payment Fee)

(2,800 yen ×1 item(s)) + 500 yen + 200 yen

In soldoni ho fatto un'offerta di 3500 yen per l'A-10 di Greg Gates in 72,alzandola così a 2800 yen a fine asta tempo 30 minuti e ti ninjano via i soldi dalla carta ed i 500 + 200 yen son per la spedizione ed il costo del proxy,trà sei giorni pagherò circa altri 3000 yen per spedizione in EMS più l'unificazione del pacco perchè ho fatto tre ordini (A-10 di Greg,le decals di Area88 e le guide di Ace Combat 5) e se non sbaglio la rata per tre oggetti e di 700 yen

L'altro che lo stavo controllando aveva i costi più o meno simili,ma dovevo ricaricare il conto quindi l'ho scartato perchè se le aste non vanno a buon fine di tenermi soldi fermi in un sito di terzi non mi andava proprio giù

Per curiosità che sito è?

Senior Member L'avatar di hukuro
    Spiacente per chi ci ha preso delle sole, ma quelle sono sempre in agguato anche su baia e MFC.
    Purtroppo per recuperare pezzi particolari di cui non sono previste ristampe non esistono molte alternative.
    Redattore di Itakon
    "Quando la sorte t'è contraria e hai mancato t'è il successo, smettila di fare castelli in aria e và a piangere sul...."

Senior Member L'avatar di dexterj
    Parti mancanti, danneggiato ... paypal non mi ha rimborsato, voleva che lo rimandassi indietro perdendo praticamente spedizione e dogana + la spedizione di ritorno

Senior Member L'avatar di LadyMai
    io ho preso da alcuni siti proxy e mi sono sempre trovata piuttosto bene...unica cosa il costo è piuttosto alto
    fai il conto che ho trovato una casa molto rara a meno di 5 euro e alla fine ne ho pagati 27...che poi ne valeva di più e mi è andato strabene ma puoi farti un'idea di quanto in più devi pagare

My CoLLection!!

Citazione Originariamente Scritto da Silverkite Visualizza Messaggio
    Se è tipo Buyee le tasse son così almeno sotto i 5000 yen

(Unit Price x Quantity of Items) + Buyee Service Fee + Payment Fee)

(2,800 yen ×1 item(s)) + 500 yen + 200 yen

In soldoni ho fatto un'offerta di 3500 yen per l'A-10 di Greg Gates in 72,alzandola così a 2800 yen a fine asta tempo 30 minuti e ti ninjano via i soldi dalla carta ed i 500 + 200 yen son per la spedizione ed il costo del proxy,trà sei giorni pagherò circa altri 3000 yen per spedizione in EMS più l'unificazione del pacco perchè ho fatto tre ordini (A-10 di Greg,le decals di Area88 e le guide di Ace Combat 5) e se non sbaglio la rata per tre oggetti e di 700 yen

L'altro che lo stavo controllando aveva i costi più o meno simili,ma dovevo ricaricare il conto quindi l'ho scartato perchè se le aste non vanno a buon fine di tenermi soldi fermi in un sito di terzi non mi andava proprio giù

Per curiosità che sito è?
    Io volevo prendere Dark Phoenix a 18000Yen dal sito Buyee e l'altro si chiama Rinkya, quindi sul primo paghere 18000+500+200 + (2500/2800 per spedizione) = 21400 Yen + Dogana.

Anche per me vale il discorso pacchi danneggiati o persi, sempre comprato in siti affidabili, ma purtroppo succede.

PS: Sul sito, in ogni asta, in alto vi è un link per calcolare la spedizione fino a casa, mi dice 24600Y più dogana (se va male)
    Ultima modifica di Misaki Mei; 26-01-2015 alle 21:13

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima