+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: saint seya e fairy tail

saint seya e fairy tail

Ragazzi colleziono da un annetto figure statiche (più economiche e a mio parere molto più belle delle snodate) di dragon ball,essendo quest'ultimo il mio anime preferito.Ho anche 3 figure di death note,altro anime che ho adorato.
    Avendo letto invece tutta la perfect edition di saint seya,mi piacerebbe cominciare a collezionare qualche figure di questo manga ma non ho ho ancora cominciato perchè ho sempre visto prezzi dai 60 euro in su mentre con 30-40 euro mi sono sempre riuscito a portare a casa delle belle figure di dragon ball anche grosse come quelle della serie master star piece.
    Volevo chiedervi in sostanza se si trovano figure statiche di saint seya o se devo essere costretto ad optare necessariamente su qualche clotch e sborsare discrete sommette (a quel punto ne prenderei giusto qualcuna).
    Per quanto riguarda fairy tail,seguo l'anime al pari col giappone e devo dire che attualmente la saga filler in corso mi sta dacendo cadere le palle ma penso e spero che si riprenderà tornando ai fasti della saga di tenrou e dei grandi giochi di magia.Ecco,di fairy tail su siti italiani ho sempre trovato pochissima roba e a prezzi esorbitanti...sapete qualcosa al riguardo? Magari se e dove posso trovare una vasta scelta di statue magari anche a prezzi abbordabili come dragon ball?
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Kirito
    Allora, per DB è normale che le trovi a quel prezzo, le Master Star Piece sono Banpresto e bene o male si aggirano intorno a quei prezzi e sono degli ottimi prodotti.....da collezionista di Saint posso dirti che a quei prezzi non trovi nulla di statico di loro puoi trovare dei pezzi Classic (quindi meno belli e definiti degli EX) ma sono articolati di statico c'è poca roba in giro, BELLA, che costa poco di SS le statiche più belle loro sono della Tsume ma ti allontani largamente dal prezzo che dicevi quindi io ti consiglio di optare per la serie EX anche se costicchiano
    Per Fairy Tail c'è la Tsume che fa delle ottime statiche e la linea Xtra non costano moltissimo....oppure ti consiglio la GSC che ha fatto dei pezzi molto belli guarda sulla pagina principale di Itakon abbiamo un sacco di recensioni di pezzi di FT
    Ultima modifica di Kirito; 27-01-2015 alle 10:18
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Allora, per DB è normale che le trovi a quel prezzo, le Master Star Piece sono Banpresto e bene o male si aggirano intorno a quei prezzi e sono degli ottimi prodotti.....da collezionista di Saint posso dirti che a quei prezzi non trovi nulla di statico di loro puoi trovare dei pezzi Classic (quindi meno belli e definiti degli EX) ma sono articolati di statico c'è poca roba in giro, BELLA, che costa poco di SS le statiche più belle loro sono della Tsume ma ti allontani largamente dal prezzo che dicevi quindi io ti consiglio di optare per la serie EX anche se costicchiano
    Per Fairy Tail c'è la Tsume che fa delle ottime statiche e la linea Xtra non costano moltissimo....oppure ti consiglio la GSC che ha fatto dei pezzi molto belli guarda sulla pagina principale di Itakon abbiamo un sacco di recensioni di pezzi di FT
    Mi sembra di capire che la tsume spara cifrei dai 100 euro in su o sbaglio? XD ad ogni modo mi oiacerebbe anche qualche saint non della serie ex così risparmio un pochetto potresti però linkarmi tutto ciò che mi hai invitato a controllare?
    Grazieeee

Senior Member L'avatar di MajinVegeta
    Citazione Originariamente Scritto da Arexander-sama Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che la tsume spara cifrei dai 100 euro in su o sbaglio? XD ad ogni modo mi oiacerebbe anche qualche saint non della serie ex così risparmio un pochetto potresti però linkarmi tutto ciò che mi hai invitato a controllare?
    Grazieeee
    non proprio dai 100 in su... pero costicchiano abbastanza.. e vanno via cm l'acqua
    My heart is calm and pure …pure EVIL!

Grazieeee
    Diciamo che magari non proprio tutto dai 100 in su....se non sbaglio la serie X-tra le trovi anche a meno certo ti linko ma non ho capito cosa se vuoi vedere i prodotti EX o altro vai nel mio album qui su itakon.... cosi vedi un po di mie cose sia EX che Classic ( http://itakon.it/forum/album.php?albumid=667 ) se invece vuoi link dove comprare cosa scrivimi in privato

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Diciamo che magari non proprio tutto dai 100 in su....se non sbaglio la serie X-tra le trovi anche a meno certo ti linko ma non ho capito cosa se vuoi vedere i prodotti EX o altro vai nel mio album qui su itakon.... cosi vedi un po di mie cose sia EX che Classic ( http://itakon.it/forum/album.php?albumid=667 ) se invece vuoi link dove comprare cosa scrivimi in privato
    dagli 80 in su, perchè non sono della serie X-tra, ma HQF...

Io x una figure di solito voglio spendere 30 massimo 40 almeno così faccio con dragon ball xD

Senior Member L'avatar di AlexMinny
    Ciao Arexander, io come te prima di entrare qui rispettavo il budget 30/40 euro...E come te ho iniziato con dragon ball e death note. Mi spiace però dirti che a parte le banpresto su questi prezzi c'è molto poco e spesso figure molto piccole. Io di fairy tail ho preso natsu della gsc (sui 90 euro) ed erza HQF (tsume) sui 75 euro. Purtroppo non troverai nulla a meno (se non usato, ma non sono pezzi che si svalutano molto).
    Quindi il consiglio che posso darti è quello di scegliere con accuratezza i pezzi da inserire nella tua collezione, e per pezzi molto belli magari aumentare un po' la spesa.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    guarda ci sono 3 belle statiche di saint,
    athena pegasus e sirio di megahouse (ottima qualità)
    se cerchi l'offerta giusta te le accaparri per 30-40 euro (almeno io cosi le ho pagate), offerte si trovano spesso sulla baia o i soliti siti jap
    ti allego foto prodotto cosi ti fai un idea, la scala è 1/8
      Spoiler:

Io x una figure di solito voglio spendere 30 massimo 40 almeno così faccio con dragon ball xD
    Eh diciamo che per i Saint su quella cifra prendi ben poco a mio avviso si ci sono quelli che ti ha linkato Blu...ma personalmente non mi sono mai piaciuti.....Saori non c azzecca per niente

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima