+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Fire Emblem Awakening - Cordelia/Tiamo - 1/7 (Good Smile Company, Max FActory)

Junior Member L'avatar di kataklism

Fire Emblem Awakening - Cordelia/Tiamo - 1/7 (Good Smile Company, Max FActory)

Personaggio: Cordelia / Tiamo
    Origini: Fire Emblem: Awakening
    Casa Produttrice: Good Smile Company/Max Factory
    Scala: 1/7
    Data di rilascio: aprile 2016

Ultima modifica di kataklism; 14-07-2015 alle 11:31

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dunizel
    Non vedo l'ora di vederla colorata, mia di sicuro. Non è la mia preferita di FE, ma ho già saltato Tarja (non mi piacciono né il personaggio né la posa della figure) e non colleziono Nendo e Figma (anche se Lucina mi ha tentato), perciò questa Tiamo/Cordelia è perfetta per avere in collezione qualcosa di FE. Poi la composizione è davvero notevole, la rovina a forma di ala che ricorda il pegaso è bellissima, in fondo non si poteva avere un pegaso, siamo realisti xD.

Citazione Originariamente Scritto da Dunizel Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vederla colorata, mia di sicuro. Non è la mia preferita di FE, ma ho già saltato Tarja (non mi piacciono né il personaggio né la posa della figure) e non colleziono Nendo e Figma (anche se Lucina mi ha tentato), perciò questa Tiamo/Cordelia è perfetta per avere in collezione qualcosa di FE. Poi la composizione è davvero notevole, la rovina a forma di ala che ricorda il pegaso è bellissima, in fondo non si poteva avere un pegaso, siamo realisti xD.
    yep, poi come fa intendere il colore delle cose, ovvero che il pg è in pvc e l'ala in abs, con l'armatura in pvc, fa pensare che quest'ultima sia indossabile, il che è tanta roba, però, una piccola curiosità.... sbaglio o parte dei piedi non è visibile? una citazione all'assenza dei piedi nello sprite in-combat dei pg in FE:AW?

anche la base carina, e le proporzioni al contrario di altre figure COFFgriffoneCOFFjackfateCOFF sembrano giuste al millimetro, direi che l'unica cosa che non mi convince al massimo sia il volto,in particolare bocca e naso,credo(non che non siano fatti bene, ma non mi danno una sensazione forte di "cordeliosità") , anche se ciò potrebbe essere dovuto dal grigiore del pvc, in ogni caso questo è uno dei primi prototipi e avranno tempo per migliorare i punti che potrebbero non convincere.

spero la facciano uscir dopo metà anno comunque, sia per migliorare i dettagli che perché volevo risparmiare un pò negli altri mesi,già devo sganciare qualcosa come 80-90 euro per kokonoe tra poco...

Citazione Originariamente Scritto da kataklism Visualizza Messaggio
    yep, poi come fa intendere il colore delle cose, ovvero che il pg è in pvc e l'ala in abs, con l'armatura in pvc, fa pensare che quest'ultima sia indossabile, il che è tanta roba, però, una piccola curiosità.... sbaglio o parte dei piedi non è visibile? una citazione all'assenza dei piedi nello sprite in-combat dei pg in FE:AW?
    Forse xD Io mi ero soffermata sulla bella idea della rovina che affiora dall'acqua ma sì, i piedi sono mezzi sommersi

Considerato che non è colorata, spero anche io che se ne parli dopo l'estate, fino a giugno è un massacro per il mio conto...

per quanto riguarda il prezzo, qualcuno può speculare al riguardo?

Tarja mi pare fosse sui 10000 ¥, credo che rimarranno su queste cifre anche se spero meno, non si sa mai.

Citazione Originariamente Scritto da Dunizel Visualizza Messaggio
    Tharja mi pare fosse sui 10000 ¥, credo che rimarranno su queste cifre anche se spero meno, non si sa mai.
    l'importante è che non costi di più, anche se l'ala mi fa un pò temere...

aggiornata data d'uscita

penso proprio che la prenderò, anche se non so se il rapporto prezzo-qualità/dimensione arrivi a quello di black heart di alter...

Io sono onestamente delusa.
    L'armatura così è l'accessorio più inutile del mondo, avrei preferito averla direttamente in armatura: riproduceva meglio il personaggio nel gioco e come carattere. Invece è lì appesa all'ala e non serve a niente.
    Il prezzo è fuori dal mondo, Tharja aveva anche accessori rimovibili ed era della stessa scala, non vedo grandi differenze nei dettagli, ma vedo oltre 5000 yen di differenza di prezzo.
    Finirò per ordinarla, ma solo perché al momento in scala di FE non esiste altro che mi piaccia. Mi pento quasi di non aver preso la Figma di Lucina.
    L'unica cosa che mi piace sono il viso e i capelli... se usciranno altre statue di FE di personaggi che mi interessano di più probabilmente questa Cordelia la venderò anche, a meno che non mi innamori a vederla di persona :\

si in effetti quello è un problema, certo, la lancia l'ala e la base intercambiale sono fighe e tutto ma non so se valgono il prezzo molto più alto, anche se la si trova parecchio scontata.

poi boh, a me piace anche più così che con l'armatura, l'unica cosa non mi convince sono le labbra, non le ricordavo così.... "visibili", per così dire.

btw, il fatto che con la base ad acquano si veda la maggior parte dei piedi è una specie di citazione al fatto che in awakening i render dei personaggi non avevano i piedi/non erano visibili?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima