+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio figuarts zero One Piece

Senior Member L'avatar di »Kirito

Consiglio figuarts zero One Piece

Ho iniziato da poco a comprare qualche figure (collezionare è una parola grossa XD) e avevo in mente di recuperare anche tutti i mugiwara e qualche altro personaggio di One Piece. Fino ad ora della ciurma ho solo Rufy e Zoro, ma ho visto che da quest anno dovrebbero uscire nuove figures, quindi non so che fare, se smettere di comprare i mugiwara e aspettare l'uscita dei nuovi oppure no. Secondo voi che siete nel campo da molto tempo come sono le tempistiche? Quante ne faranno uscire alla volta e quanto ci metteranno? Qualitativamente sono migliori? Considerando quelle in uscita adesso pensate possa esserci un aumento di prezzi? Andrei a perderci o a guadarci economicamente? Aspetto consigli, grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di Chopperman
    Citazione Originariamente Scritto da »Kirito Visualizza Messaggio
    Ho iniziato da poco a comprare qualche figure (collezionare è una parola grossa XD) e avevo in mente di recuperare anche tutti i mugiwara e qualche altro personaggio di One Piece. Fino ad ora della ciurma ho solo Rufy e Zoro, ma ho visto che da quest anno dovrebbero uscire nuove figures, quindi non so che fare, se smettere di comprare i mugiwara e aspettare l'uscita dei nuovi oppure no. Secondo voi che siete nel campo da molto tempo come sono le tempistiche? Quante ne faranno uscire alla volta e quanto ci metteranno? Qualitativamente sono migliori? Considerando quelle in uscita adesso pensate possa esserci un aumento di prezzi? Andrei a perderci o a guadarci economicamente? Aspetto consigli, grazie
    Io ti consiglio a questo punto di aspettare queste del 5 anniversario delle F0, alcune di queste della ciurma sono molto più belle delle vecchie ver. (tipo Franky) oppure con le correzioni di colore (come la Black Kabuto di Usopp) ed hanno anche le Onomatopee XD
    Direi che però per averle tutte dovrai attendere il prossimo anno ma ne vale la pena secondo me.
    Il costo però sarà più alto delle precedenti

Senior Member L'avatar di EMC2
    Io ti consiglio di aspettare sicuramente Franky e Usopp, mentre per gli altri puoi anche recuperare qualcosina, ormai tra usati e offerte si trovano veramente a poco.
    Valuta tu per ogni ogni personaggio quale versione preferisci, io per esempio non amo Robin con la gonna rosa e ho preso la Dressrosa Version che trovo sia molto più bella e in linea con il personaggio stesso.

Senior Member
    aspetta la nuova edizione!! per me vale la pena attendere!
    sennò potresti recuperare la ciurma in pre-time skip e aspettare poi la nuova edizione per il post time skip

Senior Member L'avatar di Dunizel
    Anche io ti consiglio le nuove versioni del quinto anniversario, le anteprime e le prime uscite prometto davvero bene. Non mi aspettavo colorazioni con trasparenze e onomatopee, e le pose sono tutte riuscite. Non collezioni F0 di solito, ma queste potrebbero essere un'ottima occasione per avere tutta la ciurma a un prezzo contenuto (diciamo se non puoi permetterti tutte le POP, o se magari qualcuna non ti piace). Tra l'altro l'ultima F0 che ho acquistato è stata Law versione Dressrosa e sono rimasta stupita dai miglioramenti rispetto alle vecchie.

Delle vecchie puoi provare a recuperare secondo me solo le Battle Version: Sanji, Zoro, Luffy e Ace rimangono molto belli. Law o Shanks non mi hanno mai convinto. Ma se vuoi il "monster trio" ad esempio, fa davvero una bella figura Entrambe le Battle Ver. di Sanji e Zoro rimangono le mie preferite, stanno ristampando anche la seconda versione di Zoro. La seconda Battle Ver. di Sanji è forse quella con la pose più dinamica di Sanji che esista.

Qui trovi il calendario delle nuove uscite del quinto anniversario: http://tamashii.jp/special/onepiece/special.php
    Calcola una al mese, anche se come vedi le prossime sono Ace e Sabo poi si riprende con Zoro... Quindi sì, un annetto di sicuro...
    Ultima modifica di Dunizel; 14-03-2015 alle 19:39

Senior Member L'avatar di »Kirito
    Citazione Originariamente Scritto da Dunizel Visualizza Messaggio
    Anche io ti consiglio le nuove versioni del quinto anniversario, le anteprime e le prime uscite prometto davvero bene. Non mi aspettavo colorazioni con trasparenze e onomatopee, e le pose sono tutte riuscite. Non collezioni F0 di solito, ma queste potrebbero essere un'ottima occasione per avere tutta la ciurma a un prezzo contenuto (diciamo se non puoi permetterti tutte le POP, o se magari qualcuna non ti piace). Tra l'altro l'ultima F0 che ho acquistato è stata Law versione Dressrosa e sono rimasta stupita dai miglioramenti rispetto alle vecchie.

Delle vecchie puoi provare a recuperare secondo me solo le Battle Version: Sanji, Zoro, Luffy e Ace rimangono molto belli. Law o Shanks non mi hanno mai convinto. Ma se vuoi il "monster trio" ad esempio, fa davvero una bella figura Entrambe le Battle Ver. di Sanji e Zoro rimangono le mie preferite, stanno ristampando anche la seconda versione di Zoro. La seconda Battle Ver. di Sanji è forse quella con la pose più dinamica di Sanji che esista.

Qui trovi il calendario delle nuove uscite del quindo anniversario: http://tamashii.jp/special/onepiece/special.php
    Calcola una al mese, anche se come vedi le prossime sono Ace e Sabo poi si riprende con Zoro... Quindi sì, un annetto di sicuro...
    Grazie mille a te e a tutti gli altri per i consigli perfetto, dato che ne esce una al mese posso prenderle tutte senza problemi. Comunque colleziono f0 perchè per le POP potrei permettermene una ogni mese e nel frattempo non avrei fondi per altre figures come le figma ad esempio, solo non volevo mischiare la ciurma "vecchia" con la "nuova". Le battle ver piacciono molto anche a me, anche se ho solo Ace per ora. Trafalgar lo devo prendere assolutamente, è davvero fatto bene, e poi a malincuore anche Sabo per avere i tre fratelli f0. Comunque si, mi avete convinto, a meno che non trovo un affarone per qualcuno della ciurma "vecchia" (mi spiacerebbe vendere rufy e zoro che sono state le mie prime figures) aspetto la nuova e le prendo man mano che escono.

Senior Member L'avatar di pirate23
    anche io prima collezionavo F0 poi ho smesso perchè i prezzi, rispetto alla qualità e alla scala delle figure, sono diventati davvero assurdi, al prezzo medio di una F0 ci ho comprato delle figure molto più di qualità e anche di scala maggiore. Detto questo tra le due collezioni prendi la versione del personaggio che ti piace di più...dei personaggi di cui ti piace la posa della prima versione prendi quelli, per quelli che ti piacciono della seconda versione aspetti e quando escono li prendi la scelta è a gusto personale....
    http://i.imgur.com/hC0tP3W.jpg?1

+ Rispondi alla Discussione