+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Dragon Ball Super: annunciata nuova serie di Akira Toriyama

Moderator L'avatar di Kirito

Dragon Ball Super: annunciata nuova serie di Akira Toriyama

Akira Toriyama annuncia a sorpresa una nuovissima serie!!!! Dragon Ball Cho (Super) sarà ambientato pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, quando la Terra è diventata un posto tranquillo dove regna la pace. Stando al produttore della Fuji TV Osamu Nozaki un nemico ancora più forte di Freezer e Buu potrebbe fare la propria comparsa....strano vero? Ancora non ci sono dettagli riguardanti i personaggi comparsi nel GT e trasformazioni annesse (vedi SSJ4), attendiamo fiduciosi nuove news a riguardo.

L’ultima puntata della fortunata serie è andata in onda esattamente diciotto anni fa, e subito è scattata l’ansia per tutti i fan vecchi e nuovi, che durerà in Giappone fino a luglio 2015. Da noi in Italia, invece, non è ancora uscita una data certa, né una rete di riferimento (in Giappone sarà il canale Fuji TV).
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Eyeshield21
    Da fan sfegatato di dragon ball, da possessore tanto del manga quanto dei dvd dell'anime, dico solo una cosa:
    BASTA! per favore basta, non è possibile spremere cosi' tanto un manga, portandolo a palesi storpiature di ogni genere
    Sono stato contrario al GT, a tutti i nuovi film, e sara' la stessa cosa per questo.

Moderator L'avatar di Kirito
    Io son contento poi sarà una serie nuova e ufficiale fatta direttamente da Toriyama, non un filler come il GT o i vari film
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Moderator L'avatar di Chopperman
    Boh sinceramente inizia a stancare usarlo cosi tanto si poteva evitare benissimo, però la curiosità resta

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Se non ci buttano trasformazioni ridicole ci potrebbe anche stare, anche se per me dragon Ball e' finito 10anni fa :')

Senior Member L'avatar di Eyeshield21
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Io son contento poi sarà una serie nuova e ufficiale fatta direttamente da Toriyama, non un filler come il GT o i vari film
    Non e' la questione che sia fatta da toriyama o meno
    La questione e' che DB, con la sconfitta di Buu è decisamente finito, per un motivo semplice (anzi due)
    Continuare a piazzare un nemico sempre piu' forte, ed inevitabilmente inserire ulteriori trasformazioni per i sayan diventa pressoche' ridicolo, e si finisce per incappare in trasformazioni come quella vista nelle immagini del nuovo film in uscita.
    In secondo luogo c'e' il fattore ripetitivita' che non è da sottovalutare

Anche io sono curioso di vederlo, e sicuramente guardero' questa serie animata
    Ma mi rendo conto che è solo una mossa per spremere ancora quella che è stata una gallina dalle uova d'oro.

Senior Member L'avatar di Fox mulder
    Citazione Originariamente Scritto da Eyeshield21 Visualizza Messaggio
    Da fan sfegatato di dragon ball, da possessore tanto del manga quanto dei dvd dell'anime, dico solo una cosa:
    BASTA! per favore basta, non è possibile spremere cosi' tanto un manga, portandolo a palesi storpiature di ogni genere
    Sono stato contrario al GT, a tutti i nuovi film, e sara' la stessa cosa per questo.
    La penso esattamente come te,da grande estimatore di dragon ball quale ero una volta dico anche io basta,sopratutto dopo le trasformazioni degli ultimi film..le nuove generazioni dovrebbero imparare dalle vecchie glorie non storpiare quelle vecchie per spremere fino all ultimo yen! È uno stupro del brand secondo me.e poi diciamocelo toriyama è vecchio ormai cosa volete che disegni?darà delle linee guida al bird studio e buona notte al secchio,un altro gt più penoso di quello vecchio che almeno si distaccava dal manga essendo un prodotto a se stante.

Senior Member L'avatar di Shiro
    Concordo in tutto e per tutto con Eyeshield e Fox... Non se ne sentiva la necessità, è come Shonan 14 Days per G.T.O.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Vabbè ma io credo che sia solo per la nostra generazione, siamo legati al passato... Te non senti necessita' ma le generazioni nuove e/o future( qualche vecchio anche) ne saranno contenti, io anche non approvo...ma non sono nemmeno contrario...anzi sono molto curioso, se non fa troppe cose complesse sara' simpatica l opera...
    Poi e' sullo stesso piano di tutti i sequel imho gto, seiya e compa bella

Senior Member L'avatar di Master
    Io ho seriamente paura

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima