+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Dilemma su acquisto da eBay :(

Senior Member L'avatar di Jaden X
    Cassinelle (paesino sperduto tra le colline alessandrine)

Question Dilemma su acquisto da eBay :(

Buona sera!
    è da diversi mesi che cerco questa statuina: http://itakon.it/forum/showthread.ph...-7-(PVC-Figure)
    Essendo uscita già da qualche anno l'ho trovata solo a prezzi parecchio alti, al di fuori della mia portata.
    Stamattina mi è capitato di trovarla su eBay a soli 67€ (con spedizione gratuita), usata e con due piccoli segni, ma comunque è il prezzo più basso che ho trovato fin ora.
    Poco fa però ho visto che lo stesso venditore ha messo le stesse foto in un altro annuncio praticamente uguale ma con un prezzo di 107€ più spedizione di 5€.
    Non capisco molto questo gesto, e tra i dubbi mi sono accorta che la Tsumugi delle foto mi sembra più scolorita di quella fatta vedere da voi qui: http://itakon.it/giapponesi/tsumugi-...x-factory.html , e ciò mi ha fatto anche pensare che possa essere un bootleg.
    Chiedo quindi consiglio a voi, molto più pratici di me nel settore, e manderò i link dei due annunci alle buon'anime che vorranno darmi una mano.
    Se non sbaglio non posso mettere qui i link di eBay, ma ed esempio le foto posso metterle? Ditemi voi, non vorrei andare contro le regole senza volere!!
    Grazie in anticipo
    Passate dalla mia pagina Facebook!
    https://www.facebook.com/MyMangaOfficialPage

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Eyeshield21
    Si le foto puoi metterle tranquillamente
    Su MFC non riporta l'esistenza di un bootleg, ma mai dire mai purtroppo
    Probabilmente il prezzo piu' alto sull'annuncio e' che magari (ipotizzo) e' piu' vecchio rispetto all'inserzione ebay, e molto probabilmente si e' accorto che a quel prezzo non riusciva a darla via

Senior Member L'avatar di LadyMai
    non credo tu possa scrivere il nome della "baia" sulle pagine di itakon comunque i venditori appunto su quel sito che hai scritto lo fanno spesso di mettere due figure con prezzi diversi, di solito capita perchè un pezzo è magari più nuovo dell'altro...ad esempio nel tuo caso quella che costa meno ha dei piccoli segni mentre l'altra non li avrà

My CoLLection!!

Citazione Originariamente Scritto da Eyeshield21 Visualizza Messaggio
    Si le foto puoi metterle tranquillamente
    Su MFC non riporta l'esistenza di un bootleg, ma mai dire mai purtroppo
    Probabilmente il prezzo piu' alto sull'annuncio e' che magari (ipotizzo) e' piu' vecchio rispetto all'inserzione ebay, e molto probabilmente si e' accorto che a quel prezzo non riusciva a darla via
    Citazione Originariamente Scritto da LadyMai Visualizza Messaggio
    non credo tu possa scrivere il nome della "baia" sulle pagine di itakon comunque i venditori appunto su quel sito che hai scritto lo fanno spesso di mettere due figure con prezzi diversi, di solito capita perchè un pezzo è magari più nuovo dell'altro...ad esempio nel tuo caso quella che costa meno ha dei piccoli segni mentre l'altra non li avrà

Queste sono le foto messe in entrambi gli annunci, e in entrambi è segnalato anche nelle descrizioni che ci sono questi difetti. Insomma, sembra proprio lo stesso oggetto, quindi credo sia più probabile l'ipotesi di Eyeshield21..
    Secondo voi potrebbe essere falsa oppure è solo una mia paturnia?

Senior Member L'avatar di Silverkite
    se è lo stesso venditore giapponese da cui avevo acquistato Yami,aveva fatto la stessa identica cosa anche con me

C'era Yami a 95€ aperta con un pò di polvere ed un graffio nella parte posteriore del vestito,la compro perché dalle foto sembrava un graffio che non si sarebbe mai notato e sopratutto non si capiva neanche dove stava,mi arriva,neanche cinque minuti per spolverarla e resto due ore a controllarla cercando il fantomatico graffio,il giorno dopo lo contatto chiedendo del graffio e mi fa è sotto vicino al buco per il perno che si fissa alla ciminiera,ricontrollo ed era tipo un taglietto di neanche tre millimetri

1
    2
    3

se è uno di questi tre abbreviati vai tranquillo

edit

no non sono quei tre e no da lui in passato non ci ho mai comprato,in compenso ho visto che Yuki Nagato della Alter sta a 100€ e mi avevan fregato facendomela pagare 120 per poi spedirmela senza scatola
    Ultima modifica di Silverkite; 13-05-2015 alle 16:58

Non è lui anche se pare giapponese pure lui >_<
    Sei stato fortunato! (o fortunata? in realtà non lo so e non fare una figuraccia, scusami.. )
    Dalle foto anche Tsumugi mi sembra in ottime condizioni. Però.. magari è solo la luce molto chiara, ma il colore mi sembra insolito..
    p.s. io sono Giada, comunque! Grazie per le risposte
    Ultima modifica di Jaden X; 13-05-2015 alle 11:15

Cavolo mi dispiace per Yuki Nagato
    Credo comunque che scriverò una mail al venditore chiedendo direttamente a lui e vedendo cosa mi risponde.. <_<

Senior Member L'avatar di Vaxah
    Visto il prezzo davvero troppo allettante sono andato a vedere qualora ci fosse qualcosa di strano, ed effettivamente, nonostante sembri originale (dice con diversi segni e con addirittura qualche pezzo -cibo- mancante, sigh), l'inghippo sta nel fatto che arriva dal Giappone Questo comporta il fatto che arrivata in Italia dovrai pagare la dogana, che per quanto ne so ( qualcuno più esperto confemi/smentisca! ) può andare a finire in due modi nel momento che si tratta di ebay: il venditore comunica il prezzo , quindi ti viene tassato il 25% circa del prezzo totale, altrimenti se il prezzo non è comunicato e passa come un pacco "neutro", tramite sfera di cristallo determinano loro un prezzo da farti pagare, che potrebbe essere di più come di meno di quanto sarebbe stato il 25%.
    C'è sempre la scarsa possibilità che per casi strani non ti facciano pagare la dogana, ma da ricercatore accanito come lo sono anche io per quella figure di Mugi personalmente ti sconsiglio la tiritera Adesso ho momentaneamente fermato la ricerca, mi guardo sempre un po' intorno, ma ahimè i prezzi sono quelli...aspetto in un colpaccio...

Senior Member L'avatar di Silverkite
    FortunatO

Se avessi iniziato ad usare gli altri siti prima sia Yami che Yuki mi sarebbero costate molto meno e mi sarei risparmiato anche il piacere di comprare la versione limitata a metà del prezzo

Moderator L'avatar di G4mer89
    Ragazzi sia ebay che amazon possono essere nominati su itakon...Evitate però di nominare o linkare i negozi presenti su questi siti...

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima