+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Linea Girls Memories Sailor Moon della Banpresto

Member

SAILOR MOON Banpresto Girls Memories

Buongiorno a tutti!
    Ho deciso di mettere momentaneamente da parte la mia ricerca di personaggi di One Piece, che sono pressochè infiniti ma di cui sono comunque riuscito a raccoglierne un bel numero, per dedicarmi ad una nuova collezione che bramavo da tempo ovvero Sailor Moon!
    In effetti inizialmente ero un po' scettico perchè per chi non è appasionato di figure (e magari per qualcuno che lo è) Sailor Moon è un manga/anime per femmine e quindi mi vergognavo un po' anche solo a mostrarmi interessato in un negozio ai modellini di questa serie.
    Ma ho deciso di fregarmene e così cercando di capire su quale linea puntare tra quelle disponibili ho optato per quella Girls Memories a marchio Banpresto che mi sembra sia un ottimo compromesso tra una buona qualità di figure e un prezzo ragionevole!
    Le alternative sarebbero stare la S.H. Figuarts di Bandai che però non ho nemmeno preso in considerazione perchè non amo i modellini con le articolazioni snodabili visto che mi danno un senso di ossa scomposte (non ditemi che sono pazzo ) oppure le Figuarts Zero ma in questo caso i prezzi erano decisamente nelle mie possibilità visto che con il costo di una F.0 posso prendermi quasi 3 Girls Memories.
    Per rompere la tradizione ho deciso di iniziare questa collezione non con la protagonista principale bensì con la paladina incendiaria Sailor Mars di cui spero di riuscire ad allegarvi la foto
    Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto perchè mi sembra praticamente perfetta tranne qualche piccolissima imperfezione!
    Voi che ne pensate?
    Qualcun'altro che le colleziona e magari ha qualche consiglio da darmi?!
    Intanto vi ringrazio!

p.s. nel frattempo ho aggiunto anche Sailor Jupiter, Moon e Mercury alla collezione (vi allego le foto)
    Immagini Allegate        
    Ultima modifica di collezionista_in_erba; 07-11-2015 alle 15:18

2. # ADS
    Circuit advertisement

Member

Unhappy

Nessuno ha risposto ma sono davvero l'unico che le colleziona?!?

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Io non le colleziono, ma sembra molto carina e somigliante con la serie andata in onda da noi
    Banpresto ha realizzato dei buoni prodotti per la linea di Toriyama, quindi credo che sia affidabile anche per le guerriere alla marinaretta
    Non preoccuparti vedrai che tra poco si aggiungernno commenti di esperti di questa linea
    Comunque mi sembra un bell'acquisto
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da collezionista_in_erba Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho deciso di mettere momentaneamente da parte la mia ricerca di personaggi di One Piece, che sono pressochè infiniti ma di cui sono comunque riuscito a raccoglierne un bel numero, per dedicarmi ad una nuova collezione che bramavo da tempo ovvero Sailor Moon!
    In effetti inizialmente ero un po' scettico perchè per chi non è appasionato di figure (e magari per qualcuno che lo è) Sailor Moon è un manga/anime per femmine e quindi mi vergognavo un po' anche solo a mostrarmi interessato in un negozio ai modellini di questa serie.
    Ma ho deciso di fregarmene e così cercando di capire su quale linea puntare tra quelle disponibili ho optato per quella Girls Memories a marchio Banpresto che mi sembra sia un ottimo compromesso tra una buona qualità di figure e un prezzo ragionevole!
    Le alternative sarebbero stare la S.H. Figuarts di Bandai che però non ho nemmeno preso in considerazione perchè non amo i modellini con le articolazioni snodabili visto che mi danno un senso di ossa scomposte (non ditemi che sono pazzo ) oppure le Figuarts Zero ma in questo caso i prezzi erano decisamente nelle mie possibilità visto che con il costo di una F.0 posso prendermi quasi 3 Girls Memories.
    Per rompere la tradizione ho deciso di iniziare questa collezione non con la protagonista principale bensì con la paladina incendiaria Sailor Mars di cui spero di riuscire ad allegarvi la foto
    Sono stato molto soddisfatto dell'acquisto perchè mi sembra praticamente perfetta tranne qualche piccolissima imperfezione!
    Voi che ne pensate?
    Qualcun'altro che le colleziona e magari ha qualche consiglio da darmi?!
    Intanto vi ringrazio!
    Tranquillo anche io a suo tempo e grazie a mia sorella, ho avuto la sfortuna/fortuna di vedere Sailor Moon, ma grazie al cielo non ne sono rimasto traumatizzato ghghg
    Così mi sono messo anche io a cercare qualcosa che rientrasse nei miei gusti ed alla fine ho trovato Bandai sia come S.H.Figuarts che Figuarts Zero (se ti va questo è il link dell'album: http://itakon.it/forum/album.php?albumid=1140. Devo dire che anche la tua scelta con le Banpresto Girls Memories è notevole e non la conoscevo.. quando prenderai le prossime voglio le foto ok ?
    Ciao

Member
    Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    Io non le colleziono, ma sembra molto carina e somigliante con la serie andata in onda da noi
    Banpresto ha realizzato dei buoni prodotti per la linea di Toriyama, quindi credo che sia affidabile anche per le guerriere alla marinaretta
    Non preoccuparti vedrai che tra poco si aggiungernno commenti di esperti di questa linea
    Comunque mi sembra un bell'acquisto
    Infatti io finora per collezionare i modellini di One Piece avevo acquistato quasi solo esclusivamente a marchio Bandai anche perchè almeno nei negozi dove mi riforrnisco io sono la maggior parte!
    Invece ora sono molto soddisfatto di quest'acquisto e devo dire che se Banpresto lavora sempre così allora non ha nulla da invidiare alla Bandai!
    ti ringrazio per avermi dato il tuo parere!!
    Chissà magari questa linea non è ancora molto conosciuta quindi potrebbe essere per questo che non mi aveva ancora risposto nessuno oppure Sailor Moon è un fetta di mercato un po' più di nicchia rispetto ad altre serie non saprei...
    Comunque resto in fiduciosa attesa!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Bossborot Visualizza Messaggio
    Tranquillo anche io a suo tempo e grazie a mia sorella, ho avuto la sfortuna/fortuna di vedere Sailor Moon, ma grazie al cielo non ne sono rimasto traumatizzato ghghg
    Così mi sono messo anche io a cercare qualcosa che rientrasse nei miei gusti ed alla fine ho trovato Bandai sia come S.H.Figuarts che Figuarts Zero (se ti va questo è il link dell'album: http://itakon.it/forum/album.php?albumid=1140. Devo dire che anche la tua scelta con le Banpresto Girls Memories è notevole e non la conoscevo.. quando prenderai le prossime voglio le foto ok ?
    Ciao
    Ciao Boss!
    Bhè dai mi consola non essere l'unico!
    In effetti per le mie esperienze passate con i modellini di un altro manga avevo acquistato quasi solo esclusivamente Bandai probabilmente anche perchè c'è molta più scelta ma la Banpresto non mi ha deluso con questo acquisto!
    Dovendo essere proprio sincero le Bandai Figuarts Zero sono sicuramente le migliori che abbia visto finora per la serie di Sailor Moon ma purtroppo sono anche molto costose per le mie possibilità e quindi ho preferito una linea più economica che però mi sembra renda comunque pienamente giustizia alle guerriere vestite alla marinara!
    Le S.H. Figuarts invece personalmente proprio non mi piacciono
    Sicuramente posterò anche le foto dei prossimi acquisti oppure te le invierò per mp se capisco come si fa!!

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Sto collezionando anche io le ragazze Sailor, sia questa linea Banpresto che quella di Megahouse con loro in divisa scolastica: hanno la stessa scala e così posso avere ogni personaggio in entrambe le versioni, trasformata e non, allo stesso prezzo di quanto mi costerebbe una singola pvc Bandai. E' da una vita che ho pronto il video in cui ne parlo, ma non ho mai voglia di mettermi ad editarlo per via del caldo. Comunque da sempre Banpresto lavora molto bene, poi la comodità è che i suoi prodotti si trovano facilmente anche da noi, le Sailor le compro dalla mia fumetteria e mi costano €25 l'una, ordinando dal Giappone mi costerebbero quasi uguale e vuoi mettere la comodità?
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Sto collezionando anche io le ragazze Sailor, sia questa linea Banpresto che quella di Megahouse con loro in divisa scolastica: hanno la stessa scala e così posso avere ogni personaggio in entrambe le versioni, trasformata e non, allo stesso prezzo di quanto mi costerebbe una singola pvc Bandai. E' da una vita che ho pronto il video in cui ne parlo, ma non ho mai voglia di mettermi ad editarlo per via del caldo. Comunque da sempre Banpresto lavora molto bene, poi la comodità è che i suoi prodotti si trovano facilmente anche da noi, le Sailor le compro dalla mia fumetteria e mi costano €25 l'una, ordinando dal Giappone mi costerebbero quasi uguale e vuoi mettere la comodità?
    Mi piacerebbe vedere il tuo video!!
    Io le Banpresto le trovo nella mia fumetteria di fiducia a circa 30€ l'una!
    Anche le Megahouse in versione scolastica mi sembrano molto carine (per esempio il personaggio di Nina credo sia una novità assoluta per i modellini) ma per il momento preferisco concentrarmi solo sulle versioni trasformate!
    Però si le Bandai Figuarts Zero costano decisamente troppo per me e nonostante siano stupende e molto più realistiche, direi che le Girls Memories sono più fedeli alla versione cartoon.
    Non so se mi sono spiegato bene, cioè le Bandai sembrano più vere e di conseguenza meno cartoonizzate!
    Ha senso quello che sto dicendo?!

Senior Member L'avatar di Fabfab
    Citazione Originariamente Scritto da collezionista_in_erba Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere il tuo video!!
    Io le Banpresto le trovo nella mia fumetteria di fiducia a circa 30€ l'una!
    Anche le Megahouse in versione scolastica mi sembrano molto carine (per esempio il personaggio di Nina credo sia una novità assoluta per i modellini) ma per il momento preferisco concentrarmi solo sulle versioni trasformate!
    Però si le Bandai Figuarts Zero costano decisamente troppo per me e nonostante siano stupende e molto più realistiche, direi che le Girls Memories sono più fedeli alla versione cartoon.
    Non so se mi sono spiegato bene, cioè le Bandai sembrano più vere e di conseguenza meno cartoonizzate!
    Ha senso quello che sto dicendo?!
    Mmm... no, non ha senso (), non mi sembrano più realistiche le Bandai, hanno anche gli "effetti speciali" che simulano i poteri. LA prima uscita, Sailormoon, secondo me è bruttina, le altre ragazze sono meglio. Imho.
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    Mmm... no, non ha senso (), non mi sembrano più realistiche le Bandai, hanno anche gli "effetti speciali" che simulano i poteri. LA prima uscita, Sailormoon, secondo me è bruttina, le altre ragazze sono meglio. Imho.
    concordo! la protagonista è la peggio riuscita le altre con gli effetti rendono bene ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima