+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Sideshow superman premium format

Senior Member L'avatar di Nerowolf

Sideshow superman premium format

Salve a tutti, avrei una domanda, vorrei recuperare la statua di superman sideshow premium format, ma mi è stato detto di evitare perchè ha problemi di stabilità.E' vera questa diceria e quindi mi conviene lasciar perdere oppure sono solo voci e la prendo.
    Immagini Allegate  

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Barbaro
    i problemi li ha avuti, ma c'è da dire che se esponi statue vicino a termosifoni a manetta la resina puo cedere, e avendo mlto peso dalla parte del mantello, una volta ceduta si inclinca, ovviamente... io ho amici che l'hanno esposta lontano da fonti di calore per un anno ed è dritta in pacca... qindi basta saperle esporre bene le cose per quanto ne so io... l'ho presa da poco pure io comunque.

Senior Member L'avatar di titto
    Non sono "termosifoni" o altre dicerie: è vero semplicemente perchè è stata mal progettata (semplicemente il mantello pesa e quindi la statua pende verso il mantello). Se la vuoi prendere a tuo rischio e pericolo...

Ammazza, wonder woman me lo hanno sconsigliato perchè e ad elevata rottura per via di punti sensibili, superman non si regge in piedi e batman che mi dite ?

Senior Member L'avatar di Barbaro
    mi dispiace titto ma gli amici che l'hanno presa è esposta da un anno e passa e non ha problemi, ma zero proprio quindi...... si il mantello pende, ma se non la si mette vicino a fonti di calore la resina non fa nulla.... io lo dico perchème lo confermano persone che l'hanno esposta... batman è dritto e meglio bilanciato comunque nerowolf

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Allora, mettiamo in chiaro le voci, che spesso sono solo dicerie diffuse solo per sparare a caso sulle ditte, alcune statue e tutte e di tutte le ditte possono uscire con difetti di produzione, basta una bolla d'aria all'interno della resina della gamba o di un braccio e questa può essere più fragile.
    Quindi non è un caso isolato ad una statua o a una ditta.
    Io ho wonder woman da parecchio e non ha nessun problema di cedimento, superman di suo ha un mantello molto pesante che lo sbilancia un po e anche se ha le gambe di resina piena esposto a temperature estive molto elevate può inclinarsi.

La mia per mesi è rimasta su da sola senza problemi, ma per precauzione ora l'ho esposta con il mantello appoggiato alla parete della teca in modo che non sbilanci la statua, conosco persone che ce l'hanno e non hanno nessun tipo di problema.

Quindi per favore non facciamo disinformazione e cerchiamo, a chi chiede consigli, di dare pareri su esperienze personali e non sul sentito dire.

Senior Member L'avatar di Myungman
    Quoto Gillman, occhio alle chiacchere da bar.

Ti ringrazio Gillman per la risposta esaustiva quello che mi interessava è infatti l'opinione di una persona che possiede fisicamente la statua e può dare risposta concreta a questa domanda. Adesso vorrei approfittare per chiederti una cosa, dal tuo post leggo che oltre superman hai wonder woman, che ne pensi di quest'ultima. Daresti priorità a superman o wonder woman: Specifico che sarebbe la mia prima sideshow è la mia scelta e ricaduta su queste due, ognuna di esse mi ha colpito, a quale daresti la precedenza se dovessi sceglierne una.
    Ultima modifica di Nerowolf; 21-08-2015 alle 09:48

Ratifico preso Superman premium format, l'opinione di gillman che la possiede fisicamente mi ha convinto a prenderla

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Citazione Originariamente Scritto da Nerowolf Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio Gillman per la risposta esaustiva quello che mi interessava è infatti l'opinione di una persona che possiede fisicamente la statua e può dare risposta concreta a questa domanda. Adesso vorrei approfittare per chiederti una cosa, dal tuo post leggo che oltre superman hai wonder woman, che ne pensi di quest'ultima. Daresti priorità a superman o wonder woman: Specifico che sarebbe la mia prima sideshow è la mia scelta e ricaduta su queste due, ognuna di esse mi ha colpito, a quale daresti la precedenza se dovessi sceglierne una.
    Allora per me la premium format di Wonder Woman è la miglior statua del personaggio realizzata, mi piace la sua costituzione mascolina, il suo volto e la posa.
    E' stato amore a prima vista fin dal suo annuncio, e dopo averla vista al comic con di san diego.

Io tra i due comunque ho dato precedenza a Wonder woman, ma siccome superman in questo caso è uscito molto prima hai fatto bene a prendere lui, dato che potrebbe col tempo diventare difficile da trovare.

Ps: vedo Nerowolf che tu sei di Palermo quindi consiglio anche a te di far in modo come ho fatto io di appoggiare il mantello al lato della teca o al muro visto le temperature che la tua città (fortunata) raggiunge.

Al limite ti carico una foto di come l'ho messa io
    Ultima modifica di GILLMAN; 21-08-2015 alle 11:06

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima