Visualizza Risultati Sondaggio: Edward FMA: Revoltech o Play arts?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Revoltech

3 100.00%
  • Play Arts

0 0%
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consiglio Edward Elric "Full Metal Alchemist"

Senior Member L'avatar di colla_88

Consiglio Edward Elric "Full Metal Alchemist"

Buongiorno a tutti esimi colleghi,

Vorrei richiedere una vostra opinione riguardo un dubbio che mi attanaglia la mente, di cui mi sono già fatto un'idea (che non dirò per non influenzarvi), ma non ne sono del tutto convinto. Pertanto:

E' da un po' che mi frulla nella testa di comprare una Action figures posabile di Edward Elric di Full metal alchemist, e facendo una veloce ricerca le uniche che ho trovato (pronto ad essere smentito) sono quelle della "Revoltech" o della "Play arts", di cui di seguito vi propongo delle immagini.

Valutando tutti i pro e i contro (posabilità, valore estetico, componenti aggiuntivi, difetti, pregi ecc), voi quale di queste aggiungereste alla vostra personale collezione?

Grazie

PS: se foste così gentili da motivare il voto sarebbe molto apprezzato

PLAY ARTS:
      Spoiler:

REVOLTECH;
      Spoiler:
    Ultima modifica di colla_88; 20-08-2015 alle 15:34

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Così a guardare le 2 immagini che hai messo io prenderei la Play Arts senza ombra di dubbio, è molto più realistica e dettagliata. La revoltec non mi piace proprio, mi sembra quasi un giocattolo, oltre al fatto che ha delle giunzioni evidentissime, soprattutto l'attacco delle gambe al bacino ed il mantello.
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Grazie per il tuo intervento Sniper.
    Condivido buona parte di quello che sostieni, soprattutto il fatto della giunzione gambe-bacino.
    Però c'è anche da dire che quella della Revoltech, a mio avviso, è molto più simile all'anime senza considerare la varietà di scelta coi componenti aggiuntivi... diciamo che per ogni pro (di una e dell'altra) riesco sempre a trovare almeno un'altro contro.

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Si è vero, nella play arts è troppo serioso, effettivamente la revoltec è più fedele al personaggio.
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Senior Member L'avatar di Bossborot
    Io penso anche che i giunti revoltech siano forse un po' più affidabili.. Io prenderei il primo con il volto del secondo Mi piace molto il dettaglio dell'abbigliamento del primo (preferisco anche il mantello senza giunture) ma in effetti nel complesso la verosomiglianza con il personaggio mi porterebbe a prendere il secondo. Voto revoltech

Senior Member L'avatar di LoneWolf
    Il mio pensiero coincide con quello di Boss.
    Per quanto mi sentirei di consigliarti la PlayArts ( giunture meno evidenti e forse anche più grande rispetto all'altra) opto anche io per le Revoltech.
    Anche a mio avviso la Revo sembra più un "giocattolo" , ma ha a suo favore dei volti più somiglianti alla controparte animata. In più leggevo che la tua priorità è la posabilità. Con la seconda puoi sbizzarrirti di più. =)

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    La Play Arts è bella: snodi più nascosti, l'orologio con catena vera, il cappotto removibile, dimensioni maggiori...
    Il revoltech ha dalla sua la posabilità. La somiglianza con il personaggio anime è maggiore ed ha un corredo di volti più ampio (a mio parere l'espressiose infuriata tipica di quando lo chiamano "piccoletto" è insuperabile XD); gli effetti e le mani opzionali gli permettono un'ampia gamma di movimenti ( il cappotto -non removibile- è ben articolato e non ingombra anche nelle pose più esasperate di movimento) inoltre la posizione di evocazioe alchemica riesce benissimo, cosa che non vedo dalla foto della Play Arts e da non sottovalutare anche il fatto che la treccia ha un piccolo snodo che permete un maggior movimento della testa...
    Insomma se hai necessità di muoverlo molto, per esperienza diretta, mi sento di consigliarti anche io il revoltech
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member
    La vuoi per forza snodata? perchè io preferisco quello statico della linea gem della megahouse

Moderator L'avatar di Kirito
    Playarts senza dubbio
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Citazione Originariamente Scritto da AntheA_73 Visualizza Messaggio
    La Play Arts è bella: snodi più nascosti, l'orologio con catena vera, il cappotto removibile, dimensioni maggiori...
    Il revoltech ha dalla sua la posabilità. La somiglianza con il personaggio anime è maggiore ed ha un corredo di volti più ampio (a mio parere l'espressiose infuriata tipica di quando lo chiamano "piccoletto" è insuperabile XD); gli effetti e le mani opzionali gli permettono un'ampia gamma di movimenti ( il cappotto -non removibile- è ben articolato e non ingombra anche nelle pose più esasperate di movimento) inoltre la posizione di evocazioe alchemica riesce benissimo, cosa che non vedo dalla foto della Play Arts e da non sottovalutare anche il fatto che la treccia ha un piccolo snodo che permete un maggior movimento della testa...
    Insomma se hai necessità di muoverlo molto, per esperienza diretta, mi sento di consigliarti anche io il revoltech
    Hahaha si in effetti è quel volto ad avermi conquistato sulla Figure , in oltre gli effetti opzionabili mi piacciono molto, mi danno una vasta gamma di posabilità. La questione della trecca effettivamente non l'avevo considerata... non è da prendere sotto gamba.

Citazione Originariamente Scritto da darkfury89 Visualizza Messaggio
    La vuoi per forza snodata? perchè io preferisco quello statico della linea gem della megahouse
    Si, preferisco le figures snodate, colleziono solo quelle... adoro il fatto di cambiare di continuo la posizione del personaggio, mi da la sensazione di avere sempre figures fresche e nuove.
    Anche se non mi attirano particolarmente, alcune di quelle statiche devo dire sono fatte veramente bene e c'è sicuramente una più vasta scelta rispetto alle snodate (anche se sinceramente vedendo i prezzi, per quanto mi riguarda, non so se il gioco regge la candela).

Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Playarts senza dubbio
    Grazie per la tua risposta Kirito, potrei chiederti di argomentare la tua opinione?
    il tuo "senza dubbio" mi incuriosisce

Ringrazio tutti per le vostre preziose opinioni

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima