Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Venditori furbetti, ora basta !!!

Thumbs up Venditori furbetti, ora basta !!!

BASTA ! Dico BASTA !!! Mi sono rotta di vedere la pubblicità di gente che SPACCIA i fake tranquillamente.

Quindi... ho aperto questo topic per elencare TUTTI i venditori (spacciatori di robaccia) che "incontro", invito anche voi a farlo, così i ragazzi meno esperti possono stare al sicuro.

MI RACCOMANDO, accusare qualcuno di vendere fake è un'accusa pesante, per cui prima di segnalare con leggerezza qualcuno, accertatevene prima (ricordate, prezzo e foto sono i primi segnali d'allarme!).

Prima segnalazione (ho anche visto la pubblicità su FB, che faccia tosta !): ********** il 90% della merce è FAKE, il restante 10% è in dubbio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderator L'avatar di GILLMAN
    in effetti e' un problema soprattutto con le P.o.P. ho sempre paura di prendermi un fake, altro motivo perche mi sono sganciato con la roba Jap.

Aprire un topic potenzialmente "diffamatorio" è rischioso nei confronti di itakon, poichè qualcuno può anche affermare il falso a discapito di negozi che magari sono onesti...o comunque si andrebbe a parlare di casi specifici e si andrebbe comunque ad arrecare un danno nei confronti di aziende...in tutto questo ci andremmo di mezzo noi come testata giornalistica. Purtroppo vogliamo sì combattere i bootleg, ma con i giusti mezzi. Cioè con la cultura e la conoscenza delle figures.

itakon continuerà a fare focus sui bootleg e articoli dedicati, ma per il resto siamo un sito d'informazione e dobbiamo informare, senza fare favoritismi e viceversa.

Chiunque voglia informazioni su negozi e sapere se vendono fake possono contattare i moderatori di sezione privatamente, che saranno lieti di aiutarvi, o aprendo un topic della figure specifica in questa sezione.

Grazie

chiudo il topic, spero capiate le nostre buone intenzioni

Discussione Chiusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato