+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: [Unboxing] Resident Evil: Revelations + Circle Pad Pro

Junior Member L'avatar di Ateyo86

Exclamation [Unboxing] Resident Evil: Revelations + Circle Pad Pro

[Unboxing] Resident Evil: Revelations + Circle Pad Pro

Produttore: Capcom
    Piattaforma: Nintendo 3DS
    Data di uscita: 27 Gennaio 2012 (EUR)
    Genere: Sparatutto in Terza Persona
    Tema: Survival Horror
    Lingua del gioco: Multi 5 (ITA/GER/FRA/ENG/ESP), sia Audio che Sottotitoli

Prefazione:

"Dalle Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno..." sembra quasi fuori luogo citare la famosa poesia 'Il 5 Maggio' di Alessandro Manzoni, eppure la storica saga di Resident Evil, prodotta da Capcom, ci ha ormai abituato a 'scenografie' sempre diverse: da un tenebroso maniero nei boschi ad un'isolata cittadina americana, dalle ambientazioni bucoliche della Spagna alle calde terre d'Africa; ebbene in questo nuovo capitolo saremo catapultati nientemeno che nel Mar Mediterraneo, su di una lussuosa nave da crociera (spero non ci siano paragoni con la tragedia della Concordia XD) dirottata da un gruppo terroristico, la Veltro che cercherà di infettare le acque del mondo con un potente virus (T-Abyss). La trama, che si svolge prima degli avvenimenti di Resident Evil 5 (PS3/Xbox360), narrerà gli eventi di Jill Valentine (ormai protagonista "pluripremiata" di alcuni titoli della saga) alla ricerca dello scomparso compagno Chris Redfield e di un modo per scongiurare la minaccia terroristica della Veltro.

Contenuto della Confezione:

Il bundle di RE:Revelations porta per la prima volta sul mercato europeo l'accessorio supplementare Circle Pad Pro per Nintendo 3DS, oltre al gioco in sè che è, per l'appunto, il primo titolo a poter usufruire della suddetta periferica.
    Oltre questo non vi è alcun contenuto speciale, in quanto il bundle è un semplice pack per poter acquistare in offerta sia il gioco che la periferica
    Il bundle contiene:

-Accessorio Circle Pad Pro
    -Gioco Resident Evil Revelations
    -Laccetto da polso Nintendo
    -1 batteria AAA (necessaria ad attivare l'accessorio)
    -Manuali di istruzioni multilingue per gioco e accessorio

Il tutto ad un prezzo davvero conveniente, oscillante tra i 54,90€ e i 59,90€, considerando che il gioco singolo costa 44,90€ e il Circle Pad Pro 19,90€

Circle Pad Pro:

Il Circle Pad Pro introduce un nuovo modo di giocare con il vostro Nintendo 3DS, aggiungendo un secondo Pad Analogico e ben 2 tasti dorsali esterni: ZR e ZL, oltre che un ulteriore tasto R in alto a destra, poichè quello della console risulterebbe poco pratico da pigiare. Sebbene a vista sembri molto ciccione e poco godibile, in realtà è molto ergonomico e, una volta avviato il gioco e impostato come si deve, non potrete più farne a meno

I titoli che, oltre RE:Revelations, supporteranno il Circle Pad Pro saranno: Metal Gear Solid 3D Snake Eater, Kingdom Hearts 3D Dream Drop Distance, Monster Hunter 3G, Tekken 3 Prime Edition e tanti altri giochi di prossima uscita.
    Se possedete un Nintendo 3DS, vi consiglio di non lasciarvi scappare questo Bundle, poichè è in ed. limitata e correte il rischio di dover comprare il gioco e l'accessorio separato; infine aggiungo che RE:Revelations è giocabile anche senza l'accessorio Circle Pad Pro, grazie e arrivederci
    Ultima modifica di Ateyo86; 09-02-2012 alle 16:39

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabfab
    L'ho provato da un amico, il gioco è davvero stupendo. Ma non riuscire proprio a giocarlo sul piccolo schermo del 3DS, spero in una conversione per Wii...
    "Ma il falco, accidenti a te, il falco come hai fatto a mettercelo?"

Visitate il mio BLOG! - Il mio NUOVO Mercatino

Citazione Originariamente Scritto da Fabfab Visualizza Messaggio
    L'ho provato da un amico, il gioco è davvero stupendo. Ma non riuscire proprio a giocarlo sul piccolo schermo del 3DS, spero in una conversione per Wii...
    O magari faranno un 3DS XL con schermo più grande e secondo pad già integrato, tutto può essere

Moderator L'avatar di Thedante90
    Ottima descrizione del prodotto e ottime foto , giusto la parte " recensione " non è la rece vera e propria ma solo una prefazione al gioco , todo qua.
    Comunque ottimo lavoro !
    Il gioco vorrei giocarmelo T_T Ma non ho il 3DS

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Ottima descrizione del prodotto e ottime foto , giusto la parte " recensione " non è la rece vera e propria ma solo una prefazione al gioco , todo qua.
    Comunque ottimo lavoro !
    Il gioco vorrei giocarmelo T_T Ma non ho il 3DS
    Già hai ragione sulla questione Recensione^^, quasi quasi seguo il tuo consiglio e lo rinomino :3

Moderator L'avatar di Thedante90
    Citazione Originariamente Scritto da Ateyo86 Visualizza Messaggio
    Già hai ragione sulla questione Recensione^^, quasi quasi seguo il tuo consiglio e lo rinomino :3
    Era giusto un appunto , pignolerie :3

Spoiler:
    Ma tu sei Ateyo dell'otaku empire ? Noto solo ora che avevi postato su fb ahahahah

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Ottimo lavoro Ateyo, interessante questa nuova periferica.
    Pure io non ho il l 3DS!!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Citazione Originariamente Scritto da Thedante90 Visualizza Messaggio
    Era giusto un appunto , pignolerie :3

Spoiler:
    Ma tu sei Ateyo dell'otaku empire ? Noto solo ora che avevi postato su fb ahahahah
      Spoiler:
    Yes, it's me X3

Cmq ragazzi se volete un consiglio, aspettate ad acquistare il 3DS, conoscendo la Nintendo, sicuramente ne farà uscire un altra versione powerata com'è successo per gli altri modelli DS

Moderator L'avatar di GILLMAN
    Gioco bellissimo e bellissimo anche l'unboxing bravo!!

per quelli che lo vogliono su wii, vi dico solo una cosa, Nintendo non e' Sony

Citazione Originariamente Scritto da Ateyo86 Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi se volete un consiglio, aspettate ad acquistare il 3DS, conoscendo la Nintendo, sicuramente ne farà uscire un altra versione powerata com'è successo per gli altri modelli DS
    eh si, voci di corridoio lo dicono gia da un pezzo...vedremo quando lo faranno, secondo me a breve! il circle pad mi pare na porcata sinceramente, però mi dicono in molti che è comodo e sto pensando di acquistare questo bundle,che tra l altro mi era sfuggito! il RE lo voglio giocare a tutti i costi, mi ha dato una bella impressione quando lo provai. Ma piccola info: se giochi senza circle pad, come fai a puntare?

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima