+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 71 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 706

Discussione: Naruto - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di Collezionista

Naruto - Topic Ufficiale

Naruto

Autore: Masashi Kishimoto
    Editore: Shueisha
    Tipologia: Shounen
    Genere: Combattimento, Azione
    Trama: “Naruto” è incentrato sulle avventure di un ragazzino, Uzumaki Naruto, che vuole diventare un famoso ninja e lasciare un segno nella storia. Gli ostacoli sul suo cammino sono però molti, come le prove che dovrà sostenere e i rivali che dovrà affrontare…

Fonte: AnimeClick

...e non poteva mangare il terzo manga di punta della celebre rivista Shounen Jump
    che ne pensate di questo manga? io sinceramente non lo reputo eccitante e famoso come One Piece ma nemmeno lo disprezzo come invece mi capita ormai molte volte con Bleach insomma ha i suoi alti e bassi (ultimamente un pò bassi) ma si lascia leggere.
    Per me fino allo shippuuden era molto interessante da leggere ma poi il manga si è incentrato per lo più su Sasuke e il suo odio che, secondo me, è stato definito troppo esageratamente O.o per non parlare delle arti oculari innate...ho molto da ridire su questo punto ma entrerei nello spoiler quindi non mi esprimo ancora XD

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di paolo90
    io oramai spero solo finisca presto .-. oramai sta in decadenza non ai livelli di bleach ma quasi... quindi per salvarsi dovrebbe concludere il piu presto possibile u.u

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

per come stanno andando le cose sembra intravedersi una fine...ma credo che durerà ancora un annetto

Senior Member L'avatar di paolo90
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    per come stanno andando le cose sembra intravedersi una fine...ma credo che durerà ancora un annetto
    quanto strazio

Membro n°1 dell'Itakon Golden Pair 20/10/2011 Per nn dimenticare
    Hey ci vogliamo conoscere anche fuori dal forum? aggiungimi http://www.facebook.com/paolo90Ilpostatore?ref=tn_tnmn

Senior Member L'avatar di MATRIX
    Daccordissimo con Paolo, prima finisce e meglio è!!!!
      Spoiler:
    Gruppo Ufficiale Hot Toys Italia

Moderator L'avatar di Thedante90
    Continuo a leggere per vedere come finisce , ma ormai ha perso smalto...Certo non siamo ai livelli disastrosi di Bleach

Mi chiamano La Fatepedia per via del mio amore infinito per le opere Type-Moon.
    Super Moderatore del forum, se fate infrazioni vi beccate un " Excalibaaaaaaan" !!
    Ovviamente per qualsiasi informazione non esitate a chiedere

grazie a dio ai livelli di bleach non ci arriva però anche di questo avrei preferito, come con bleach, tenermeli almeno fino al volume 20 quando c'è l'inseguimento con il quartetto del suono e conseguente combattimento naruto vs sasuke...dopo la storia l'ha voluta incasinare a tal punto da contraddirsi da solo XD

Senior Member L'avatar di Hiruma23
    Citazione Originariamente Scritto da Collezionista Visualizza Messaggio
    Girano voci o giravano voci che Naruto forse era programmato per 3 archi Narrativi... Bimbi, shipuden, Anziani... XD

Comunque, condivido tutto sommato con i precedenti commenti...
    Naruto ha preso una brutta piega con Pain...
    C'è... Jitsu Dio Resuction se la poteva risparmiare... e anche Naruto che faccio l'amore ma non la guerra, salvo tutti... Salverà anche il cattivone (forse) Bah!
    Una serie (rapida) di domande fatte a Kishimoto, da parte del sottoscritto:

IO: "Bene, hai Ucciso determinati personaggi a Konoa, vai avanti con la storia... "
    Kishimoto: "Si... Non ho più personaggi buoni da affiancare a Naruto... Come potevo fare? O.o"
    Io: "Ok, ma prima c'erano altre abilità oculari forti come il byakugan e abilità innate di diversa forza... Perchè lo Sharigan ha più evoluzioni di Son Goku e il Rinnegan è un cheat-mode?"
    Kishimoto: "Ho dato in sub-appalto la storia a mio fratello, dici che si vede?"
    Io: "Ma un pochino"
    Altra domanda personale a Kishimoto però è spoiler ma non tanto... si capisce già dalla copertina del volume 55.

Spoiler:
    Io: "Ma come mai fai Jitsu "dio" resuction sui cattivi?gli zetsu bianchi non bastano?"
    Kishimoto:"scusa, ma trovo che 4 personaggi malvagi sono pochi e poi il resto di akatsuki è già defunto... come faccio?"
    Io: "azzi tuoi."

Comunque naruto è ancora meglio di Bleach, concordo ampiamente.
    Ultima modifica di Hiruma23; 04-02-2012 alle 21:06
    Unbowed, Unbent, Unbroken!

When you play the game of thrones, you win or you die.

Moderator L'avatar di Bug666
    Bah, io sono super avanti con la storia rispetto a voi, o almeno credo (lo leggo online oltre a comprarlo...non resisto!) e devo dire che ci sarà un'altra flessione per poi tornare a farsi più interessante... non ho spoilerato nulla, FIU!

anche io leggo gli spoiler e devo dire che, contraddizioni permettendo (XD), mi sta interessando

comunque spero proprio che non facciano come ha detto Hiruma XD mi basta lo shippuuden...non serve fare un altro narrativo da vecchi...allungherebbe soltanto una storia che già ora sta arrivando agli sgoccioli

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 71 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima