+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Bootleg play arts kai darth vader :(

Junior Member

Bootleg play arts kai darth vader :(

ciao a tutti ragazzi sono nuovo , ebbene si ragazzi ci sono cascato come un pollo, su ebay un venditore che sembrava piuttosto affidabile mi ha venduto una play arts kai darth vader variant, inanzitutto il pacco mi arrivato con un imballo soft, con solo carta colorata e la pellicola con le bolle, la confezione percui era lievemente danneggiata, vabbe ci passo sopra, volevo tenerla imballata essendo un pezzo da collezione ma qualcosa non mi convince: al posto del classico bollino dove passare la taglierina per aprire il pacco aveva dei pezzi di scotch e gia li mi puzzava un po.
    Apro la figure ed scadente a dir poco: gli arti inferiori sono totalmente sbilenchi, le articolazioni sono limitatissime e non fanno il solito click che hanno le altre play arts kai, e la prova pi evidente a occhio nudo il mantello e la lucidatura in generale: se si guarda le varie recensione su youtube esempio quella di anthony custom, si nota un mantello con un effetto lucidatura che super visibile, cosa che il mio bootleg non ha assolutamente, un mantello opaco.. un altra cosa che ho notato un particolare sopra i piedi che l' originale ha in gomma morbida , mentre il bootleg ha dura.
    La prova finale questa http://jeri-reyes.blogspot.it/2015/1...r-bootleg.html la play arts che mi hanno venduto ha il seriale come quello dell' immagine del bootleg.
    Come mi consigliate di procedere?
    il venditore questo *****************************

Grazie in anticipo per l aiuto
    Ultima modifica di G4mer89; 17-11-2015 alle 11:19 Motivo: Citare link o nomi di venditori online va contro il regolamento

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di darkdm
    Contatta il venditore ed esponi il problema...magari, volendo essere buoni, non ne era a conoscenza nemmeno lui.

In ogni caso vedi se trovi una soluzione col venditore..senn apri una controversia su paypal.

Junior Member
    all' inizio mi ha scritto che non era assolutamente un bootleg, poi dopo sapendo che avevo capito la truffa mi ha detto che dovevo spedirla indietro, e dopo sarei stato rimborsato, cosa che non ho assolutamente intenzione di fare se lui prima non mi versa i soldi, senza contare che spedire un pacco all' inghilterra devo metterci come minimo 30 euro, gli ho comunicato che prima deve spedirmi lui i soldi..allora lui mi manda questo:

man-gu3 ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: New in box Play Arts Kai Star Wars No.1 Darth Vader, UK seller, fast shipping
    Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore afferma che hai restituito o restituirai l'oggetto in cambio di un rimborso.

Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento.

Junior Member
    non so se fidarmi sinceramente...
    edit: ho rifiutato, ho letto su ebay, che prima deve rimborsarmi e poi si puo annullare la trattativa.
    Ultima modifica di deathadder9; 16-11-2015 alle 20:27

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Localit
    Into the Abyss
    Guarda devi rispedirla...le regole del rimborso sono cosi...non so dove hai letto che deve ridarti i soldi..,

Junior Member
    guarda questa discussione http://itakon.it/forum/showthread.ph...eg-Luffy/page3 se io non ho i soldi come faccio a rispedirla? cio mi vendono a 130 euro una bootleg e devo mettercene altri 30 per rispedirla senza che loro prima mi rimborsino? questa truffa bella e buona, al ragazzo qui su gliel hanno rimborsato istantaneamente...

Localit
    Into the Abyss
    Allora, ascolta se hai pagato con paypal sei rimborsabile, devi richiedere un rimborso( la spedizione non e' rimborsabile, salvo accordo con il venditore), loro bloccqno i soldi e li sbloccano SOLO quando il pacco arriva a destinazione.
    Altri rimborsi vanno concordati con il venditore, non puoi mica appellarti ad un altro caso, ti diro' di piu' che se hai pagato con carta e il venditore non accetta restituzione hai preso un pacco, quindi ora sta alla buona fede del venditore

Junior Member
    sisi ho pagato con paypal per fortuna, ho aperto una contestazione su paypal, ho descritto le cose che non andavano e ho chiesto il rimborso, come faccio a sapere se loro bloccano i soldi e accettano il rimborso? non ho ricevuto nessun messaggio da paypal, solo un loro "abbiamo accettato il rimborso si prega di spedire la merce a "

Junior Member
    ok ho visto ora su paypal che hanno accettato la richiesta di rimborso, grazie mille per l' aiuto presumo che devo effettuare foto dell' oggetto contraffato e usare una spedizione tracciabile per evitare che loro facciano storie e non sblocchino il pagamento..non vorrei che poi si rifiutassero di sbloccarlo..

Localit
    Into the Abyss
    Boh io non le ho mai fatte, a loro interessa solo che il venditore riceva il suo oggetto!

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima