+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: CERCO asuna gsc a prezzi umani

Junior Member

CERCO asuna gsc a prezzi umani

Non c'è molto da dire in realtà ormai la trovo dai 130 euro in su e non è umano perciò se qualcuno la vende contattatemi

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AflexXx
    Citazione Originariamente Scritto da asunachan Visualizza Messaggio
    Non c'è molto da dire in realtà ormai la trovo dai 130 euro in su e non è umano perciò se qualcuno la vende contattatemi
    Ma di quale Asuna parli in particolare?
    Mi avevi detto di volere la mia che sto vendendo a 100 euro, poi sei sparito/a, se la vuoi è ancora lì, però ormai non è più periodo di spedizioni essendo sotto Natale rischi grosso.

Junior Member
    Parlo di quella in tenuta da battaglia che sguaina la spada quella ha priorità su tutto la titania captured version la vorrei pure ma con minore priorità inoltre non ho molti soldi perché non ho un lavoro e una paghetta piuttosto bassa ( oltre a qualche preorder da pagare) perciò devo razionalizzare e raccogliere i soldi per questo non ti ho fatto sapere più niente perché ancora non dispongo del denaro necessario se riuscirò a raccoglierlo prima che tu la vendi ad un' altra persona mi farò sentire tranquillo

Junior Member

È questa per la precisione ma 130 euro sono decisamente eccessivi non li vale quei soldi li valgono madokami gsc akuma homura aniplex e saber distant avalon e triumphant excalibur o al limite le componenti della linea love Live x alter
    Ultima modifica di G4mer89; 17-03-2016 alle 16:07

Moderator L'avatar di G4mer89
    Occhio asunachan che da regolamento non puoi linkare negozi o vendite online...

Senior Member L'avatar di Rin_Asano
    130 euro è una buona cifra al momento, contando che il suo prezzo preordine/uscita era di 100-110 euro massimo.
    Madokami costava quasi 200 euro, sempre in preordine (variava dai 175 ai 200), quindi attenzione che se pensi che i prezzi di uscita siano così bassi, puoi incappare in qualche falso (e di quest'Asuna esiste purtroppo :\ come pure di Madoka ).
    Contando che ora è alquanto rara (costa quasi il doppio adesso), pagarla solo 20 euro in più del suo prezzo originale, è una buona cosa, però ovviamente dipende appunto da che costi uno può permettersi. In caso risparmi pian piano così la puoi prendere
    Io ce l'ho e alla fine è un'ottima figure, di qualità ^^ sennò puoi ripiegare sulla versione Kotobukiya, molto buona anche lei , che dovrebbe aver dei prezzi più ragionevoli (sempre se non ce l'hai già).

Ci son entrambe le recensioni , se ti possono aiutare :

http://itakon.it/giapponesi/sword-ar...ecensione.html

http://itakon.it/giapponesi/recensio...e-company.html
    Ultima modifica di Rin_Asano; 17-03-2016 alle 19:41
    Redattrice di itakon.it - sezione Giapponese
    tsundere-nyaaaa
    My Flickr: https://www.flickr.com/photos/rin_asano/

Junior Member

Sry

Ok gamer cancello subito era per far vedere l' asuna a cui mi riferivo visto che dal cellulare non posso far uso di imageshack e simili. Scusa infinitamente
    Ultima modifica di asunachan; 18-03-2016 alle 23:40

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da G4mer89 Visualizza Messaggio
    Occhio asunachan che da regolamento non puoi linkare negozi o vendite online...
    Scusami un sacco e grazie per aver modificato il post purtroppo dal cellulare non riesco ad usare imageshack e simili perciò ho linkato da dove la guardo sempre per ammirarla grazie dell' avvertimento e della modifica del
    Post e ancora scusa

Junior Member
    Già asuna della kotobukiya ce l' ho ma mi ha lasciato delusa perché la mia copia era una delle sfortunate con il nastro adesivo attaccato alla base perciò la pittura si è tolta nella rimozione del sostegno dalla bustina che lo conteneva inoltre col tempo si è rimossa altra pittura (senza che facessi niente per provocare ciò) perciò inorridita dalla visione e siccome me la cavo discretamente col pennello ho ridipinto tutta la base con un antracite leggermente più scuro rispetto al colore originale picchiettando e ho risolto così però mi ha molto infastidito (seppur solo la base fosse danneggiata) anche perché anche se ne avessi comprata un' altra chi mi avrebbe assicurato che la prossima non avrebbe avuto lo stesso difetto o un difetto peggiore? (un utente di mfc ha trovato dei capelli inseriti sotto la pittura) si lo so che tutto sommato 130 è fattibile e che una statica gsc non la posso trovare a 40 euro ma su Amazon i prezzi cambiano costantemente oggi si trova a 130 domani potrebbe essere sold out ed essere a 220 (visto che il venditore successivo che ha il prezzo più basso e un buon feedback la vende sui 200) e io 130 subito disponibili non ce li ho per le statiche li raccolgo piano piano nel corso dei mesi e nel frattempo potrebbe arrivare a 270 (e comunque ripeto anche in foto nonostante ami asuna non rimango estasiata quando vedo asuna gsc vicino a per esempio saber lily distant avalon di gsc di cui è uscita la ristampa a ciel phantomhive aniplex o kotori della alter che costa sui 130-140 euro ma la miseria li vale tutti ! Nonostante la base non sia elaborata i dettagli ti lasciano senza fiato
    Ultima modifica di asunachan; 19-03-2016 alle 00:02

Senior Member L'avatar di Higinia
    Se speri di prendere Kotori di ALTER a quella cifra sogni un po', è diventata parecchio rara e il suo prezzo è aumentato da quello di listino, mentre Ciel ancora deve uscire e sì, si sta parlando del prezzo di preorder che comunque è sui 150/180 euro (ha una tiratura limited, fa attenzione anche a questo). Per Kotori lo dico per esperienza personale visto che l'ho recuperata di recente e ho dovuto pagarla parecchio per averla.
    Anche Asuna di GSC è diventata tanto ricercata, in ogni caso non sottovalutare la qualità di GSC (certo, ALTER è il top), a livello di dettagli non sarà come Kotori ma la qualità e i particolari CI SONO. Insomma, quello che sto a dire, che comunque 130€ per Asuna non è un prezzo cattivo visto a quanto stanno e non credo aumenterà più di quanto non l'abbia fatto fino ad ora (stiamo comunque parlando di una figure uscita da due anni e che per tutto questo tempo si è mantenuta a quella cifra, logico pensare che non aumenterà a 300 euro nell'arco di due mesi a questa parte, per dire), puoi solo portare pazienza e quando avrai la disponibilità prendila al volo e non te ne pentirai. Di meno ora dubito la trovi (neanche io darei via la mia ora a meno).
    Ultima modifica di Higinia; 19-03-2016 alle 11:25

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima