+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Migliore e peggiore acquisto del 2015

Senior Member L'avatar di Higinia

Migliore e peggiore acquisto del 2015

Vi ricordate il topic dell'anno scorso?
    L'anno ormai sta per concludersi, si può tirare una somma degli acquisti fatti in questo 2015. Come vi è andata? Avete trovato il vostro pezzo da 90 che cercavate da una vita?
    Io...no. Ho sempre desiderato Lacia di Beatless di Good Smile Company ma a quanto pare ogni anno va peggio col prezzo. Speriamo per il 2016. xD
    Intanto il 2015 non è stato un anno da buttare:
    Sono riuscita a recuperare Suzuha di Alter, Hanekawa ed Asuna di Good Smile Company, pezzi che desideravo tantissimo.

Ma gli acquisti che mi hanno lasciata con tanta soddisfazione e credo siano i migliori fatti quest'anno sono Ciel Alencon di Good Smile Company e Yamato Kai di Max Factory (a parte le imprecazioni sull'ombrellino per quest'ultima), di entrambe recensite. Come Nendoroid ho adorato tantissimo Tachibana Marika. Ho anche ricevuto Angela Balzac di Alphamax ma lì entra in gioco il fattore emotivo che t'ha fatto piacere un personaggio, ed è tutto un altro paio di maniche. xD

Di peggiori acquisti non credo di averne fatti in assoluto, c'è solo una figure che purtroppo mi ha fatto storcere il naso: è Sakura Kinomoto di Kotobukiya, ha qualche difettuccio che non riesco a digerire nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti da bambina.

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Premetto che aancora non ho finito, ma il migliore del 2015 fino ora26 e' senza dubbio voltron 30th, ma sto aspettando una cosa che probabilmente sara' il migliore della "carriera" hahahah...il peggiore invece e' senza dubbio pyramid head, figma...ma ha deluso tanto anche catwoman bishoujo....
    Ps. Anche io sto aspettando quella hanekawa prrrrrrrrrrr

Moderator L'avatar di Kirito
    Se devo essere sincero credo di non aver fatto nessun brutto acquisto
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Non brutto ma peggiore...qualche dettaglio che non convince ce' sempre susu

Senior Member L'avatar di Arancia
    Per quanto mi riguarda il viaggio in Giappone mi ha permesso di recuperare tante cosine che desideravo da tanto tempo..come ad esempio la figma di saber extra con la limited edition del gioco e la figma di saber Lily, sempre in Giappone poi ho preso il mio grail *_* la bellissima prize di sheryl nome della banpresto in kimono..
    Anche se non mi sento di dire che sia il miglior prezzo del 2015, ma sicuramente uno dei più desiderati devo attendere Bayonetta della flare che arriverà nel 2016.
    Il "peggiore" direi saber last episode della wing. È una statica carina ma non mi ha colpita particolarmente...specie la base.

Moderator L'avatar di MastraCustom
    Quante belle cosine ragazzi, complimenti

Io penso di avere un po' di difficoltà nello stabilire i miei migliori acquisti del 2015... diciamo che provo (con poca imparzialità perchè è difficile) a stilare una Top 4!:

1) Charlotte & Cecilia 1/7 da "IS Infinite Stratos" di ALTER

Spoiler:

2) Wo-Class 1/8 da "Kantai Collection~Kan Colle~" di Good Smile Compay

Spoiler:

3) Kotori Minami 1/7 da "Love Live! School Idol Festival" di ALTER

Spoiler:

4) Chitoge Kirisaki 1/8 da "Nisekoi" di ALTER

Spoiler:

(certo se penso pure a Yamato Heavy Armament di Max Factory, Rin Hoshizora di ALTER ecc... non finisco più ahah)

Di peggiore nel senso stretto del termine non penso ce ne siano, anche se sono rimasto deluso da Asuna Bikin ver. di Aniplex (al contrario di Suguha che invece mi ha soddisfatto parecchio):

Spoiler:
    Ultima modifica di MastraCustom; 27-12-2015 alle 11:59
    Responsabile sezione Giapponese dell'area redazionale itakon.it

Il mio album fotografico su flickr

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Il 2015 è stato un anno pieno di arrivi di cui non mi posso certamente lamentare, ma se proprio serve una classifica allora:

La più attesa (nel vero senso del termine visti i continui rinvii )
    Nendoroid sakura miku bloomed in japan
      Spoiler:

Il mio tessssoro (che mai avrei sperato di recuperare)
    Nendoroid Menma (ristampa)
      Spoiler:

Le più adorabili (difficile scelta tra i miei arrivi)
    Snow Miku Bell ver
      Spoiler:

La sorpresa
    figma Saber dress ver
      Spoiler:

Il più elegante
    Nendoroid mikazuki
      Spoiler:

i più puccettosi
    Gunpla puchigguy
      Spoiler:

...e meglio fermarsi qui XD
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member L'avatar di Higinia
    Citazione Originariamente Scritto da Kirito Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero credo di non aver fatto nessun brutto acquisto
    Sì come ha detto blu intendevo acquisti che han lasciato delusi...magari uno s'aspettava il capolavoro dell'ultimo secolo tra le mani e invece ci si ritrova con il disastro del controllo qualità. Delusione totale. XD
    Anche perché IMHO sarebbe stupido fare acquisti di roba brutta, significa che non piace o che proprio hanno spedito il prodotto com'è uscito disastrato dalla fabbrica.

Quanti acquisti comunque... Anthea, a parte l'ultimo, è proprio una bella carrellata di Nendoroid. XD

(Sto sbavando su Wo-Class e speravo di averla quest'anno ma invece ho avuto dei problemi, spero di metterci le mani il prossimo anno. )

«Would you like to explore the galaxy with me?»
    MyFigureCollection

Senior Member L'avatar di AntheA_73
    Citazione Originariamente Scritto da Higinia Visualizza Messaggio
    ...
    Quanti acquisti comunque... Anthea, a parte l'ultimo, è proprio una bella carrellata di Nendoroid. XD

(Sto sbavando su Wo-Class e speravo di averla quest'anno ma invece ho avuto dei problemi, spero di metterci le mani il prossimo anno. )
    Grazie
    Effettivamente è stato un anno un pò monotematico, ma cosa vuoi farci sto diventendo nendo-dipendente (a livelli preoccupanti )
    Wo-Class è bellissima in qualsiasi versione e spero che tu riesca a recuperarla; anche io spero un giorno di poterla reperire in versione nendo assieme a Mako Mankanshoku (eccoil mio portafogli ha ricominciato a ringhiarmi contro con ferocia ^^!)
    “Non stiamo tentando di risolvere i problemi del mondo. Non ci può essere un lieto fine nello scontro tra gli uomini e le divinità infuriate. Eppure, anche nel mezzo dell’odio e delle uccisioni, possono esserci cose per cui vale la pena di vivere. Come un incontro meraviglioso, o una persona splendida”
    (Hayao Miyazaki)

Senior Member L'avatar di Dunizel
    Citazione Originariamente Scritto da Higinia Visualizza Messaggio

Di peggiori acquisti non credo di averne fatti in assoluto, c'è solo una figure che purtroppo mi ha fatto storcere il naso: è Sakura Kinomoto di Kotobukiya, ha qualche difettuccio che non riesco a digerire nonostante sia uno dei miei personaggi preferiti da bambina.
    Purtroppo devo considerare Shoaran della stessa serie l'acquisto che mi ha più deluso. A partire dal box esagerato che mi ha fatto salire in modo assurdo la spedizione, per poi concludere con le linee della colorazione fuori posto e la spada curva. Sakura per fortuna mi è arrivata integra e tutto sommato senza difetti rilevanti. Non sono una perfezionista, ma Shaoran ha fatto storcere il naso anche a me.

Aggiungo anche il preorder che mi ha più deluso, Mikleo di Tales of Zestiria sempre della Kotobukiya. Considerata l'esperienza con Shaoran, la statua bruttarella, il viso che non so come hanno fatto a sbagliare così e soprattutto la testa esclusiva solo per il negozio Koto, stavo per non preordinarlo proprio. Purtroppo Mikleo è il mio personaggio preferito in Zestiria e la mia collezione di Tales of ne risentirebbe, quindi con l'amaro in bocca ho prenotato.

Tra gli acquisti migliori sono molto soddisfatta di aver recuperato a un prezzo onesto Milla della Alter e di aver comprato i miei primi due Nendo. Non ho resistito a Miku Snow Bell e Harvest Moon xD
    Poi per il loro prezzo sono rimasta assolutamente soddisfatta dalle uscite della Banpresto su One Piece: le King of Artist (Luffy penso sia il miglior Luffy in circolazione), le CreatorXCreator (sia Zoro che Mihawk sono usciti benissimo), e alcune delle Colosseum SCultures (l'ultimo che mi è arrivato è Kid, assolutamente fedele al personaggio).
    Sempre parlando di One Piece, nonostante le ultime uscite della MH, ammetto che una delle migliori figure di quest'anno per me è senza dubbio Trafalgar Law Ver.2 e 2.5. Non mi sono pentita neanche per un attimo di aver preso la 2.5, è davvero perfetta.

+ Rispondi alla Discussione