+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: CONSIGLIO Action Figures One Piece Banpresto

Junior Member

CONSIGLIO Action Figures One Piece Banpresto

Salve ragazzi, mi vorrei avvicinare per la prima volta al mondo delle action figures di One Piece (casa produttrice Banpresto) essendo un amante del Cartone! Il problema è che non so dove e come trovare un catalogo o un qualcosa in cui sia spiegato tutto il discorso delle edizioni uscite fino ad ora, personaggi usciti (in modo da ordinarli anche a poco a poco tutti) e tutto cio' che possa ruotare attorno a cio'! Fino ad oggi ho collezionato solo delle statuette in piombo dipinte a mano della Dc Universe (quella dell'edicola) e le statuette di Lupin 3th della banpresto (in cui tra l'altro mi manca l'inspettore Zenigata che non sono riuscito a trovare da nessuna parte)! Ho deciso di avvicinarmi a questo mondo in primis perche' mi piace collezionare e secondo perche' ho visto qui in un negozio di videogiochi del mio paese le action figures di one piece della Banpresto e appunto me ne sono innamorato subito! Spero possiate aiutarmi dandomi tutti i consigli necessari ad avvicinarmi a questo fantastico mondo!
    Ultima modifica di Latal; 14-01-2016 alle 13:31

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Inanzitutto benvenuto....vuoi banpresto perché sono economiche o perché non conosci Bandai e megahouse?

Moderator L'avatar di Kirito
    Ciao Latal! Allora un vero e proprio catalogo non c'è....puoi benissimo consultare il nostro sito! Sia dalla pagina iniziale con tutte le info oppure proprio qui sul forum dove apriamo tutte le schede necessarie ogni volta che esce un prodotto. (in questo caso Banpresto)

Puoi consultare la sezione Banpresto qui: http://itakon.it/forum/forumdisplay.php?11-Banpresto

Ps: per caso lo Zenigata che cerchi è questo? Questo è il mio ed è un Ichiban Kuji....è raro non è facile da trovare a basso prezzo

Spoiler:
    Transcending time, eternal life, the story never ends, love never dies.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Inanzitutto benvenuto....vuoi banpresto perché sono economiche o perché non conosci Bandai e megahouse?
    Grazie mille per avermi risposto, gia' è un ottimo inizio per me... Ho deciso di optare per Banpresto non solo perche' è piu' idonea alle mie possibilita' economiche ma soprattutto perche' dalle action figures che ho avuto modo di vedere mi sembrano fatte molto bene, devo dire che mi picciono parecchio, anche le posizioni che hanno! Poii è normale che con una scelta cosi' ampia ci siano quelli che meno piacciono!

Junior Member
    Ciao Kirito e grazie mille per avermi risposto! Siiiii è questo il pezzo della mia collezione che manca per completarla, lo cerco da ben 2 anni ormai! Sai dove posso trovarlo?
    In ogni modo sono molto contento di essere registrato in questo forum, devo dire che a differenza di molti altri forum (di altro genere pero') in cui prima di rispondermi attendo giorni (quando sono fortunato) o addirittura settimane. Grazie di poter condividere con voi questa passione.
    P.S. Essendoci tanti forum, di questo genere, sparsi su internet avevo paura di faticare prima di trovare quello giusto in cui ci fosse una bella community! Invecemi sa che ho fatto centro al primo colpo
    Ultima modifica di Latal; 14-01-2016 alle 17:16

Citazione Originariamente Scritto da Latal Visualizza Messaggio
    Ciao Kirito e grazie mille per avermi risposto! Siiiii è questo il pezzo della mia collezione che manca per completarla, lo cerco da ben 2 anni ormai! Sai dove posso trovarlo?
    In ogni modo sono molto contento di essere registrato in questo forum, devo dire che a differenza di molti altri forum (di altro genere pero') in cui prima di rispondermi attendo giorni (quando sono fortunato) o addirittura settimane. Grazie di poter condividere con voi questa passione
    Figurati cerchiamo di dare sempre il meglio Mah guarda sinceramente io ho avuto un botta di C... lo cercavo anche io da tempo già tempo fa e poi un utente qua su Itakon ne aveva addirittura 2 e uno me l ha venduto ad un prezzo stracciato ho guardato in giro in molte fumetterie anche ma nulla se la vedo in giro ti scrivo!!! Controlla anche il nostro mercatino se capita...magari trovi qualcosa

Cmq concordo Banpresto per certi prodotti è una delle migliori marche per il rapporto qualità/prezzo fatte bene, prezzi ottimi e anche statue belle grosse

Junior Member
    Condivido, il problema è che essendomi avvicinato solo adesso a questo mondo non so veramente nulla di nulla; ne quando hanno avuto inizio le varie edizioni, ne quali personaggi siano stati riprodotti, ne quali versioni/edizioni ci siano sul mercato; nemmeno capisco se quelle che vedo su internet ci sono gia sul mercato o debbano ancora uscire!

Senior Member L'avatar di Blusummer
    Beh guarda per quanto riguarda one pièce forse non hai visto le altre... Perché Bandai e' una spanna sopra e megahouse 2...lasciamo perdere tsume perché sono poche e comunque in resina..
    Detto questo le banpresto che cerchi si trovano dai 10 ai 20€

Senior Member
    io personalmente preferisco e ti consiglio le Figuarts zero della bandai! sono dettagliatissime e spesso hanno effetti scenici tipo luce,fuoco,velocità ecc che la banpresto non ha e sono in pose molto più dinamiche!! come prezzi siamo generalmente intorno a una 10€ di € in più ma per me ne vale pienamente la spesa,magari nell'ottica di collezionare quelle che ti piacciono come personaggio/posa e non tutte tutte indipendentemente,perché alcune sono rarissime e costose!!

Citazione Originariamente Scritto da Blusummer Visualizza Messaggio
    Beh guarda per quanto riguarda one pièce forse non hai visto le altre... Perché Bandai e' una spanna sopra e megahouse 2...lasciamo perdere tsume perché sono poche e comunque in resina..
    Detto questo le banpresto che cerchi si trovano dai 10 ai 20€
    Na le Banpresto che cerca e quelle che ho io Nuove stanno intorno le 30 euro l'una...nuove. E Zenigata a meno di un centello è difficile trovarlo ora come ora Su Banpresto il mio era un discorso generale cmq.. E' vero Bandai e quelle che hai citato sono superiori....ma costano di più e sono alte la metà.... Certo per One Piece forse Bandai è meglio perchè ha molti più personaggi e prodotti da offrire....

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima