+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: inizio collezione

Junior Member L'avatar di spidicar

inizio collezione

salve ragazzi sono nuovo di iscrizione al forum di itakon ma da tanto seguo il sito per tenermi informato sulle novità in giro......
    vi scrivo per avere dei consigli
    ho da poco iniziato a collezionare action figures, prevalentemente di one piece(lo adoro)
    ma ovviamente ho qualcosa di super mario(ci sono cresciuto) qualche cavaliere dello zodiaco lupin ecc....
    vorrei sapere da tutti che line guida devo seguire?tipo posso collezionare action di qualsiasi marca o devo concentrarmi solo su una?
    e poi ho visto che della stessa marca ci sono varie serie....insomma non ci sto capendo nulla!!!help me

2. # ADS
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sniperwave
    Ciao, quando vuoi puoi presentarti nella sezione "presentazioni" del forum...
    Comunque di One Piece c'è il disastro di roba...il consiglio che posso darti è quello di acquistare figures perlomeno della stessa scala, così sono grandi uguali, almeno per quanto riguarda la stessa serie (One Piece in questo caso), perchè altrimenti rischi che Chopper sia più alto di Barbabianca, e non farebbe una gran figura Questo è un consiglio generale diciamo...poi per OP in particolare, dato che ne esistono svariate linee, forse ti converrebbe scegliere una linea da seguire (le più famose sono le POP di MegaHouse che sono costose oppure le Figuarts ZERO di Bandai che sono invece più economiche e piccole ma comunque ben dettagliate). Poi dipende se vuoi prenderle tutte, solo la ciurma, solo quelle che ti piacciono, il budget ecc. ecc.... difficile dare una regola generale...diciamo che potresti scrivere più precisamente cosa ti piacerebbe collezionare e sicuramente qualcuni degli espertoni di Itakon potrà suggerirti le linee migliori da seguire...

Invece per conto mio, se collezioni serie diverse puoi anche prenderle di marche e scale diverse..
    << Redattore di itakon.it >>

The only one who can beat me, is me
    My Placebo Tribute -->> https://it-it.facebook.com/crashingD

Junior Member L'avatar di spidicar
    Citazione Originariamente Scritto da sniperwave Visualizza Messaggio
    Ciao, quando vuoi puoi presentarti nella sezione "presentazioni" del forum...
    Comunque di One Piece c'è il disastro di roba...il consiglio che posso darti è quello di acquistare figures perlomeno della stessa scala, così sono grandi uguali, almeno per quanto riguarda la stessa serie (One Piece in questo caso), perchè altrimenti rischi che Chopper sia più alto di Barbabianca, e non farebbe una gran figura Questo è un consiglio generale diciamo...poi per OP in particolare, dato che ne esistono svariate linee, forse ti converrebbe scegliere una linea da seguire (le più famose sono le POP di MegaHouse che sono costose oppure le Figuarts ZERO di Bandai che sono invece più economiche e piccole ma comunque ben dettagliate). Poi dipende se vuoi prenderle tutte, solo la ciurma, solo quelle che ti piacciono, il budget ecc. ecc.... difficile dare una regola generale...diciamo che potresti scrivere più precisamente cosa ti piacerebbe collezionare e sicuramente qualcuni degli espertoni di Itakon potrà suggerirti le linee migliori da seguire...

Invece per conto mio, se collezioni serie diverse puoi anche prenderle di marche e scale diverse..
    grazie mille.....per la verità avevo iniziato a comprare bandai ma poi ho scoperto le pop e mi sono innamorato(anche se ti tolgono il sangue a livello di prezzo), fino ad ora sono riuscito a prenderne solo due....
    cmq vorrei cercare di collezionare almeno i personaggi piu importanti......addirittura grazie a itakon ho scoperto la tsume...e ho preso barbabianca(diciamo che per 6 mesi non sono uscito di casa)!!!

+ Rispondi alla Discussione